dopo la SMAZZATA dove finira' tutta questa liquidita'

• ANNUNCIO: Segui le NewsLetter di Borse.it.

Al via la Newsletter di Borse, con tutte le notizie quotidiane sui mercati finanziari. Iscriviti per rimanere aggiornato con le ultime News di settore, quotazioni e titoli del momento.
    Per iscriverti visita questo link.

silveraski

Nuovo Utente
Sospeso dallo Staff
Punti reazioni
91
io un'idea ce l'avrei voi??????????? :yes: :yes: :yes:

oppure un viaggio in papuasia............ma dai non scherziamo dicevo sul serio secondo te dopo lo storno del mercato ,quale settore ha piu' chance di vedere assegnata tanta liquidita'?

silveraski ha scritto:
oppure un viaggio in papuasia............ma dai non scherziamo dicevo sul serio secondo te dopo lo storno del mercato ,quale settore ha piu' chance di vedere assegnata tanta liquidita'?
telecom, settore che fra fastweb e telecom italia è rimasto indietro ... e molto , se poi si considera che Tronchetti sta facendo i salti mortali per comprarsi telecom un motivo ci sarà ....

Su Radio25 oggi hanno intervistato il Dott. Tamburi. Lui ha detto che dopo le batoste che ha preso in borsa ha deciso di gettare la spugna e riversare la liquidità nell'immobiliare. OK!

qx2 ha scritto:
telecom, settore che fra fastweb e telecom italia è rimasto indietro ... e molto , se poi si considera che Tronchetti sta facendo i salti mortali per comprarsi telecom un motivo ci sarà ....
potrebbe essere un'idea anche se penso che i tempi non siano ancora maturi

WaveDog ha scritto:
Su Radio25 oggi hanno intervistato il Dott. Tamburi. Lui ha detto che dopo le batoste che ha preso in borsa ha deciso di gettare la spugna e riversare la liquidità nell'immobiliare. OK!
ottima cosa, vendo immobili da reddito ( con 4% di reddtito garantito + eventuale rivalutazione ) forse recupero con il lavoro quello che ho perso con la borsa OK!

qx2 ha scritto:
ottima cosa, vendo immobili da reddito ( con 4% di reddtito garantito + eventuale rivalutazione ) forse recupero con il lavoro quello che ho perso con la borsa OK!
che tipo di immobili e in quale città sono veramente interessato.
Sei un agente immobiliare?

Comunque il 4% non è molto a Perugia, trovi immobili che rendono anche il 6%

silveraski ha scritto:
io un'idea ce l'avrei voi??????????? :yes: :yes: :yes:

se è seria perchè non ce la esponi, potrebbe aiutarci a capire..... ;)

di solito giugno e' il mese di un settore in particolare

Tutta la liquidità andrà a put....
:D :D :D :D :D :D :D :D :D :D

silveraski ha scritto:
di solito giugno e' il mese di un settore in particolare

per me è solo il mese con il quale si conclude il mio anno fiscale, o meglio finisco di lavorare per lo Stato; dal 1° luglio lavoro per sopravvivere :D

musset ha scritto:
ville al mare ed in montagna

:yes: :yes: :yes: :yes:

l'immobiliare è il mio lavoro,la domanda nella riviera ligure di ponente

continua ad essere molto alta.

BEPPE

beppe709 ha scritto:

BEPPE
OK! e lo sarà ancora di più e visto che sono anche io nel settore ... gioisco con te :D

la si parcheggia per rientrare a prezzi del 20% più bassi...

penso che la situazione non sia rosea anche li', perche' chi ha il mattone ha il suo mutuo o le sue care tasse

silveraski ha scritto:
penso che la situazione non sia rosea anche li', perche' chi ha il mattone ha il suo mutuo o le sue care tasse
diciamo che personalmente parlo di un probabile futuro miglioramento delle vendite immobiliari a titolo di investimento, quindi nel 99% dei casi senza ricorso a mutui ( che vedo decisamente male ) chi comunque ha fatto un mutuo sapeva ...... e non dite di no ...... a cosa andava incontro ......

beppe709 ha scritto:

BEPPE
cosa pensi della riviera ligure di levante?
per esempio primo entroterra delle 5 terre? :)

Rhodback ha scritto:
a me piace LERICI ma non e' questo l'argomento :angry: :angry:

Rhodback ha scritto:

molto bella,il vantaggio della mia zona (Sanremo,Bordighera)è il clima

sopprattutto in inverno e la vicinanza alla costa azzurra,20km da Montecarlo

40 a Nizza :) :)

Ultima modifica:
Indietro