Dormi amore,dormi,mentre l'alba scopre appena i primi......

Olly®

BANNABILISSIMO
Punti reazioni
1.145
....umori del mattino.Dormi amore,dormi,mentre i timidi colombi riprendono a volare.Dormi amore,dormi,tanto il cOLLYOne che va a lavorare sono sempre io!:D:D:D:D:D Good morning FOLLY!!!!!;)

Olly, ma come mai ultimamente sei così ispirato? Passi la notte ad elaborare versi, in mancanza d'altro?
:D

Buongiorno :o
Oggi i futuri sono leggermente rossastri... :o

... sti caz :eek:

....umori del mattino.Dormi amore,dormi,mentre i timidi colombi riprendono a volare.Dormi amore,dormi,tanto il cOLLYOne che va a lavorare sono sempre io!:D:D:D:D:D Good morning FOLLY!!!!!;)
Dimmi te! Il Milan perde il derby, la borsa crolla, le tue belle non te la danno piu', cosa manca a questo punto?????? :o

BIG :D

buon giorno a tutte voi

Buongiorno :o
Oggi i futuri sono leggermente rossastri... :o

... sti caz :eek:

Tra ieri e stamattina l'S&P500 ha perso più di 20 punti.......oggi ci fanno una piacevole sorpresa....se non sbragano!:D;)

Dimmi te! Il Milan perde il derby, la borsa crolla, le tue belle non te la danno piu', cosa manca a questo punto?????? :o

BIG :D

....e dove leggi che non me la danno più??Devo solo fare piano quando scappo di notte.....pensa che ieri mattina,tornando non proprio presto,mi sono seduto silenziosamente a letto per spOLLYarmi e mia mOLLYe si sveglia"Dove vai a quest'ora...così presto"
"Uscivo perchè andavo a fare jogging":D:D:D:D:D

piu' che ai colombi starei attento agli uccelli padulo :D

giorno

ciao carissimo...
che dire...resto short...di segnali nemmeno l'ombra.
aspetto un retest dei minimi di fine anno dell'sp500...

spmib per fine mese a 14.000 - 14.500 :censored:

ciao carissimo...
che dire...resto short...di segnali nemmeno l'ombra.
aspetto un retest dei minimi di fine anno dell'sp500...

spmib per fine mese a 14.000 - 14.500 :censored:

Sono contento per te.A fronte di uno che guadagna c'è sempre un altro che perde!!!Musica ragazzi......Michael è straordinario in questo video!:clap::clap:

Indietro