Domodossola : ragazza fa pipì in piazza "multata" Agorà la assolve

  • Trading Day 19 aprile Torino - Corso Gratuito sull'investimento

    Migliora la tua strategia di trading con le preziose intuizioni dei nostri esperti su oro, materie prime, analisi tecnica, criptovalute e molto altro ancora. Iscriviti subito per partecipare gratuitamente allo Swissquote Trading Day.

    Per continuare a leggere visita questo LINK
La Rai (AGORA') ha mandato una troupe televisiva da Roma a Domodossola per dirci che a Domodossola c'è un sindaco brutto e cattivo che da 5000 euro di multa a chi piscia in piazza .... :censored::censored:




La troupe di “Agora” a Domodossola per la maxi multa alla ragazza che ha fatto la pipi in piazza - La Stampa


si fa presto a scrivere una legge che preveda 5000 euro di multa a chi faccia pipì in un luogo pubblico contro i 163 euro di multa a chi attraversa un incrocio col rosso rischiando di provocare un incidente. questo fa già capire quale sia il livello mentale di chi ha scritto ed approvato la legge


L'episodio risale all'8 ottobre, alle 5,20 del mattino, in piazza Mercato, ed è stato ripreso da una delle telecamere di sorveglianza del Comune.
Domodossola':' una ragazzina fa la pipi per strada, multa di 5mila euro ai genitori - Repubblica.it
mi sorge un dubbio
alle 5:20 del mattino c'era un bagno a disposizione?
mi pare che dovrebbe essere compito del comune fare in modo che chi ha bisogno di un bagno ne trovi uno (almeno a pagamento) dato che al cuore e alla vescica non si comanda
se a quell'ora c'era un bagno a disposizione, la ragazza è sicuramente dalla parte del torto, ma se non c'era la multa dovrebbe essere girata al sindaco

il vietare di fare i propri bisogni in luogo pubblico deve prevedere la messa a disposizione di un bagno 24 ore su 24 :o
 
La Rai è intervenuta a difendere la ragazza solo perché è una donna , se era un uomo se ne battevano i collioni.

ci mancherebbe altro :o

quando poi lo fanno le nazifemen si scrive "pisciata", ma si legge "progresso" :o

 
Ma bagni pubblici ce ne sono? Se scappa che si fa? Si va tutti al bar a sporcarlo a quel povero cristo del proprietario?

Certo che fatta in piena piazza però......

Io tra birra e freddo non la trattengo, ma in Europa spesso ci sono wc pubblici....
 
Ma bagni pubblici ce ne sono? Se scappa che si fa? Si va tutti al bar a sporcarlo a quel povero cristo del proprietario?

Certo che fatta in piena piazza però......

Io tra birra e freddo non la trattengo, ma in Europa spesso ci sono wc pubblici....

scrivere una legge che ti imponga di farti il nodo all'uccello costa meno che fare bagni pubblici
 
si fa presto a scrivere una legge che preveda 5000 euro di multa a chi faccia pipì in un luogo pubblico contro i 163 euro di multa a chi attraversa un incrocio col rosso rischiando di provocare un incidente. questo fa già capire quale sia il livello mentale di chi ha scritto ed approvato la legge



Domodossola':' una ragazzina fa la pipi per strada, multa di 5mila euro ai genitori - Repubblica.it
mi sorge un dubbio
alle 5:20 del mattino c'era un bagno a disposizione?
mi pare che dovrebbe essere compito del comune fare in modo che chi ha bisogno di un bagno ne trovi uno (almeno a pagamento) dato che al cuore e alla vescica non si comanda
se a quell'ora c'era un bagno a disposizione, la ragazza è sicuramente dalla parte del torto, ma se non c'era la multa dovrebbe essere girata al sindaco

il vietare di fare i propri bisogni in luogo pubblico deve prevedere la messa a disposizione di un bagno 24 ore su 24 :o

certo x donne x maschi e poi x handicappati, un cesso ogni quanti abitanti? 5000? e se il paese ne ha 4900 che fanno la tengono?:D
 
Anch'io a mio figlio che gli scappava una volta la feci fare di lato alla macchina.
Sette anni fa. È prescritto:o
 
5000 di multa possono far poco se la ragazzina è di famiglia benestante e possono rovinare una famiglia se già ne anno pochi, in casi come questi vanno bene i giudici inglesi che danno condanne fantasiose, a una come questa le va dato 500 ore di servizi sociali tra ospizio/mensa dei poveri spalaggio neve etc etc, quando ha finito poi si ricorda delle 500 ore.:o

insomma 5000 euro so sordi per tutti a meno che tu non sia Berlusconi bestemmi l'ira di Dio anche se sei benestante.
 
insomma 5000 euro so sordi per tutti a meno che tu non sia Berlusconi bestemmi l'ira di Dio anche se sei benestante.


l'amica di mia moglie solo lei spende 3000 euro mese solo di vestiti creme e altre capzate, le figlie percorrono la stessa strada, il padre fiscalista più volte mi ha confessato che 10/12000 euro mese non bastano alla loro famiglia, solo di leasing auto ne spendono altri 3000, se capitasse a loro non fanno una piega, farebbe invece il diavolo a quattro se la figlia venisse condannata a pulire qualche kiulo.
 
Indietro