don rodrigo ha intimato il pd

  • Ecco la 60° Edizione del settimanale "Le opportunità di Borsa" dedicato ai consulenti finanziari ed esperti di borsa.

    Questa settimana abbiamo assistito a nuovi record assoluti in Europa e a Wall Street. Il tutto, dopo una ottava che ha visto il susseguirsi di riunioni di banche centrali. Lunedì la Bank of Japan (BoJ) ha alzato i tassi per la prima volta dal 2007, mettendo fine all’era del costo del denaro negativo e al controllo della curva dei rendimenti. Mercoledì la Federal Reserve (Fed) ha confermato i tassi nel range 5,25%-5,50%, mentre i “dots”, le proiezioni dei funzionari sul costo del denaro, indicano sempre tre tagli nel corso del 2024. Il Fomc ha anche discusso in merito ad un possibile rallentamento del ritmo di riduzione del portafoglio titoli. Ieri la Bank of England (BoE) ha lasciato i tassi di interesse invariati al 5,25%. Per continuare a leggere visita il link

sivel

sono stato io
Registrato
22/9/09
Messaggi
50.831
Punti reazioni
1.360
quel matrimonio con vendola non sa da fare :clap::clap:
 
capite poco di politichese ,monti in conferenza stampa ha detto ,destra sx non ha piu' senso e ha attaccato Berlusconi e vendola ritenendoli le parti estreme del suo schieramento .praticamente vuole governare senza una opposizione :clap::clap::clap:
 
capite poco di politichese ,monti in conferenza stampa ha detto ,destra sx non ha piu' senso e ha attaccato Berlusconi e vendola ritenendoli le parti estreme del suo schieramento .praticamente vuole governare senza una opposizione :clap::clap::clap:

Io parlo di Monti bis da tempo immemore...

Infatti l'unico voto intelligente è quello al M5S. Almeno si spurga il parlamento :yes:
 
Io parlo di Monti bis da tempo immemore...

Infatti l'unico voto intelligente è quello al M5S. Almeno si spurga il parlamento :yes:

m5 e' antisistema e monti non l'ha neanche mensionato probabilmente non creano problemi :o
 
don abbondio bersani ora mostrera' i muscoli :mmmm::D
 
m5 e' antisistema e monti non l'ha neanche mensionato probabilmente non creano problemi :o

Il problema lo devono creare alla feccia parlamentare :yes:

P.s: non mi hai risposto sul fidanzamento interspecie tra Padron Pilvio e legaioli... Si sposano?
 
Il problema lo devono creare alla feccia parlamentare :yes:

P.s: non mi hai risposto sul fidanzamento interspecie tra Padron Pilvio e legaioli... Si sposano?

se rinasce la dc allargata a sinistra guidata da monti , e' piu' facile che il pdl ne faccia parte :o
 
te ti sei innamorata di kuel principe :clap::clap: ciao cara :D

Io mi sono innamorato della bellissima love story tra pdl e lega...

Anche io ho sempre sognato una storia d'amore come quella...

L'unica cosa che non mi convince è l'amore tra cane e padron Pilvio. Tu dici che può esistere l'amore interspecie? :mmmm:
 
il pd perdera il 30%- 40% dei consensi se non si accorda con l'agenda monti e saluta vendola :o
 
ciao cara :clap::clap: ti ho prenotato l'intervento come mio regalo da te richiestomi ,anche se con la seconda non mi dispiacevi :clap::clap: ciao cara

:D

minimo la quinta quanado devo fare una cosa deve essere il massimo:D:p
 
capite poco di politichese ,monti in conferenza stampa ha detto ,destra sx non ha piu' senso e ha attaccato Berlusconi e vendola ritenendoli le parti estreme del suo schieramento .praticamente vuole governare senza una opposizione :clap::clap::clap:

Non ha più senso ragionare per schieramenti. destra e sinistra non esistono più.
ma non lo diceva anche Grillo?:confused:
 
Indietro