Dopo La Bufera Torna Sempre Il Sereno 7° Atto

Nic Bollettieri

No Nic...No Party!!!
Punti reazioni
722
nuovo thread su indicazione di virtus che è impossibilitato.

testuale come dettato. :o

questa mattina sono rientrato sul titolo a 2,7875.
la buona intonazione grafica sul daily e sul weekly abbinata cambio di direzione degli indicatori orari (ormai scarichi) mi hanno spinto a rientrare con obbiettivo la chiusura del gap a 2,89.
non mi meraviglierei comunque di un eventuale test in zona 3 euro durante la settimana. :rolleyes:
come diceva orietta berti "finche la barca va...." ;)

Allegati

• un.PNG
    un.PNG
    46 KB · Visite: 839
Ultima modifica:
notizia del tg 5: la banca d'italia ha autorizzato l'0pa di bnp paribas su bnl

mister no ha scritto:
notizia del tg 5: la banca d'italia ha autorizzato l'0pa di bnp paribas su bnl
già scontata dal mercato la notizia?

robyn73 ha scritto:
il mercato ancora non ha metabolizzato la botte piena di euros che ha unpol.. :D :wall:
mi spiego: i grossi acquistano a manetta stando molto attenti a non farsi accorgere..i piccoli appena vedono un -0,0001 si apprestano a vendere con foga e purtroppo in molti non rientrano più per paura :'(
il titolo è da tenere chiuso a chiave in un cassetto..saluti

Ultima modifica:
Ho la stessa impressione, ora UNIPOL deve essere acquistato anche dai fondi europei.
Si prevede una vittoria della sinistra, UNIPOL è l' assicurazione delle COOP.
MEDIOLANUM è quella del Berlusca, il 10/4 switch da Mediolanum a Unipol.

VIOLA ha scritto:
Ho la stessa impressione, ora UNIPOL deve essere acquistato anche dai fondi europei.
Si prevede una vittoria della sinistra, UNIPOL è l' assicurazione delle COOP.
MEDIOLANUM è quella del Berlusca, il 10/4 switch da Mediolanum a Unipol.
molti saliranno sul carro dei vincitori e molti abbandoneranno il perdente anche per mostrarsi amici dei nuovi potenti :p

sono d'accordo in pieno con le vostre analisi..mi consigliate le ordinarie o le privilegiate?

robyn73 ha scritto:
adesso sono soldi certi e l'alleanza sul campo assicurativo con bpn paribas andrà avanti alla grande :D + il51% di bnl vita :D

robyn73 ha scritto:
sono d'accordo in pieno con le vostre analisi..mi consigliate le ordinarie o le privilegiate?
Tutte e due con leggera prevalenza per le ordinarie, che sono comprate dai fondi.

robyn73 ha scritto:
non far caso a quello che dico io perchè sono in conflitto di interessi.

grazie..vediamo domani come apre, speriamo mi lascino il tempo di entrare!!! :D

mister no ha scritto:
non far caso a quello che dico io perchè sono in conflitto di interessi.
no problem.. :D
già avevo imbroccato mediolanum in dicembre e mi sono accontentato :wall: :wall: di un gain dell'8%..adesso cambio cavallo e la responsabilità è mia... :rolleyes:

buon giorno a tutti, vediamo come si comporta oggi dopo la notizia di ieri sera di banca d'italia

Ciao A Tutti......

Ola Mister No....

Ad Ora Sembrerebbe Una Buuuooonaaa Apertura Ma Il Book Si Completa Sempre Al 90 Minuto......... Indi I Tocca Aspettare.....................

Caffe.......... E Sole 24 Ore..................

Questa Si Che E' Vita........

Mister Ma Tu Vivi Di Solo Trading???

bari one ha scritto:
Caffe.......... E Sole 24 Ore..................

Questa Si Che E' Vita........

Mister Ma Tu Vivi Di Solo Trading???
da due anni praticamente si perchè sono un'insegnante part time (per mia scelta)

Certoooooo......

Poi Dato Che La Borsa Cresce Da Piu O Meno Tre.... Ti Sei Trovato Come Diciamo Noi A Bari "giusto Giusto"..................

bari one ha scritto:
Certoooooo......

Poi Dato Che La Borsa Cresce Da Piu O Meno Tre.... Ti Sei Trovato Come Diciamo Noi A Bari "giusto Giusto"..................
diciamo che la salita delle borse ti permette un trading più tranquillo ma non durerà per sempre

Concordo.... E Poi Anche Quando Si Sale Ce' Il Titolo Che Guadagna In Un Anno Il 5% Chi Il 150%................ Comunque Si Sale ....... La Differenza E' Di Quanto.....

Indietro