Doomsday Clock: -90 secondi alla mezzanotte 😳😱

a prescindere che le radiazioni attraversano il suolo quindi non basta chiudersi in miniera comunque pur se avessero un rifugio nucleare e cibo sufficiente quando uscirebbero una volta disperse le radiazioni cioè dopo diversi anni cosa mangerebbero? animali estinti, vegetazione quasi tutta estinta per l'inverno nucleare....morirebbero di fame....probabilmente la vita ripartirebbe da insetti e muschi e magari qualche coleottero diventerebbe intelligente come noi e ricomincerebbe una nuova civiltà.... :5eek:
perché questo odio verso i coleotteri? :eek:
 
a prescindere che le radiazioni attraversano il suolo quindi non basta chiudersi in miniera comunque pur se avessero un rifugio nucleare e cibo sufficiente quando uscirebbero una volta disperse le radiazioni cioè dopo diversi anni cosa mangerebbero? animali estinti, vegetazione quasi tutta estinta per l'inverno nucleare....morirebbero di fame....probabilmente la vita ripartirebbe da insetti e muschi e magari qualche coleottero diventerebbe intelligente come noi e ricomincerebbe una nuova civiltà.... :5eek:
A livello militare dici che in USA, CIna, Russia non ci sono strutture in grado di andare avanti per anni?

Come ho detto sarebbe una botta terribile per l'umanità, ma l'estinzione, con la tecnologia attuale, non credo.
 
magari la metà della popolazione mondiale sopravviverebbe
e diventerebbe pure più bellina :o

1706111403736.png
 
A livello militare dici che in USA, CIna, Russia non ci sono strutture in grado di andare avanti per anni?

Come ho detto sarebbe una botta terribile per l'umanità, ma l'estinzione, con la tecnologia attuale, non credo.
non penso che bastino 13000 atomiche per estinguerci
qualcuno su qualche isoletta in mezzo all'oceano o su qualche montagna sopravviverebbe, se riuscirà a raggiungere una città troverà cibo a lunga conservazione per molti anni. tra 10000 anni i suoi discendenti, magari mutati dalle radiazioni, ricolonizzeranno la terra, la maggior difficoltà sarà trovare combustibili da bruciare, petrolio, carbone e gas facili da estrarre non ce ne sono più
 
A livello militare dici che in USA, CIna, Russia non ci sono strutture in grado di andare avanti per anni?

Come ho detto sarebbe una botta terribile per l'umanità, ma l'estinzione, con la tecnologia attuale, non credo.
sisi ma prima o poi il cibo finisce e se gli animali sono estinti e la vegetazione anche poi che si fa? pure durassero 50 anni le scorte alla fine morirebbero di fame non vedo altri finali...anche durassero 200 anni ...sarebbe solo una lenta agonia...certo potrebbero sempre creare la carne in laboratorio ....peccato che lollo lo ha vietato.... :asd:
 
sisi ma prima o poi il cibo finisce e se gli animali sono estinti e la vegetazione anche poi che si fa? pure durassero 50 anni le scorte alla fine morirebbero di fame non vedo altri finali...anche durassero 200 anni ...sarebbe solo una lenta agonia...certo potrebbero sempre creare la carne in laboratorio ....peccato che lollo lo ha vietato.... :asd:
Se sono strutture concepite proprio per questa evenienza, oltre ai semi di chissà quante specie vegetali, avranno anche pensato a salvaguardare qualche specie animale.

O dici che le han pensate solo per qualche mese di autonomia e si son partati un po' di cereali, legumi, carne e pesce in scatola e poi finiti questi, amen?

Non parliamo del rifugio antiatomico di qualche riccone.
 
non penso che bastino 13000 atomiche per estinguerci
ma quali 13000 atomiche.
mica tutte le testate nucleari sono montate sui missili pronti ad essere lanciati...
su 5200 testate gli usa ne hanno pronte 1770.
e la russia su 5800 testate ne ha pronte 1674.
e siccome un attacco termonucleare avrebbe come obbiettivo i missili avversari (counterforce) oltre che le città nemiche (countervalue), gran parte delle testate nemiche sarebbero distrutte da chi ha attaccato per primo.
al nemico resterebbe solo una capacità di second strike che è abbastanza per sconsigliare chiunque sia sano di mente dallo scatenare una guerra termonucleare globale
 
sisi ma prima o poi il cibo finisce e se gli animali sono estinti e la vegetazione anche poi che si fa? pure durassero 50 anni le scorte alla fine morirebbero di fame non vedo altri finali...anche durassero 200 anni ...sarebbe solo una lenta agonia...certo potrebbero sempre creare la carne in laboratorio ....peccato che lollo lo ha vietato.... :asd:
secondo me non si estinguerà nulla si trasformerà adeguandosi all'ambiente circostante
l'uomo solamente patirà e si potrà estinguere...finalmente :D :D :P
 
Indietro