Domenica di totale Relax!

  • Ecco la 60° Edizione del settimanale "Le opportunità di Borsa" dedicato ai consulenti finanziari ed esperti di borsa.

    Questa settimana abbiamo assistito a nuovi record assoluti in Europa e a Wall Street. Il tutto, dopo una ottava che ha visto il susseguirsi di riunioni di banche centrali. Lunedì la Bank of Japan (BoJ) ha alzato i tassi per la prima volta dal 2007, mettendo fine all’era del costo del denaro negativo e al controllo della curva dei rendimenti. Mercoledì la Federal Reserve (Fed) ha confermato i tassi nel range 5,25%-5,50%, mentre i “dots”, le proiezioni dei funzionari sul costo del denaro, indicano sempre tre tagli nel corso del 2024. Il Fomc ha anche discusso in merito ad un possibile rallentamento del ritmo di riduzione del portafoglio titoli. Ieri la Bank of England (BoE) ha lasciato i tassi di interesse invariati al 5,25%. Per continuare a leggere visita il link

Ohhhhhhh.....mi sto leggendo qualche 3D sfornato ieri...certo che qualcuno era davvero in forma eh:D:o:D:censored:
 
Certo che del vecchio spirito arenicolo non nè è rimasta manco nà traccia....che tristezza :'(:'( leggendo un pò di pagine indietro, ma quante menate e paturnie...."mammamiachepalle" :rolleyes::rolleyes:


Ciao nè....vado a fare pappa:bye::bye:
 
Certo che del vecchio spirito arenicolo non nè è rimasta manco nà traccia....che tristezza :'(:'( leggendo un pò di pagine indietro, ma quante menate e paturnie...."mammamiachepalle" :rolleyes::rolleyes:


Ciao nè....vado a fare pappa:bye::bye:

buon pranzo :)

dopo te faccio vede (alla romana) quello che ho fatto ieri...ripassa ;)
 
Ieri ho passato una bellissima giornata alle Terme di Premia:yes:

Due ore di yoga e poi un bel percorso nelle piscine termali....

.... questa è stata la più suggestiva, dato che eravamo circondati dalla neve!OK!


dsc_0007.jpg


Ciao carissima :)
dopo la bella giornata di relax totale sarai pimpantissima fino a Capodanno immagino :yes:

vedi di prolungare la splendida forma almeno fino a Pasqua ;)

e se ti impegni ancora un po' puoi tirare alle prossime vacanze estive (non vorrei che ti impegnassi solo per le prossime che sono già li belle pronte - visto che stai facendo le valigie!)
 
allora ieri ho finalmente iniziato i miei lavoretti natalizi

albero imbottito con relativa ghirlanda

e sciarpe varie da regalare
 

Allegati

  • 134.jpg
    134.jpg
    82,2 KB · Visite: 9
  • 137.jpg
    137.jpg
    109,4 KB · Visite: 10
.
 

Allegati

  • 129.jpg
    129.jpg
    47,5 KB · Visite: 11
  • 130.jpg
    130.jpg
    43,2 KB · Visite: 10
  • 132.jpg
    132.jpg
    54,1 KB · Visite: 11
  • 138.jpg
    138.jpg
    66,1 KB · Visite: 10
..
 

Allegati

  • 131.jpg
    131.jpg
    39,1 KB · Visite: 11
Ieri ho passato una bellissima giornata alle Terme di Premia:yes:

Due ore di yoga e poi un bel percorso nelle piscine termali....

.... questa è stata la più suggestiva, dato che eravamo circondati dalla neve!OK!


dsc_0007.jpg

beata te:o:o



ciao cara;)
 
allora ieri ho finalmente iniziato i miei lavoretti natalizi

albero imbottito con relativa ghirlanda

e sciarpe varie da regalare

ieri dovevi andare a Bologna ..........c'era una fiera dove avresti potuto trovare diverse idee per il Natale e non solo
 
ieri dovevi andare a Bologna ..........c'era una fiera dove avresti potuto trovare diverse idee per il Natale e non solo

grazie per l'informazione bonmau...non potevo andare, mio padre ha subito un piccolo intervento ed ero stanca per tutte le ore trascorse in ospedale...


il prossimo anno andrò alla fiera Passatempi e Passioni di Forli che è altrettanto ricca e si svolge un mesetto prima

buon pomeriggio :)
 
grazie per l'informazione bonmau...non potevo andare, mio padre ha subito un piccolo intervento ed ero stanca per tutte le ore trascorse in ospedale...


il prossimo anno andrò alla fiera Passatempi e Passioni di Forli che è altrettanto ricca e si svolge un mesetto prima

buon pomeriggio :)

Sono bellissimi Chiccaa :clap::clap::clap:

L'albero poi è favoloso, hai proprio delle mani d'oro :yes: :clap:
 
allora ieri ho finalmente iniziato i miei lavoretti natalizi

albero imbottito con relativa ghirlanda

e sciarpe varie da regalare


Ma sono davvero splendide!!! Complimenti.
Che belle e che brava sei. :yes::clap::clap::clap:
 
chimica organica, mica frottole..........quattro ore fitte fitte e poi qualche bel problemino di stechiometria. E' da riempire, il cervellino della piccola:D:D:D
 
chimica organica, mica frottole..........quattro ore fitte fitte e poi qualche bel problemino di stechiometria. E' da riempire, il cervellino della piccola:D:D:D


te che sei preparata in rapporti stekiometrici ( astersi da kommenti sinistrelli vari :D) ....

c'avrei un esamino di chimica in arrivo :o

:D
 
generale, inorganica o organica?
 
Indietro