Don Corsi lascia il sacerdozio

dove l'ha scritto? che risposta è? :wall:
Lasciali stare.

Non c'e' peggior sordo di chi non vuol sentire.

Anche se glielo scrivi a caratteri cubitali, fanno finta di non capire.

La televisione gli ha detto che gli asini volano e nessuno potra' fargli cambiare idea.
 
unprete che usa ancora il termine ****** è al livello di Cassano...oltretuuto come ha scritto un altro prete quell'uomo deve averre grossi prioblemi con la su a sessualità..
 
unprete che usa ancora il termine ****** è al livello di Cassano...oltretuuto come ha scritto un altro prete quell'uomo deve averre grossi prioblemi con la su a sessualità..

gli asterischi mi impediscono lla comprensione:D chissà se in seminario....boh:D
 

vabbè , magari sono criptico

la Chiesa Cattolica non può prendere provvedimenti contro pontifex perchè non hanno alcuna relazione , ma il portavoce della Santa Sede ha già dichiarato pubblicamente che pontifex non è un sito dottrinalmente credibile

non è che possono mandarci la guardia svizzera ;)
 
che bravo questo pretino.... al telefono diceva a una giornalista: "Ma io vi auguro che vi venga un colpo, che abbiate un incidente......."

un uomo che predica il verbo d'amore di Gesù,non c'è che dire
 
ci sono centinaia di strònze che da un giorno all'altro, per una litigata col marito, filano dall'avvocato e con la complicità del magistrato (magari donna) gli levano di botto moglie, figli e casa oltre a una bella fetta di reddito

chiaro che non tutti hanno la pazienza di giobbe e a qualcuno viene voglia di rispondere con ingiustizia a ingiustizia

esatto,tu le chiami strònze e io invece putt:censored:e,ho amici 50enni ridotti sul lastrico a causa di queste grandissime :censored::censored::censored:,qualcuna si è portata pure il nuovo uomo nella casa che ha RUBATO all'ex marito.

Il sapere che nella tua casa,quella casa per cui hai sacrificato la vita,la tua ex-moglie si fà bellamente chiàvare da un altro....:huh::huh::huh::boxe::boxe::boxe::incazzed::incazzed::incazzed:
 
esatto,tu le chiami strònze e io invece putt:censored:e,ho amici 50enni ridotti sul lastrico a causa di queste grandissime :censored::censored::censored:,qualcuna si è portata pure il nuovo uomo nella casa che ha RUBATO all'ex marito.

Il sapere che nella tua casa,quella casa per cui hai sacrificato la vita,la tua ex-moglie si fà bellamente chiàvare da un altro....:huh::huh::huh::boxe::boxe::boxe::incazzed::incazzed::incazzed:



sono cose che non si possono dire, pena essere tacciati di maschilismo e vituperati dai tanti beòti e ladroncelle che affollano l'italia :rolleyes: ...

viviamo nel Paese delle prebende, dei furbetti e dei ladroncelli non dimentichiamolo OK!
 
vabbè , magari sono criptico

la Chiesa Cattolica non può prendere provvedimenti contro pontifex perchè non hanno alcuna relazione , ma il portavoce della Santa Sede ha già dichiarato pubblicamente che pontifex non è un sito dottrinalmente credibile

non è che possono mandarci la guardia svizzera ;)


hmmm a me risulta che la Chiesa Cattolica da sempre non sia tenera con le "libertà" femminili... e Pontifex batterà pure sempre su "certi" tasti, ma non sono cose che si inventano loro...


IL FEMMINISMO SATANICO CONDANNATO DALLA "MULIERIS DIGNITATEM" DI GIOVANNI PAOLO II
 
esatto,tu le chiami strònze e io invece putt:censored:e,ho amici 50enni ridotti sul lastrico a causa di queste grandissime :censored::censored::censored:,qualcuna si è portata pure il nuovo uomo nella casa che ha RUBATO all'ex marito.

Il sapere che nella tua casa,quella casa per cui hai sacrificato la vita,la tua ex-moglie si fà bellamente chiàvare da un altro....:huh::huh::huh::boxe::boxe::boxe::incazzed::incazzed::incazzed:

ecco, intendevo proprio questo
 
La religione non mi interessa molto; discutere le parole dei preti dovrebbe essere riservato ai credenti ; per chi non è credente cosa importa quello che dice il Papa od un prete di un paesino?
Se si vuol commentare qualche questione dipendente dalla religione perché si fa un caneo (sono giorni ormai)su tutti i giornali, radio e tv per un ritaglio di articolo messo sulla porta della chiesa di Lerici e nessuno si occupa di un cristiano bruciato per aver profanato il corano o di circa centomila cristiani ammazzati nel modo in un anno?
 
chiaritemi una cosa: l'omicidio e' acora un reato in italia, si'?
 
ci sono centinaia di strònze che da un giorno all'altro, per una litigata col marito, filano dall'avvocato e con la complicità del magistrato (magari donna) gli levano di botto moglie, figli e casa oltre a una bella fetta di reddito

...

:friend:
 
Indietro