Donaldino, il catalogo è questo. Osservate, leggete con me...

Ma che è? :rolleyes:

1486657162.jpg
 
Queste vanno di repertorio... :rolleyes:

The-Dollar-Business-February-2017_01.jpg
 

Allegati

  • FrankfurterAllgemeineWoche10Februar2017.jpg
    FrankfurterAllgemeineWoche10Februar2017.jpg
    62,3 KB · Visite: 173
  • TheWeekIndiaFebruary122017.jpg
    TheWeekIndiaFebruary122017.jpg
    47,5 KB · Visite: 171
Anche il ciuffo biondo è un classico... :rolleyes:

AlternativesconomiquesHorssrieFvrier2017.jpg
 

Allegati

  • x7fq7Z1.jpg
    x7fq7Z1.jpg
    151,9 KB · Visite: 33
Il peggio... :rolleyes:

1486502947.jpg

P.S. O.T= poi uno bravo mi spiega perché questo capzo di nuovo FoL mi posta i due allegati in maniera diversa nello stesso post... :wall: :specchio: :rolleyes: :mad:
 

Allegati

  • 1487331441.JPG
    1487331441.JPG
    81,3 KB · Visite: 157
E poi ecco qua: guardate paradossalmente da dove arriva la copertina più semplice e rispettosa... :yes: :censored:

StoryRussia2017.jpg
 
La visione di Anton è quasi più apocalittica di Bannon, e vale la pena di leggere «The Flight 93 Election» per capire l' ideologia che questo gruppo ha portato al potere. Secondo Michael i repubblicani dell' establishment, tipo Reince Priebus che ora guida l' ala rivale alla Casa Bianca, si erano rassegnati alla marcia dei liberal, che poggiando sull' immigrazione dal terzo mondo puntavano a creare una maggioranza permanente. Così avrebbero distrutto tutti i valori più cari dell' Occidente. «Trump è peggio che imperfetto», ma davanti alla morte sicura, votarlo è stato come assalire la cabina di pilotaggio del volo 93 dirottato dai terroristi: magari morirai lo stesso, ma almeno ci hai provato.

Esatto. Comunque non e' vero che si son rassegnati, anzi, sono attori protagonisti con i liberal dello scempio in atto.
 
mi consola il fatto che oltre a Putin ora abbiano trovato un altro nemico da combattere
 
Indietro