dopo cena a bologna

Scritto da "virtus"
non fare il furbo e pensa al derby.

la virtus è sana e salva.:D :D ;)


Ora ci pensi al derby?

O bevi per dimenticare


:D :D :D :D :D
 
Scritto da mgaruti
Ora ci pensi al derby?

O bevi per dimenticare


:D :D :D :D :D


io non seguo sport nazionlpopolari poco spettacolari, o perlomeno li seguo con distaccato interesse.

credimi.


quello che mi interessa è la grande "vunera" che ieri ha esordito con una vittoria convincente in campionato.:cool:

comunque complimenti per derby.;)
 
Scritto da Ita 03
OOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOHHHHH!!

CALMA PESANTE!!!!

Che io non sia un tipo giudizioso è vero ma.........sono sulla sponda giusta!!!!!

Virtuus: preoccuparti???? Hai fatto tutto tu!!!!:D :D :D

Per quanto riguarda l'altro 3d: Virtus ha scritto: fate sesso.....:eek:


Io per una volta dopo anni e anni e anni e anni che non lo facevo ci sono riuscito.......:eek: :rolleyes: ;)

è andato tutto bene ma a causa del black out, devo dire che proprio NON L'HO VISTA:D :D :D :D

Comunque......Voi....avrete delle conoscenze femminili:rolleyes: ........................................................
...................................................................................
........................................................METTETEMI ALLA PROVA CON LORO!!!!!:D :D :D :D
Sono pronto a farvi fare brutta figura!!!!:D :D :D :D


Ehi Pesante.....;) ma poi avevo scritto di ricordarmi COME è l'altro sesso............non COSA.......:o :D :D :D :D ;) ;) non è colpa mia se ogni volta .............poi dimentico come è.....:eek: :eek: :eek:



si si cerca pure di sviare le indagini, gayo trader.:rolleyes: :D :D :D :D :D :D
 
Scritto da "virtus"
si si cerca pure di sviare le indagini, gayo trader.:rolleyes: :D :D :D :D :D :D



:D :D :D :D :D :D
ma quali indagini:D :D

gayo a me........:D :D :D

ma la Virtus ha almeno le majorettes? te le faccio saltare come si fa con le quaglie:D :D :D

Ah, dimenticavo....la notte scorsa non c'è stato il black out.....:D :D :D :D ;)

una notte al buio e una con tanta luce.....bello no?:D :D :D :D
 
Scritto da Ita 03
:D :D :D :D :D :D
ma quali indagini:D :D

gayo a me........:D :D :D

ma la Virtus ha almeno le majorettes? te le faccio saltare come si fa con le quaglie:D :D :D

Ah, dimenticavo....la notte scorsa non c'è stato il black out.....:D :D :D :D ;)

una notte al buio e una con tanta luce.....bello no?:D :D :D :D



:D :D :D :D

come si fa con le quaglie:eek: :D :D :D :D :D :D :D
 
Scritto da "virtus"
:D :D :D :D

come si fa con le quaglie:eek: :D :D :D :D :D :D :D



Si.......tanto per tenere pulita la canna del fucile:D :D :D :D

in bergamasco si dice:

Tat per netà la càna del sciòp:D :D
 
Indietro