dopo gli statali, insegnanti, infermieri medici e pensionati, i bancari

bluck

Membrone
Punti reazioni
2.152
ne vogliamo parlare? manica di fan*****sti con 17 mensilità e 5 mesi all'anno di ferie, sempre in copp'a forùm a prender tempo. Se gli parli poi di azioni cascan dal pero, solo buoni ad infinokkiar vecchiette con le polizze. Salvaguardati da contratti di lusso e entrati in banca con raccomandazioni.KO! Eliminiamole tutte queste categorie che stanno portando al baratro il nostro paese.
KO!
scusate, mami mi sta portando la colazione. Mi attende una dura giornata di trading. :yes:

eppure credo che sei anche più intelligente di quel che scrivi, ma continui a mortificarti.

magari lo fai per venirci incontro :o

eppure credo che sei anche più intelligente di quel che scrivi, ma continui a mortificarti.

magari lo fai per venirci incontro :o

mortificarmi? vorrei veder te dover campare con tasse al 20%:'(

licenziati

addio

scusate, mami mi sta portando la colazione. Mi attende una dura giornata di trading. :yes:

Azz.. ieri la minestrina, oggi la colazione..... non c'e' che dire, proprio una vitaccia !!! :D

Azz.. ieri la minestrina, oggi la colazione..... non c'e' che dire, proprio una vitaccia !!! :D

ci mancherebbe pure che me le preparassi io. Lo dico sempre a mami che questo scontro generazionale avrà vita breve...loro pensionati a succhiare il sangue dei lavoratori, ed io, lavoratore giovane trader, a sudare senza alcun diritto acquisito. L'avessi io l'assegno sociale come l'ha lei...anche se lei m'assicurò una volta dicendomi-vedi figliuolo, fai un cassso tutta la vita, dimostrati disoccupato senza reddito alcuno che tanto mamma stato alla fine l'assegno sociale te lo regala purattè OK!

Il prossimo bersaglio del vostro becero razzismo quale sarà?

pensi che diminuendo i bancari dimunuiscano i costi cui sono soggetti i cittadini? Io semplicemente vorrei che non avessero i benefit di cui godono, del resto il loro lavoro non ha nulla di straordinario eppoi come dici la maggior parte entra con la pedata.

pensi che diminuendo i bancari dimunuiscano i costi cui sono soggetti i cittadini? Io semplicemente vorrei che non avessero i benefit di cui godono, del resto il loro lavoro non ha nulla di straordinario eppoi come dici la maggior parte entra con la pedata.

benefit derivanti da contrattazioni sindacali che tutelano solo le categorie privilegiate. Sindacati conniventi ovviamente, che tutelano solo le grosse categorie. Per la gente che lavora veramente queste tutele non ci sono, anonime persone che costituiscono la spina dorsale della nazione, senza alcuna tutela. KO!

benefit derivanti da contrattazioni sindacali che tutelano solo le categorie privilegiate. Sindacati conniventi ovviamente, che tutelano solo le grosse categorie. Per la gente che lavora veramente queste tutele non ci sono, anonime persone che costituiscono la spina dorsale della nazione, senza alcuna tutela. KO!

Il cancro delle banche sono le enormi retribuzioni dei dirigenti che sono disposti a qualsiasi corruttela per mantenerle. A livello basso stanno già tagliando.

ieri ho sentito al telefono mio nonno che è al mare: se la spassa da parassita......io pensavo a tutti noi traders di Arena Poll che lo dobbiamo mantenere e lo so che è mio nonno e gli voglio bene però quel che è giusto è giusto: comodo starsene sdraiato tutto il giorno al sole mentre io all'ombra della camera e con condizionatore scrivo tutto il giorno post qui!! tra un post e l'altro trado e trado...........non avrei nemmno il tempo di prepararmi la pasta se non ci fosse mami a farmela...........

Poro vecchio, con un nipote così. ..

e delle pensioni delle casalinghe abbiamo mai parlato,raga??

perchè anche quello è una concausa della crisi.......una casalinga in vita sua non fa un càzzo.......... e vorrbbero pure le pensioni????

ma vadano a lavorare seriamente!!!!

azzzz...... però........ se mami va a lavorare poi chi me le lava le mutande???

e delle pensioni delle casalinghe abbiamo mai parlato,raga??

perchè anche quello è una concausa della crisi.......una casalinga in vita sua non fa un càzzo.......... e vorrbbero pure le pensioni????

ma vadano a lavorare seriamente!!!!

azzzz...... però........ se mami va a lavorare poi chi me le lava le mutande???

E degli handicappati ne vogliamo parlare?
Ma andate a ciapa' i ratt tutti quanti...
Generazione di troll smidollati...
:)

Trovatevi una donna. Oppure sgroppatevi le mogliettine e fidanzate insoddisfatte dei troll sfigatelli bancari. Shortare le banche e trombare le mogli dei bancari. Ah che goduria la vita da traders...:D

:D hihihihii bluck is bluck :clap::clap:

E degli handicappati ne vogliamo parlare?
Ma andate a ciapa' i ratt tutti quanti...
Generazione di troll smidollati...
:)

quando poi ci sarà il deffòll cioè tra ottobre e novembre (non ricordo in quale giorno più probabile) ti renderai conto anche tu che la causa della crisi sono tutta la PA che tutti non hanno voglia di lavorare e tutte le pensioni che, come si legge qui in questo simio forum,stanno protando al coll'asso l'italia

e poi si lamentano dell'evasione fiscale che invecie non esiste!!!

ne vogliamo parlare? manica di fan*****sti con 17 mensilità e 5 mesi all'anno di ferie, sempre in copp'a forùm a prender tempo. Se gli parli poi di azioni cascan dal pero, solo buoni ad infinokkiar vecchiette con le polizze. Salvaguardati da contratti di lusso e entrati in banca con raccomandazioni.KO! Eliminiamole tutte queste categorie che stanno portando al baratro il nostro paese.
KO!

più che altro dovresti dire a mami di comprarti un computerino e magari una connessione ad internet

almeno così non saresti costretto a recarti tutti i giorni al lavoro per scivere su Ap

Indietro