Dopo Mintos, dove investire in P2P per diversificare?

qualcuna ce n'è:
P2P platform ratings - April 2020 - Kristaps Mors
però va tenuto in considerazione che sono tutte molto più piccole di Mintos
Questo tizio è una singola persona che fa una sua analisi, per certi aspetti apprezzabile, per altri meno, in generale mi sembra troppo rigido.
Non entro nei dettagli ma vedo che Crowdestor è tenuta in grande considerazione mentre sembra esattamente la fotocopia di Envestio con investimenti a tassi altissimi assolutamente non credibili.
 
Questo tizio è una singola persona che fa una sua analisi, per certi aspetti apprezzabile, per altri meno, in generale mi sembra troppo rigido.
Non entro nei dettagli ma vedo che Crowdestor è tenuta in grande considerazione mentre sembra esattamente la fotocopia di Envestio con investimenti a tassi altissimi assolutamente non credibili.

un punteggio di -2 su 40 e un rating F (penultimo prima degli scam conclamati e classificato come "expect to get burned" e "gambling") sarebbero "grande considerazione"? :wtf:
 
un punteggio di -2 su 40 e un rating F (penultimo prima degli scam conclamati e classificato come "expect to get burned" e "gambling") sarebbero "grande considerazione"? :wtf:
Opsss .... chiedo scusa, ho confuso con crowdestate.
Rimane il fatto che non capisco a che serve tutta questa analisi se secondo lui tuttto il settore è ad altro rischio e solo Mintos fa un po' meno schifo (cosa altamente discutibile per la lunga serie di LO che sono andati più o meno in crisi).
L'investitore vuol sapere quale piattaforma scegliere e non che sono tutte da buttare.
 
Opsss .... chiedo scusa, ho confuso con crowdestate.
Rimane il fatto che non capisco a che serve tutta questa analisi se secondo lui tuttto il settore è ad altro rischio e solo Mintos fa un po' meno schifo (cosa altamente discutibile per la lunga serie di LO che sono andati più o meno in crisi).
L'investitore vuol sapere quale piattaforma scegliere e non che sono tutte da buttare.

il settore È chiaramente ad alto rischio, chiunque sostenga il contrario lo fa per ignoranza o per interesse.

Mors (che per la cronaca in p2p investe) fornisce delle informazioni, poi sta a te valutare e scegliere a chi dare i tuoi soldi, per quale motivo dovrebbe dirtelo lui?

bisognerebbe piuttosto diffidare da chi sul proprio sito sponsorizza questa o quella piattaforma ottenendone lauti guadagni :rolleyes:
 
Io consiglio sempre Soisy, piattaforma molto seria affidabile e italiana (fa da sostituto d'imposta).
 
Indietro