Donne: io abolirei le ballerine ed i sandali senza tacco, infradito compreso

quarda che non vedo l'ora che arrivi il corriere con l'ultimo acquisto...ovviamente zeppe...come caspita le chiami le scarpe alte 10 cm col plateau di 3 cm davanti? io zeppe :mmmm:

sei più o meno del metro e sessanta :confused:

Concordo, a parte le pochissime donne che li sanno portare, le altre quando mettono il tacco 12 dopo 10 minuti già hanno l'andatura un po' zoppicante, dopo mezzora sembra che abbiano avuto un incontro ravvicinato con Rocco Siffredi e dopo un'ora rispondono solo a monosillabi perché pensano solo al male ai piedi.

:D:D:D vero...cavolo, un uomo pensante...unbeliveble :D:D:D

Donne: io abolirei le ballerine ed i sandali senza tacco, infradito compreso

una roba meno secsi di quelle non c'è

di tutte e tre dici??...io detesto le ballerine e anche le infradito classiche...invece mi piacciono tantissimo quelle con le due fascette, una per l'alluce e l'altra per il collo del piede...trovo che siano elegantissime...:o

Ma forse sexy in effetti è un'altra cosa...:mmmm:

stasera metterò anche io un po' di tacco, ma oltre il tacco 7 son troppo scomode, devo decidere tra un tacco 10 con cm3 di plateau...o un taccho a spillo cm7 circa...poi vedo...:bye:

io andrò controcorrente,
ma la donna mi arrapa di più quando - tra le mura di casa -
è in versione acqua e sapone, scalza e con semplice pantaloncino corto e maglietta

io andrò controcorrente,
ma la donna mi arrapa di più quando - tra le mura di casa -
è in versione acqua e sapone, scalza e con semplice pantaloncino corto e maglietta

posso essere pure d'accordo...si parlava di comodità però...non di maschi in giro :D

di tutte e tre dici??...io detesto le ballerine e anche le infradito classiche...invece mi piacciono tantissimo quelle con le due fascette, una per l'alluce e l'altra per il collo del piede...trovo che siano elegantissime...:o

Ma forse sexy in effetti è un'altra cosa...:mmmm:

stasera metterò anche io un po' di tacco, ma oltre il tacco 7 son troppo scomode, devo decidere tra un tacco 10 con cm3 di plateau...o un taccho a spillo cm7 circa...poi vedo...:bye:

Blum, ti piacciono le scarpe con la zeppa?

Blum, ti piacciono le scarpe con la zeppa?

quelle tacco 10, sono con la zeppa, ma sottile e dello stesso colore del sandalo...devo dire che sono pochissime le scarpe con la zeppa che mi piacciano davvero...per es detesto quelle scure con la zeppa chiara o in paglia e anche quelle con la zeppa non sottile..devono sembrare con il tacco viste sia da dietro che da davanti...allora si le posso apprezzare...ma se non fossero troppo scomode, tra un tacco e la zeppa preferirei di gran lunga il tacco, da un pdv estetico....:yes:

Indietro