dopo cena a bologna

"virtus"

noblesse oblige
Registrato
11/10/01
Messaggi
772
Punti reazioni
312
tutto a posto il rientro?
il limincello non ha provocato danni?:D

prima cosa,un ringraziamento da parte di tutti i partecipanti (e in particolare da parte mia) all'amico pesante che è riuscito ( e non è cosa facile:D ) a stupirmi offrendoci 4 boccie di ferrari pur non potendo essere presente alla cena.:eek:

la classe non è acqua.;)


un saluto anche a paola che pur non venendo è riuscita stare un po con noi con una telefonata molto apprezzata.

infine un ringraziamento a tutti i partecipanti per la bella serata trascorsa.
non è facile quando si è in tanti trovare il giusto feeling.;)

adesso aspetiamo le foto di heart per vedere quanto è bello olivetto.:D :D :D
 
bella serata davvero , un ringraziamento anche da parte mia a pesante ...e con dispiacere nn abbiamo conosciuto Paola ....ottima serata conosciuto tante persone nuove , molto preparate , un ringraziamento anche a Nappa per l'aperitivo e l'accoglienza ricevuta in strada maggiore ...ciao vado di fretta a dopo ...
 
mi associo ai ringraziamenti per PESANTE!

OTTIMA COMPAGNIA, ITA IN 1 ORA ERA A BERGAMO:eek:, MA LA COSA BELLA CHE IL SUO INDICATORE DI VELOCITA' RESTAVA SULLO 0, BO VAI A CAPIRLI I BERGAMASCHI:D

SONO RIMASTO IMPRESSIONATO DALLA COMPETENZA HIGH TECH DI OLIVETTO:D

CIAO A TUTTI E ALLA PROSSIMA:) :D
 
qui tutto ok .... per le foto bisognerà aspettare un pò...ma sono veramente poche visto che alcuni partecipanti alla cena non gradivano la cosa:)

vado a prendere mia figlia alla fermato del bus .... ci si sente dopo;)
 
Mi associo al ringraziamento a pesante, ha veramente stupito.
Ricordatevi che il marchio della società è quasi tutto inutile dire quanto è stata preziosa questa constatazione.
Bella serata adesso aspetto i grafici:D
Ciao a tutti
 
Un GRAZIE gigante a pesante per il gesto........non ti conosco ma....ti sei sicuramente distinto per eleganza;)

E grazie a tutti per la compagnia e la competenza........a proposito.........come graficista ufficiale del gruppo.......


......Godetevi la mia ultima opera d'arte sul 3d di Reno:o :D :D


....grazie in anticipo anche ad heart per le foto;) :)

a dopo o a domani.
 
Per Cavallino

no, no hai frainteso, non intendevo dire che devi smettere, io parlavo di una pausa, per essere piu' in forma in seguito

ciao e a presto

bau
 
Scritto da elton cjgjc
bella serata davvero , un ringraziamento anche da parte mia a pesante ...e con dispiacere nn abbiamo conosciuto Paola ....ottima serata conosciuto tante persone nuove , molto preparate , un ringraziamento anche a Nappa per l'aperitivo e l'accoglienza ricevuta in strada maggiore ...ciao vado di fretta a dopo ...
di ritorno da Torino perchè non contenti io Bimbo Gigi e Skanker il sabato mattina siamo stati al Salotto del Trading dove ci aspettavano El Cid e Pol68 e a sorpresa anche Bue 59.....desideravo ringraziare Pesante che pur assente ha dimostrato la sua grande signorilità....adesso l'unica speranza è di organizzarne un'altra al più presto....sono sempre piacevoli queste cene....ottima anche la scelta del ristorante......da buon Obes Trader ho dovuto fare il tris della grigliata di carne :D
 
Sì, ok... ma le foto????

Fetemi vedere Olivetto! :D

p ;)
 
grazie

leggo con piacere che avete molto apprezzato il mio gesto.
GRAZIE.
Voleva soltanto dimostrare il mio grande rammarico per non
essere presente e quanto ci tenevo a fare la Vs.conoscenza
soprattutto del Magoo Virtus(non me ne vogliano gli altri)
dal quale ho molto appreso e spero di continuare
 
Re: grazie

Scritto da pesante
leggo con piacere che avete molto apprezzato il mio gesto.
GRAZIE.
Voleva soltanto dimostrare il mio grande rammarico per non
essere presente e quanto ci tenevo a fare la Vs.conoscenza
soprattutto del Magoo Virtus(non me ne vogliano gli altri)
dal quale ho molto appreso e spero di continuare

Dimenticavo mi fate vedere le foto?
Un grande saluto a tutti.
Pesante.
 
Scritto da olivetto
non sono foto-igienico:rolleyes: ;)


Adesso BASTA:

piantala di fare il modesto.......ad ogni cena si è stabilito che sei il "bell'uomo" della situazione, dillo che sei il più rappresentativo!;) ;) ;)
 
mi hanno detto

che nessuno ha fatto un brindisi in mio onore...
:mad:

Almeno tu Olivetto...potevi pensarmi:p
 
Ciao a tutti e porc.a zozz.a ! :mad:

non sono riuscito ad esserci (nemmeno per l'aperitivo :mad: )....
ma.... a Riccione non mancherò ! :)

Pronto per la prossima nel bolognese e ciao ! :D
 
L'avete già' fatta?
Cosi' in quattro e quattrotto?
 
Indietro