Dopo La Bufera Ritorna Sempre Il Sereno 9° Atto

volumi consistenti stamattina...
 
passato ora davanti a B.unipol....sentito pure la pubblicita in radio....mi sono ricordato che sto perdendo 50 euro...ora basta......sali e facciamola finita........2.52 ti aspettano.

Berti....i mettici una parolina.:D governo rosso,ma il mio colore preferito resta il verde.

Oggi allora conticini.....il 16 maggio scade l'opa BNL...quindi a giugno....:D

ciao.
 
ecco i dati
 

Allegati

  • Image2.jpg
    Image2.jpg
    53,8 KB · Visite: 281
parte 2
 

Allegati

  • Image4.jpg
    Image4.jpg
    70,2 KB · Visite: 279
per riassumervi

dati posiviti senza strafare e nessuna anticipazione su date o progetti..

peccato..

Giò
 

Allegati

  • 26 Comunicato Stampa Unipol 12 05 2006.pdf
    52,2 KB · Visite: 52
bluvertigo ha scritto:
per riassumervi

dati posiviti senza strafare e nessuna anticipazione su date o progetti..

peccato..

Giò


Era chiaro che non avrebbero detto nulla OK! OK! OK!
 
:D :confused: :yes: a questi prezzi almeno 3000 priv van prese. OK!
 
Perchè tutta questa differenza con le Priv? :wall: :angry:
 
domani col dividendo secondo voi come si mette? venerdì da + 1,50% è tornata rossa.. :confused:
 
Continuo a pensare che il piano industriale non potra' non tenere conto di due cose:
1) Il capitale in eccesso dovra' in parte essere restituito agli azionisti
2)Le priv sono una minaccia per ogni manovra che richieda l'approvazione in assemblea straordinaria.
Per esempio la fusione con MPS potrebbe essere bloccata dal voto contrario degli azionisti Privilegiati all'assemblea straordinaria.
E non si sa a chi sono in mano queste azioni...... se tenete conto di quante ne sono passate di mano in questo periodo....
Mi pare plausibile l'ipotesi dell'opa sulle priv e ritengo invece improbabile la conversione......
Dopo il dividendo i pacchetti collocati per motivi fiscali ritorneranno ai legittimi proprietari a meno che il dividendo straordinario non sia imminente......
Ne parliamo lunedi'......
Salutiamoci al grido di PRIV PRIV PRIV............
 
robyn73 ha scritto:
e le ord? target?
ma tu 6 tu? Cioè, voglio dire, fatta così, o è tanto per...tanto per insomma mettere qualcosa.... :clap: :clap:
 
anceh io ritengo che l'operazione piu' probabile sia quella di "far fuori" le priv o con conversione o con iopa, utilizzando la liquidità derivante dall'aumento di capitale
 
gata ha scritto:
ma tu 6 tu? Cioè, voglio dire, fatta così, o è tanto per...tanto per insomma mettere qualcosa.... :clap: :clap:
:confused:
dici se le ho in portafoglio davvero?
ebbene sì e sono sotto del 6% :'(

ah..ho capito! :D :D

no è adriana lima quella della TIM!

sono troppo concentrato su unipol..ormai il resto passa in secondo piano!!! :wall:
 
MILANO (MF-DJ)--"I nostri contatti con Consorte e Sacchetti erano frequenti. E loro ci dicevano cosa stavano facendo. Gia' ai primi di maggio secondo i miei ricordi inizia l'operativita' di Unipol su Bnl con rastrellamenti sul mercato". Cosi' Gianfranco Boni, ex dirigente della B.P.Italiana ricostruisce nei verbali di interrogatorio i rapporti che intercorrevano tra lui, Giampiero Fiorani e gli ex vertici di Unipol Ass., Giovanni Consorte e Ivano Sacchetti. Ai pm che gli chiedevano di approfondire questo particolare Boni rispondeva di non sapere "con chi operassero, forse Hedge fund inglesi, non tramite noi. Nella telefonata del 29 giugno 2005 Consorte mi disse che aveva un pacchetto del 4,99% da collocare in mani amiche perche' lo avevano acquistato prima di ricevere l'autorizzazione di Banca d'Italia e mi chiese se noi potevamo deliberare di salire al 5% invece che al 3,5% come concordato per parcheggiare queste azioni. Io ne parlai con Fiorani il quale disse che avrebbe sul punto sentito l'opinione di Fazio". In una telefonata successiva, spiega Boni, "Consorte mi chiama per concordare la cessione di queste azioni: loro vendevano tramite Euromobiliare e noi acquistavamo tramite Barclays. Consorte mi disse che le azioni erano gia' in Euromobiliare. A quel punto Consorte mi passo' Cimbri il quale mi disse che il prezzo di acquisto era 2,90, piu' alto della quotazione del titolo di quel giorno. Loro avevano acquistato per conto terzi ai blocchi nel pomeriggio e dovevano comunicare a Euromobiliare il nome dell'acquirente entro la mattina successiva'. Io allora feci l'operazione con Barclays che formalmente acquisto' le azioni, mentre aveva un equity swap con noi. Successivamente il 18 luglio 2005 Consorte mi chiamo' per parlare delle Call relative alla nostra partecipazione e accenno' anche al pacchetto Barclays dicendo che, diversamente dagli accordi fatti, quel pacchetto ce lo saremmo dovuto tenere". In un altro interrogatorio Boni torna a parlare della strategia seguita da Unipol Ass. nella scalata alla Bnl e ricorda che l'ex governatore di Bankitalia, Antonio Fazio avrebbe preferito, secondo quanto gli racconto Fiorani "che noi puntassimo su Bnl, ma per noi non era un buon obiettivo in quanto era una banca molto diversa" dalla nostra. Mcn (END) Dow Jones Newswires Copyright (c) 2006 MF-Dow Jones News Srl. May 19, 2006 13:33 ET (17:33 GMT)
 
Domani si stacca 0,1250 euro ! :clap:
Priv.Priv.Priv. OK!
 
sandrowind ha scritto:
Domani si stacca 0,1250 euro ! :clap:
Priv.Priv.Priv. OK!
ciao! tu sai dirmi l'anno scorso le ord come si sono comportate dopo il dividendo? grazie
 
La UNIPOL ordinaria domani a 2,50 dovrebbe essere un' occasione di acquisto.
Con la prospettiva che restituiscano una parte del denaro aumento di capitale.
 
Unipol positiva, la speculazione sostiene il titolo
OK!
Unipol (Milano: UNI.MI - notizie) scambia in territorio positivo in una Piazza Affari dall'umore grigio. Il titolo della compagnia bolognese sale dello 0,61% a quota 2,47 euro. L'attenzione del mercato resta desta attorno alla vicenda che coinvolge Unipol, complici nuove indiscrezioni di stampa. Secondo la tesi proposta dai giornali i vertici della compagnia e dei suoi azionisti di controllo Finsoe e Holmo si incontreranno domani per approfondire la strategia di Unipol e tra la fine di maggio e i primi di giugno Holmo e Finsoe dovrebbero esprimere le loro valutazioni sul piano industriale che Mc Kinsey sta preparando insieme al management. La nomina del nuovo amministratore delegato sembra invece rimandata all'autunno. Così nell'attesa che la nebbia si diradi a Bologna gli analisti di Banca Leonardo consigliano di mantenere le posizioni sul titolo fino a un prezzo obiettivo a 2,85 euro.

FORZA UNIPOLPRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRR........
 
Indietro