dopo Astrazeneca quale sarà il prossimo vaccino...

Triplet

I love Greyhound
Registrato
23/5/10
Messaggi
40.995
Punti reazioni
2.543
il prossimo vaccino ad essere vietato??
 
il prossimo vaccino ad essere vietato??

Ieri su La7 l'immunologa Viola ha detto che nessuno dei vaccini in circolazione è definitivo per una serie di motivi non vanno bene.
E ci saranno altri vaccini migliori in futuro.

Questi soni i primi vaccini del tutto sperimentali ovvio che non vanno bene.
 
Ma voi davvero credevate che avrebbero risolto coi vaccini? no sul serio dico.

I lockdown dureranno fintanto che li si accetterà, i governi trovano pretesti per prendersi nuovi poteri e poi trovano motivi per tenerseli.
 
Ma voi davvero credevate che avrebbero risolto coi vaccini? no sul serio dico.

I lockdown dureranno fintanto che li si accetterà, i governi trovano pretesti per prendersi nuovi poteri e poi trovano motivi per tenerseli.

Io di certo no.
Hiv/aids c'è da 40 anni, tubercolosi da svariate migliaia di anni. (entrambe sono pandemie da milioni di morti ogni anno)
Pensare che il corona viene sconfitto in 1 anno è utopia.
Ma la gente si illude che vuoi fare
 
Io di certo no.
Hiv/aids c'è da 40 anni, tubercolosi da svariate migliaia di anni. (entrambe sono pandemie da milioni di morti ogni anno)
Pensare che il corona viene sconfitto in 1 anno è utopia.
Ma la gente si illude che vuoi fare

durerà fino a quando si troveranno cure e vaccini da somministrare rapidamente
ci vorranno ancora alcuni anni nel frattempo si sperimenta direttamente sulle cavie umane senza sapere se poi questi vaccini creeranno altri effetti a lungo termine
 
Ieri su La7 l'immunologa Viola ha detto che nessuno dei vaccini in circolazione è definitivo per una serie di motivi non vanno bene.
E ci saranno altri vaccini migliori in futuro.

Questi soni i primi vaccini del tutto sperimentali ovvio che non vanno bene.

Nessun vaccino è definitivo

Però se crepi dopo la somministrazione l'effetto è definitivo
 
sputnik, se Putin non lo ha dato neanche ai russi ci sarà un motivo
 
Io di certo no.
Hiv/aids c'è da 40 anni, tubercolosi da svariate migliaia di anni. (entrambe sono pandemie da milioni di morti ogni anno)
Pensare che il corona viene sconfitto in 1 anno è utopia.
Ma la gente si illude che vuoi fare

hiv colpiva una cerchia ristrettissima di persone, nè ha mai intasato ospedali. Il covid19 è diverso non si è mai visto uno sforzo logistico economico e sanitario come quello in corso per combattere un virus. Biden ha dichiarato che per luglio praticamente la fase emergenziale sarà finita non penso parli a vanvera.
 
Indietro