Donzelli divulga documenti riservati? Cosa è questa storia? #altoprofilo a carnevale

Il sottosegretario #Delmastro, ex avvocato di Meloni, ha ammesso di aver dato relazioni del Dap con le intercettazioni segrete dei mafiosi a #Donzelli. Suo compagno di partito, che le ha usate per attacco politico al Pd.
Carte riservate date in via informale.Nemmeno in Nicaragua.
 

Allegati

  • FB_IMG_1675228603955.jpg
    FB_IMG_1675228603955.jpg
    61,5 KB · Visite: 18
Hanno rigirato la frittata. Trovo molto grave che il PD faccia lobbying a favore di terroristi e mafiosi chiedendo la riforma del 41bis
 
Hanno rigirato la frittata. Trovo molto grave che il PD faccia lobbying a favore di terroristi e mafiosi chiedendo la riforma del 41bis
Non hanno girato niente, infatti è intervenuta la procura...è vergognoso quello che è successo in parlamento
 
Il Movimento 5 Stelle ha appena presentato una mozione di censura nei confronti del sottosegretario Andrea Delmastro Delle Vedove per chiederne la revoca immediata dall’incarico.

Il suo comportamento svela una condotta grave e dolosa: non solo ha abusato dei suoi poteri e violato i suoi doveri di ufficio ma, nei fatti, ha anche recato un danno alle attività investigative sulla mafia e sul terrorismo. Inoltre, divulgare indebitamente informazioni riservate per poi utilizzarle strumentalmente contro una forza di opposizione crea un gravissimo precedente. Pertanto chiediamo al governo di avviare immediatamente le procedure di revoca della sua nomina a sottosegretario.

Chapeau 👌👌
 
Non hanno girato niente, infatti è intervenuta la procura...è vergognoso quello che è successo in parlamento
Io trovo più vergognoso che la serracchiani vada a trovare un terrorista in carcere e chieda che venga spostato per questioni "umanitarie".
 
Io trovo più vergognoso che la serracchiani vada a trovare un terrorista in carcere e chieda che venga spostato per questioni "umanitarie".

Infatti non voterò mai pd, ma Donzelli....dove lo hanno trovato un personaggio del genere?
 

Allegati

  • 20230201_122012.jpg
    20230201_122012.jpg
    140 KB · Visite: 18
Il sottosegretario #Delmastro, ex avvocato di Meloni, ha ammesso di aver dato relazioni del Dap con le intercettazioni segrete dei mafiosi a #Donzelli. Suo compagno di partito, che le ha usate per attacco politico al Pd.
Carte riservate date in via informale.Nemmeno in Nicaragua.
ma cosa ne sai tu del nicaragua …..
ah ahhh aaaahhhhhhhh
 
Infatti non voterò mai pd, ma Donzelli....dove lo hanno trovato un personaggio del genere?
ci mancherebbe altro che tu votassi pd dopo la frase che hai sotto l’avatar ….
donzelli ???? semplicemente la bocca della verità !!!
 
ci mancherebbe altro che tu votassi pd dopo la frase che hai sotto l’avatar ….
donzelli ???? semplicemente la bocca della verità !!!

Questo deputato, Giovanni Donzelli, in un intervento in aula ha rivelato atti segreti per attaccare l'opposizione. Senza capire che così metteva a rischio, lui, il sistema di contrasto alle organizzazioni mafiose.
E c'è stato pure qualcuno, il sottosegretario Delmastro, che gli ha dato queste stesse informazioni.

Povera patria, governata da questi personaggi incoscienti ed irresponsabili!!!
 
Vedo che non capite la gravità delle sue parole..ok, non perdo tempo con gente come voi...ti saluto
passi dal voi al tu con troppa leggerezza …..
un po’ di serietà plizzzz
 
Il sottosegretario #Delmastro, ex avvocato di Meloni, ha ammesso di aver dato relazioni del Dap con le intercettazioni segrete dei mafiosi a #Donzelli. Suo compagno di partito, che le ha usate per attacco politico al Pd.
Carte riservate date in via informale.Nemmeno in Nicaragua.
Sono queste le cose che non amo della politica: persone che appena si siedono sulla poltrona utilizzano il potere per propri fini personali. Persone che si comportano in questo modo non mi rappresentano più, non possono rappresentare nessuno di noi in Parlamento KO! KO! KO!

E non parlo di Donzelli del quale ci spiegheranno cosa ha fatto di preciso e, come ritengono le opposizioni, se ha violato la Legge che tutti dobbiamo rispettare
 
Sono queste le cose che non amo della politica: persone che appena si siedono sulla poltrona utilizzano il potere per propri fini personali. Persone che si comportano in questo modo non mi rappresentano più, non possono rappresentare nessuno di noi in Parlamento KO! KO! KO!
tipo quelli che si sono infilati nella mia cartella sanitaria per decidere se potevo prendere il treno o l'autobus
 
tipo quelli che si sono infilati nella mia cartella sanitaria per decidere se potevo prendere il treno o l'autobus
Ti controllano per i loro fini personali? Io farei subito una denuncia...
Certo, facendo un paragone azzardato, se uno viene intercettato non è che puo' denunciare la Magistratura perché magari è un delinquente... ma nel tuo caso è ben diverso e dovresti denunciare l'accaduto se sai di esser "sotto controllo"
 
Io trovo più vergognoso che la serracchiani vada a trovare un terrorista in carcere e chieda che venga spostato per questioni "umanitarie".
Dalle intercettazioni cospito è associato alla mafia e sta organizzando con mafiosi in carcere operazioni finalizzate ad abolire il 41bis.
Inoltre stava invitando a reclutaggi di kamikaze disponibili ai metodi jihadisti, in quanto nei suoi proclami dal carcere citava kamikaze come esempio
Ecco le lettere con cui Cospito dal 41 bis dava indicazioni ai terroristi fuori
Tra l'altro lui stesso è in galera per il metodo palestinese della doppia bomba.
È un personaggio che giustamente sta al 41bis.

È indecente che la serracchiani e i piddini diano credibilità a cospito e addirittura tirino in ballo "questioni umanitarie" (e poi sulle questioni umanitarie è panzeri l'esperto... :o )
 
Indietro