Dopo La Bufera Ritorna Sempre Il Sereno 9° Atto

Siamo a +6 %
Io ho chiuso l'operazione aperta stamani.
Per la mia operativita' e' sufficente cosi'.
Buon gain a tutti.
 
long ha scritto:
Se viaggiamo come oggi a cosa serve il piano industriale....? :) Non siete mai contenti...O la colpa è degli amministratori comunisti di Unipol che hanno dato i soldi dell'aumento di capitale ai DS e avevano venduto il titolo per raccoglierlo a prezzi più bassi oppure tanto per cambiare la colpa è della mancata nomina di un amministratore delegato che non sia comunista perchè altrimenti darebbe un dividendo straordinario... :) Allora oggi di chi è la colpa????? :)


Del grafico .............dopo 3 anni di discesa e un adc (2,44)

:D :D
 
er_drago ha scritto:
Siamo a +6 %
Io ho chiuso l'operazione aperta stamani.
Per la mia operativita' e' sufficente cosi'.
Buon gain a tutti.


:clap:


E' cosa buona e giusta ;)
 
sono entrato in questo forum per un motivo molto semplice non vedevo dei comment come per le priv.
tutti possono sbagliare o prederci basta aver un po c........ e intuizione
con questo chiudo l'argomento non ne parliamo più.
grazie e scusa se ti ho urtato però se vuoi del pecorino buono devi venire fin quassù
credo che sia oppurtono che mi cancelli dal forum cosi dovrò solo guardare le pecore che non mi scappino come successo oggi
 
a quanto pare non iteressa nessuno eccetto le priv
non è polemica e una costazione
il pecoraro ha sbagliato ad acquistarle (che sarei io ) ma non vedendo nessun commento dovrò ternerle con -22%
speriamo il bene
 
kivi ha scritto:
a quanto pare non iteressa nessuno eccetto le priv
non è polemica e una costazione
il pecoraro ha sbagliato ad acquistarle (che sarei io ) ma non vedendo nessun commento dovrò ternerle con -22%
speriamo il bene
stai tranquillo ..... ti renderanno sicuramente tanto di più delle tue ..... pecore!!!!!!
 
ho venduto il latte ho guadagnato ho venduto il pecorino ho guadagnato
in stress ho guadagnato
questo con duro lavoro e di sudore
per quanto riguarda questo titolo me lo sono scordato ed alla stagionatura del pecorino andrò a vedere se è marcito oppure li suo profumo è migliorato
ci sentiremo alla prossima stagionatura
 
al controllo del formaggio che sta andando bene però ho notato che questo titolo sta prendendo un brutto colore
 
in questo momento altre colore sta puzzando m.......
 
finalmente libero le ho vendute così potrò acquistare altre pecore che rendono molto di più
 
Indietro