Dopo 15 giorni ho avviato la mia OPEL ASTRA F, si è accesa perfettamente al 1° colpo!

  • Ecco la 60° Edizione del settimanale "Le opportunità di Borsa" dedicato ai consulenti finanziari ed esperti di borsa.

    Questa settimana abbiamo assistito a nuovi record assoluti in Europa e a Wall Street. Il tutto, dopo una ottava che ha visto il susseguirsi di riunioni di banche centrali. Lunedì la Bank of Japan (BoJ) ha alzato i tassi per la prima volta dal 2007, mettendo fine all’era del costo del denaro negativo e al controllo della curva dei rendimenti. Mercoledì la Federal Reserve (Fed) ha confermato i tassi nel range 5,25%-5,50%, mentre i “dots”, le proiezioni dei funzionari sul costo del denaro, indicano sempre tre tagli nel corso del 2024. Il Fomc ha anche discusso in merito ad un possibile rallentamento del ritmo di riduzione del portafoglio titoli. Ieri la Bank of England (BoE) ha lasciato i tassi di interesse invariati al 5,25%. Per continuare a leggere visita il link

CharlesIngalls

PUPPENTHEATER
Registrato
30/10/01
Messaggi
125.243
Punti reazioni
5.409
Che mezzo...!!! ;) Tac...!!!

Deve avere però un buchetto nel silenziatore... perchè sento che sbuffetta... magari domenica lo smonto e lo rattoppo...!!! ;) Magari vi rendo partecipi su come lo chiudo...!!! :D;)

Fra poco scatteranno le 19:30... c'è tempo per un giretto... così il motore si muove un po'...!!! :yes:
 
Fatto un giretto... funziona perfettamente... forse andrebbe controllata la convergenza ma magari sono troppo abituato alla nuova realtà...!!! ;)
 
C'era anche Barney?

flintstones.jpg

:D
 
Comunque ragazzi... questo periodo emergenziale ha messo al palo tante auto... che si trovano perlopiù ferme lungo le strade e non servono più a nulla...!!!
 
che si trovano perlopiù ferme lungo le strade e non servono più a nulla...!!!
Fennuti i sòrdi.
La gggente nun c'ha de che campà àivoja a mantenè un'auto.

Big up solo per l'astra di charles.
(non avere accessori aiuta)
 
Fennuti i sòrdi.
La gggente nun c'ha de che campà àivoja a mantenè un'auto.

Big up solo per l'astra di charles.
(non avere accessori aiuta)

Infatti ho tolto il satellitare e l'ho montato sulla Mazda...!!! ;)
 
Che mezzo...!!! ;) Tac...!!!

Deve avere però un buchetto nel silenziatore... perchè sento che sbuffetta... magari domenica lo smonto e lo rattoppo...!!! ;) Magari vi rendo partecipi su come lo chiudo...!!! :D;)

Fra poco scatteranno le 19:30... c'è tempo per un giretto... così il motore si muove un po'...!!! :yes:

Domani pomeriggio o martedì smonto la marmitta e chiudo il buco... ho un bicomponente apposta ora che ci penso...!!! ;)
 
Carlo, ti consiglio di aprire un sondaggio per sapere se sono interessanti o meno i tuoi 3d sulle tue auto
 
Ultima modifica:
Secondo me era più interessante quando raccontava che si faceva la tripletta all Oceano :D
 
Indietro