Doping.

  • Ecco la 60° Edizione del settimanale "Le opportunità di Borsa" dedicato ai consulenti finanziari ed esperti di borsa.

    Questa settimana abbiamo assistito a nuovi record assoluti in Europa e a Wall Street. Il tutto, dopo una ottava che ha visto il susseguirsi di riunioni di banche centrali. Lunedì la Bank of Japan (BoJ) ha alzato i tassi per la prima volta dal 2007, mettendo fine all’era del costo del denaro negativo e al controllo della curva dei rendimenti. Mercoledì la Federal Reserve (Fed) ha confermato i tassi nel range 5,25%-5,50%, mentre i “dots”, le proiezioni dei funzionari sul costo del denaro, indicano sempre tre tagli nel corso del 2024. Il Fomc ha anche discusso in merito ad un possibile rallentamento del ritmo di riduzione del portafoglio titoli. Ieri la Bank of England (BoE) ha lasciato i tassi di interesse invariati al 5,25%. Per continuare a leggere visita il link

E poi il processo è in Germania, i giornali tedeschi non devono tradurre niente, sono stati i primi a riportare le dichiarazioni di Hondo.

A questo punto dovremmo ipotizzare uno stravolgimento dei fatti da parte della stampa tedesca. Mah.
 
e' possibile aggiungere il flusso RSS solo per una singola conversazione?
 
4x100: Gran Bretagna perde l’argento di Tokyo
18 Febbraio 2022

Il primo frazionista britannico Ujah squalificato per doping dal Tas, cancellato il secondo posto olimpico degli inglesi dietro gli azzurri

Un solo centesimo aveva diviso Italia e Gran Bretagna nella storica finale della staffetta 4x100 alle Olimpiadi di Tokyo, terminata con la rimonta epocale di Filippo Tortu. Italia oro, Gran Bretagna argento, epilogo che tutti perfettamente conoscono. Da oggi, però, quell’argento non è più della staffetta inglese: lo ha deciso il Tribunale Arbitrale dello Sport, squalificando il primo frazionista britannico Chijindu Ujah a causa della positività al doping riscontrata nelle settimane successive ai Giochi, e di conseguenza cancellando il risultato della 4x100, composta anche da Richard Kilty, Zharnel Hughes e Nethaneel Mitchell-Blake. Proprio quest’ultimo era stato rimontato nel rettilineo finale da Tortu (primato italiano 37.50) dopo altre tre frazioni eccezionali di Lorenzo Patta, Marcell Jacobs e Fausto Desalu, in una serata giapponese (6 agosto 2021) che è già leggenda dello sport italiano e che ha consacrato l’Olimpiade dei sogni dell’atletica italiana con la quinta medaglia d’oro. A guadagnare una posizione sul podio della 4x100 maschile sarà quindi il Canada che si era classificato terzo, mentre il bronzo andrà alla Cina.
 
Comunque avere l'ematocrito alto non necessariamente vuol dire essere dopati. Anni fa lo avevo a 42-43 e volavo. Ora che peso 25 kg in più e non faccio niente c'è lo sui 48.
 
Indietro