Donne: io abolirei le ballerine ed i sandali senza tacco, infradito compreso

quelle tacco 10, sono con la zeppa, ma sottile e dello stesso colore del sandalo...devo dire che sono pochissime le scarpe con la zeppa che mi piacciano davvero...per es detesto quelle scure con la zeppa chiara o in paglia e anche quelle con la zeppa non sottile..devono sembrare con il tacco viste sia da dietro che da davanti...allora si le posso apprezzare...ma se non fossero troppo scomode, tra un tacco e la zeppa preferirei di gran lunga il tacco, da un pdv estetico....:yes:

fai mente locale, hai dimenticato una cosa!!!! :yes:

:D:D:D rido pure io ma mica ho capito...fa lo stesso...grazie per la risata :p

intendevo che ti alzano di quel tanto da permetterti di prendere le cose più in alto senza bisogno di usare sedie/scalette ;)

quelle tacco 10, sono con la zeppa, ma sottile e dello stesso colore del sandalo...devo dire che sono pochissime le scarpe con la zeppa che mi piacciano davvero...per es detesto quelle scure con la zeppa chiara o in paglia e anche quelle con la zeppa non sottile..devono sembrare con il tacco viste sia da dietro che da davanti...allora si le posso apprezzare...ma se non fossero troppo scomode, tra un tacco e la zeppa preferirei di gran lunga il tacco, da un pdv estetico....:yes:

hai ottimi gusti, condivido.
Quelle appena comprate sono l'opposto...zeppa enorme chiara e sandalo rosso...me ne sono innamorata subito...l'ultimo paio le ho prese io altrimenti ti facevo vedere la foto su Zalando :D

già, vero :)

però le ballerine che vi hanno fatto?
sono carine con i leggings o con i pantaloni stretti :mmmm:

Si, si certo.
Le ballerine sono utilissime quando non volete uomini tra i piedi...
:wall::wall::wall:

Le ballerine ammosciano, meglio una scarpa da ginnastica guarda.

intendevo che ti alzano di quel tanto da permetterti di prendere le cose più in alto senza bisogno di usare sedie/scalette ;)

ah, allora aggiungo che mi piacciono anche perchè sembrano ammortizzate :D

che poi il problema dell'infradito è che dopo un po' che cammini in strada hai i piedi tutti sporchi... almeno dita e tallone ( se poi è screpolato - :terrore: ) :o

qualche anima pia,
è in grado di postare l'ex avatar di Havana?

Era tipo questo? :D

sexy-camel-toe.jpg

qualche anima pia,
è in grado di postare l'ex avatar di Havana?

capite una mazza..ma forse dalle vostre parti le donne son tutte ciccia e brufoli e alte un metro e un tombino...una donna slanciata,con bella caviglia sottile e un bel sandalo/infradito/ballerina (quelle piu'aperte davanti che lasciano vedere i tendini delle dita dei piedi) sono la roba piu'sexy che c'e'..:o:o:o

capite una mazza..ma forse dalle vostre parti le donne son tutte ciccia e brufoli e alte un metro e un tombino...una donna slanciata,con bella caviglia sottile e un bel sandalo/infradito/ballerina (quelle piu'aperte davanti che lasciano vedere i tendini delle dita dei piedi) sono la roba piu'sexy che c'e'..:o:o:o

bene, ora però posta il tuo ex avatar che Cerise muore dalla voglia di vederlo :o

Indietro