Dopo questo atto irresponsabile...

Mauretta

Nuovo Utente
Sospeso dallo Staff
Registrato
11/6/09
Messaggi
32.746
Punti reazioni
767
...non mi stupirebbe se si tornasse al clima degli anni settanta.
 
Sono contento per quelli che l'han votato e sostenuto per 18 anni: avranno l'Italia che finalmente desiderano :)
 
:mmmm:

Parli delle br ?, se ti riferisci a loro allora è molto più efficace votare m5s.
 
:mmmm:

Parli delle br ?, se ti riferisci a loro allora è molto più efficace votare m5s.

Sarà quello che farò io, ma guarderò a quello che inevitabilmente succederà con un occhio molto ma molto ma molto indulgente. Mi spiace dirlo e capisco anche che sia anche molto grave e pesante quello che dico, ma è quello che penso e sento. Sarà inevitabile, ma in larga parte se la saranno cercata in tutti i modi. E quando uno si cerca qualcosa che non deve cercare con cosi tanta insistenza, non si deve poi lamentare troppo quando la trova.
 
Sto parlando di terrorismo.

In che senso terrorismo? Il terrorismo degli anni 70 è figlio di manovre internazionali e della guerra tra bande interne al regime italiota. Pensi che siamo nelle stesse condizioni? E questo solo per il "ritorno" del reprobo?:mmmm:
 
In che senso terrorismo? Il terrorismo degli anni 70 è figlio di manovre internazionali e della guerra tra bande interne al regime italiota. Pensi che siamo nelle stesse condizioni? E questo solo per il "ritorno" del reprobo?:mmmm:

Penso che persone che non hanno poi molto più da perdere non avranno molti tentennamenti nel armarsi e colpire. La misura è colma, e giochetti come questi non fanno altro che alimentare queste situazioni.
 
Penso che persone che non hanno poi molto più da perdere non avranno molti tentennamenti nel armarsi e colpire. La misura è colma, e giochetti come questi non fanno altro che alimentare queste situazioni.

Ma si ti ho detto che il terrorismo anni 70 era manovrato, pensi che anchee ora ci siano manovre in questo senso?
 
Indietro