domani

domani sbattiamo contro 3,8..
non so se siamo maturi, a meno che non ci sia qualche news...
 
chiamatt ha scritto:
candela che ci porterà a 3.9

Scusate senza voler fare troppe polemiche mi chiedo che senso ha "dare i numeri". Fermo restando la bontà del titolo e l'obiettivo di 4/4.5 nel medio lungo mi chiedo a chi serve dire "domani va a 3.9" oppure come un paio di settimana fa "è a 3.5 tra qualche giorno stacca il dividendo e la troviamo a 3.3". Insomma secondo il mio modestissimo parere o si postano dei grafici e si danno dei livelli oppure forse sarebbe più corretto astenersi dal dare "i numeri".
 
sorpresa...

la trovo ancora a 3,755 :D


riporto il post sul link dell'intervista a Leoni sull'Unione Sarda


bper, banco sardegna e melior
posto il link ad un documento che La Bambol ( :bow: ) ha messo nel 3d sul banco di sardegna
leoni...
si parla anche di melior
una mediobanca per le piccole e medie imprese italiane OK!

http://www.finanzaonline.com/forum/...62#post10152962
 
ballanelvento ha scritto:
Scusate senza voler fare troppe polemiche mi chiedo che senso ha "dare i numeri". Fermo restando la bontà del titolo e l'obiettivo di 4/4.5 nel medio lungo mi chiedo a chi serve dire "domani va a 3.9" oppure come un paio di settimana fa "è a 3.5 tra qualche giorno stacca il dividendo e la troviamo a 3.3". Insomma secondo il mio modestissimo parere o si postano dei grafici e si danno dei livelli oppure forse sarebbe più corretto astenersi dal dare "i numeri".
ti chiedo scusa
 
ballanelvento ha scritto:
Scusate senza voler fare troppe polemiche mi chiedo che senso ha "dare i numeri". Fermo restando la bontà del titolo e l'obiettivo di 4/4.5 nel medio lungo mi chiedo a chi serve dire "domani va a 3.9" oppure come un paio di settimana fa "è a 3.5 tra qualche giorno stacca il dividendo e la troviamo a 3.3". Insomma secondo il mio modestissimo parere o si postano dei grafici e si danno dei livelli oppure forse sarebbe più corretto astenersi dal dare "i numeri".


se la vedi in sei mesi ,hai ragione
se la vedi con il fatto che può sbattere sulla tl a 3,8 e
scendere con lo stacco del dividendo
anche un po' di più ...come ha già fatto ...
avresti meno ragione....:D
 
chissà se avrà ancora forza domani :confused:
 

Allegati

  • mel_020505.png
    mel_020505.png
    17,7 KB · Visite: 227
ballanelvento ha scritto:
Scusate senza voler fare troppe polemiche mi chiedo che senso ha "dare i numeri". Fermo restando la bontà del titolo e l'obiettivo di 4/4.5 nel medio lungo mi chiedo a chi serve dire "domani va a 3.9" oppure come un paio di settimana fa "è a 3.5 tra qualche giorno stacca il dividendo e la troviamo a 3.3". Insomma secondo il mio modestissimo parere o si postano dei grafici e si danno dei livelli oppure forse sarebbe più corretto astenersi dal dare "i numeri".
concordo pienamente :clap: OK! :yes:
 
ma allora perchè non vi aprite un thread per conto vostro
ci scrivete solo cose tecniche e non leggete
altro..è semplice e veloce..
è un forum o cosa?
non sarà un post certo a farvi decidere cosa fare su un titolo ....
questo è un passatempo,
non l'organo ufficiale di qualcosa...
 
raizuri ha scritto:
ma allora perchè non vi aprite un thread per conto vostro
ci scrivete solo cose tecniche e non leggete
altro..è semplice e veloce..
è un forum o cosa?
non sarà un post certo a farvi decidere cosa fare su un titolo ....
questo è un passatempo,
non l'organo ufficiale di qualcosa...
senza cattiveria,ma non è neanche il bingo o guida al campionato con le bombe di mosca! :)
 
bombe, io non ho letto nessuna bomba
tempo fa si paelava anche di 5 e piu eurozzi e nessuno disse niente
che vi è preso godiamoci la salita
:):D
 
dpaolo ha scritto:
bombe, io non ho letto nessuna bomba
tempo fa si paelava anche di 5 e piu eurozzi e nessuno disse niente
che vi è preso godiamoci la salita
:):D
ok argomento chiuso :censored:
godo :yes:
 
godiamo godiamo
 
budwise ha scritto:
senza cattiveria,ma non è neanche il bingo o guida al campionato con le bombe di mosca! :)
cavolo gli ho portato sfiga a mosca :censored:
 
Indietro