Domenica di totale Relax!

  • Trading Day 19 aprile Torino - Corso Gratuito sull'investimento

    Migliora la tua strategia di trading con le preziose intuizioni dei nostri esperti su oro, materie prime, analisi tecnica, criptovalute e molto altro ancora. Iscriviti subito per partecipare gratuitamente allo Swissquote Trading Day.

    Per continuare a leggere visita questo LINK
bene. Dai dai che è divertente!
 
OK! .. son contento per te ... :)

io .... :mmmm::mmmm::mmmm::mmmm::mmmm::mmmm::mmmm::mmmm:


un po di malessere, ... controllo fiiumi locali :censored::D .... lavoro :wall::wall:


Vedrai che la prossima domenica andrà meglio, ne sono certa;)


chimica organica, mica frottole..........quattro ore fitte fitte e poi qualche bel problemino di stechiometria. E' da riempire, il cervellino della piccola:D:D:D

Io ieri non ho voluto sapere nulla di niente e di nessuno (family inclusa) sono fuggita di casa alle 7.00 del mattino e tornata per cena (che ho dovuto inventare io al volo):wall::wall:
 
allora ieri ho finalmente iniziato i miei lavoretti natalizi

albero imbottito con relativa ghirlanda

e sciarpe varie da regalare

L'hai già finita immagino quella che ho visto io, era bellissima :yes:

Io ho visto qualche suo lavoro... MERAVIGLIOSI, Chicca, fai vedere quel quadro natalizio, era troppo bello, non devi godertelo solo tu :angry:.... :D
 
ma come caspita quotate ragazze:mmmm::D
 
L'hai già finita immagino quella che ho visto io, era bellissima :yes:

Io ho visto qualche suo lavoro... MERAVIGLIOSI, Chicca, fai vedere quel quadro natalizio, era troppo bello, non devi godertelo solo tu :angry:.... :D

grazie Gothika, potrei anche postare una foto del quadro, ma non renderebbe giustizia al lavoro fatto e quindi direi che è meglio di no, sminuirebbe il suo valore...

la sciarpa che hai visto tu la vuole a tutti i costi Margherita, la proprietaria della trattoria nonchè cuoca e siccome non sono riuscita a trovare lo stesso filato devo darle la mia

buon pomeriggio e a presto con qualche altra foto :)
 
la ghirlanda è finita, ora rimane da decorare l'albero
 

Allegati

  • 002.jpg
    002.jpg
    54,4 KB · Visite: 11
  • 003.jpg
    003.jpg
    63,8 KB · Visite: 13
Indietro