dopo le vacanze cosa succederà ?

mavalamavala

Nuovo Utente
Registrato
26/8/12
Messaggi
991
Punti reazioni
45
vedendo gli scostamenti repentini della nostra borsa al pur minimo ribasso del DOW mi vengono certi pensieri da brivido.
Visto le palate di scaricamenti al primo rossino del DOW mi chiedo cosa succederà al primo rosso deciso dopo le vacanze natalizie, diciamo 1%- 1,5%.
Direi si salvi chi può e allacciatevi le cinture.
:bye::bye::bye::bye:
 
e considerando che il DOW non è proprio attualmente basso, anzi direi che è un poco pompatino
 
mavalà mavalà...trend is up e tu is short
 
certo lo short è dal 2007 il più gettonato e chi non lo usa purtroppo ha portato a casa solo legnate sui denti
:bye::bye::bye:

quando il trend è down si va short e viceversa...altrimenti legnate a go go nei denti come dici tu.
Se nel lungo ci sono stati più down non vuol dire che ora si debba andare short.
Ora come ora è long...se cambia mi giro anche io.
O no?
 
quando il trend è down si va short e viceversa...altrimenti legnate a go go nei denti come dici tu.
Se nel lungo ci sono stati più down non vuol dire che ora si debba andare short.
Ora come ora è long...se cambia mi giro anche io.
O no?

forse non hai capito, io sto mettendo in evidenza che il DOW è pompatino e quindi chi vuol capire ha capito
 
se pensi di fare gain in borsa con queste variabili che Iddio te la mandi buona e te lo auguro

secondo te questa è una variabile trascurabile ?
Ma tu in borsa da quanti giorni ci sei ?
Non hai ancora capito che le macchinette sono programmate sugli indici americani ?
Un giorno forse capirai ma quel giorno avrai qualche dente in meno.
Ciao bello
 
secondo te questa è una variabile trascurabile ?
Ma tu in borsa da quanti giorni ci sei ?
Non hai ancora capito che le macchinette sono programmate sugli indici americani ?
Un giorno forse capirai ma quel giorno avrai qualche dente in meno.
Ciao bello

da parecchio...e ci becco spesso :bye:
 
Indietro