domani, tra reazioni internazionali e risposta dei mercati e del manganello spread..

  • Ecco la 60° Edizione del settimanale "Le opportunità di Borsa" dedicato ai consulenti finanziari ed esperti di borsa.

    Questa settimana abbiamo assistito a nuovi record assoluti in Europa e a Wall Street. Il tutto, dopo una ottava che ha visto il susseguirsi di riunioni di banche centrali. Lunedì la Bank of Japan (BoJ) ha alzato i tassi per la prima volta dal 2007, mettendo fine all’era del costo del denaro negativo e al controllo della curva dei rendimenti. Mercoledì la Federal Reserve (Fed) ha confermato i tassi nel range 5,25%-5,50%, mentre i “dots”, le proiezioni dei funzionari sul costo del denaro, indicano sempre tre tagli nel corso del 2024. Il Fomc ha anche discusso in merito ad un possibile rallentamento del ritmo di riduzione del portafoglio titoli. Ieri la Bank of England (BoE) ha lasciato i tassi di interesse invariati al 5,25%. Per continuare a leggere visita il link

zancle

Nuovo Utente
Registrato
1/7/09
Messaggi
23.842
Punti reazioni
1.017
..rifarà un passo indietro:o

mi gioco un caffè:)

:(

..ehm..la settimana scorsa ne ho perso uno:rolleyes:
 
...portarogna.....:D:D:D

...ti piace vincere facile...vero...:D:D:D

ma dove vuoi che vada più...

doveva fare il padre nobile e proporre un nome decente per risalire la china. Sicuramente non quella sporca dozzina delle pseudoprimarie di Alfano.
 
ma dove vuoi che vada più...

doveva fare il padre nobile e proporre un nome decente per risalire la china. Sicuramente non quella sporca dozzina delle pseudoprimarie di Alfano.

...vedrai domani...io fra ieri e oggi ho avuto una bella pettinata con SPM...il bello che ne ho una carettata...:wall::wall::wall:...almeno mi posso consolare che non sono in leva e posso aspettare....
 
...vedrai domani...io fra ieri e oggi ho avuto una bella pettinata con SPM...il bello che ne ho una carettata...:wall::wall::wall:...almeno mi posso consolare che non sono in leva e posso aspettare....

ma va là, temo sia in arrivo una bella sgrullata. Berlusconi la sta solo anticipando. Stai buonino:yes:
 
ma va là, temo sia in arrivo una bella sgrullata. Berlusconi la sta solo anticipando. Stai buonino:yes:


...appunto...x quello che ti dicevo che vuoi vincere facile...vedrai domani lo spreaddo dove vola....in sù...:wall::wall:

..ora 18,21: spreaddo 322,60..
 
...appunto...x quello che ti dicevo che vuoi vincere facile...vedrai domani lo spreaddo dove vola....in sù...:wall::wall:

..ora 18,21: spreaddo 322,60..

A sto punto facciamo votare direttamente il mercato o lo spread, ridiamo indietro le nostre tessere elettorali e facciamola finita.... :rolleyes:
 
A sto punto facciamo votare direttamente il mercato o lo spread, ridiamo indietro le nostre tessere elettorali e facciamola finita.... :rolleyes:

Ognuno è responsabile delle scelte che fa, i mercati agiscono per il loro guadagno e basta.

Se vuoi gettarti in un dirupo insieme al tuo amato zilvio, fallo pure, senza di noi però. :rolleyes:
 
cmq, la domanda fondamentale resta: che senso ha?:mmmm:
 
Indietro