doppio max

bim

senza occhiali
Punti reazioni
172
A questo punto rimane la possibilita che stiano facendo un doppio max , a livelli superiori perderei i conteggi , non è una cosa remota dovendo mettere a questo punto in preventivo anche una partenza lanciata domani

Allegati

• chart4.gif
    chart4.gif
    16,2 KB · Visite: 220
Scritto da bim007
A questo punto rimane la possibilita che stiano facendo un doppio max , a livelli superiori perderei i conteggi , non è una cosa remota dovendo mettere a questo punto in preventivo anche una partenza lanciata domani

per me siamo in A, B e "forse":D partirà una C... penso ch eil rialzo di medio non sia finito

ho capito cosa intendi

ma io ho provato a immaginare 4 onde e mi funziona il conteggio con una 3 a 1900 , a questo punto se la 5 è simile alla 1 non dovrebbe mancare molto altrimenti se questa è una 3 di 5 si sta spingendo troppo su a meno che non facci un doppio max per poi prendere una 4 di 5 e infine fare l'ultima salita in ogni caso non penso che ora si possa salire di piu

Allegati

• chart11.gif
    chart11.gif
    12,2 KB · Visite: 240
Re: ho capito cosa intendi

Scritto da bim007
ma io ho provato a immaginare 4 onde e mi funziona il conteggio con una 3 a 1900 , a questo punto se la 5 è simile alla 1 non dovrebbe mancare molto altrimenti se questa è una 3 di 5 si sta spingendo troppo su a meno che non facci un doppio max per poi prendere una 4 di 5 e infine fare l'ultima salita in ogni caso non penso che ora si possa salire di piu

ma io porto avanti un dicorso che dai min. dei primi di agosto stia salendo con dei 3 e ora dovrebbe fare un 3 al ribasso con A 1960-1910, poi ora B e poi una C all'ingiù magari a chiudere il gap.

Indietro