Dopo La Bufera Torna Sempre Il Sereno 6° Atto

• ANNUNCIO: Segui le NewsLetter di Borse.it.

Al via la Newsletter di Borse, con tutte le notizie quotidiane sui mercati finanziari. Iscriviti per rimanere aggiornato con le ultime News di settore, quotazioni e titoli del momento.
    Per iscriverti visita questo link.

mister no ha scritto:
speriamo, comunque asteriscato in acquisto a 2.19

non mi ricordo se sei stato tu a scriverlo comunque ho letto della ipotetica conversione alla pari.
personalmente la ritengo una ipotesci quasi fantascientifica.
se conosco i miei polli al solo pensiero di regalare qualche cosa agli azionisti avrebbero sudurazione e battiti cardiaci alterati. :D
se poi ci metti che una eventuale conversione potrebbe portargli una certa altra dose di liquidatà (e lo sanno credimi) la % che l'ipotesi si verifici la quantificherei nell' ordine di un 2,5%. :D
V

si è solo una mia ipotesi e speriamo che si avveri anche perchè ultimamente le mie intuizioni si trasformano in realtà (sarà solo fortuna) comunque ci vuole anche quella. ciao

mister no ha scritto:
si è solo una mia ipotesi e speriamo che si avveri anche perchè ultimamente le mie intuizioni si trasformano in realtà (sarà solo fortuna) comunque ci vuole anche quella. ciao

OK!

ho piacere che le ferie siano state al top! :)

mister no ha scritto:
OK! in thailand all is easy

mi hanno appena mandato una mail sui massaggi thai.

perchè quando ci sono andato ho deciso di portarmi dietro la ragazza? :wall: :wall: :wall:
dimmi pure quello che vuoi. :D :D

hai toppato; per fare un esempio e come andare in pizzeria con un panino dietro (non so se rendo l'idea)

siete liberi di insultarmi :D :D
ma tenete conto che ero giovane, troppo giovane. :wall: :wall: :D

gli errori di gioventù li abbiamo fatti tutti purtroppo, comunque la mia rossa pare che si sia svegliata dal falso letargo che le avevano creato per prendere i pesciolini da fare fritti

virtus ha scritto:
non mi ricordo se sei stato tu a scriverlo comunque ho letto della ipotetica conversione alla pari.
personalmente la ritengo una ipotesci quasi fantascientifica.
se conosco i miei polli al solo pensiero di regalare qualche cosa agli azionisti avrebbero sudurazione e battiti cardiaci alterati. :D
se poi ci metti che una eventuale conversione potrebbe portargli una certa altra dose di liquidatà (e lo sanno credimi) la % che l'ipotesi si verifici la quantificherei nell' ordine di un 2,5%. :D
V
conversione alla pari significa anche non pagare più i dividendi maggiorati alle priv. e così si accontenta il mercato e si recuperano tanti soldini... :D

infatti si risparmiano bei soldini che possono essere impiegati per lo sviluppo OK!

chiusura a 2,22€..sperem :D

buona la chiusura e hanno portato lo spread a 40.25. penso che prima del cda lo abbasseranno ulteriormente per invogliare l'operazione che forse mai è stata così vicina (sono solo ipotesi le mie)

la tentazione di rivendere in chiusura la quota trading era forte..vediamo se lunedì mi mangerò le mani ;)

Giò

buon week end a tutti

Indietro