Dopo la tobin addio al fuzzi, urge alternativa

  • Callable Equity Protection 100 di Societe Generale – capitale protetto a scadenza e premio lordo di richiamo dell’1% mensile (12% su base annua)

    Da Société Générale un tris di Callable Equity Protection 100 con premio di richiamo dell’1% mensile e protezione del 100% a scadenza. Per questa emissione SG ha deciso di puntare su un meccanismo detto “Callable”, innovativo per il mondo dei certificati, che prevede che il possibile richiamo anticipato non sia legato ad una determinata barriera, ma possa avvenire in un qualsiasi mese a discrezione dell’emittente. I possibili sottostanti sono Enel (ISIN certificato XS2395029114), ENI (ISIN certificato XS2395029205) e Intesa Sanpaolo (ISIN certificato XS2395029387)
    Per continuare a leggere visita il link

Scazzupolo

Nuovo Utente
Registrato
6/12/12
Messaggi
798
Punti reazioni
19
Questa classe politica becera e corrotta sta mettendo la tobin tax, sarò costretto a non tradare più sul mercato italiano, occorre trovare urgente un'alternativa. Qualcuno sta pensando di aprire un conto in un paese UE che non applica la tassa e fare trading in quel mercato, tipo in Olanda o Lussemburgo? Per i non residenti è possibile?
 
INTANTO IL PRIMO CHE VOLEVA METTERLA E' STATO IMPALLINATO

:cincin:


Speriamo serva di monito agli altri ;)
 
Indietro