Dosi di vaccino agli anziani, un altro flop del modello Lombardia

MI pare che allo sbando ci sia l'Europa con l'Italia a traino.

l'Italia senza UE starebbe da Dio.

La Lombardia senza l'Italia starebbe da Dio.

Milano senza il resto della Lombardia starebbe da Dio.

Brera e Porta Nuova starebbero da Dio senza Quarto Oggiaro e Lorenteggio.

Fedez starebbe da Dio senza il resto degli abitanti di City Life.

Ecc. Ecc.
 
l'Italia senza UE starebbe da Dio.

La Lombardia senza l'Italia starebbe da Dio.

Milano senza il resto della Lombardia starebbe da Dio.

Brera e Porta Nuova starebbero da Dio senza Quarto Oggiaro e Lorenteggio.

Fedez starebbe da Dio senza il resto degli abitanti di City Life.

Ecc. Ecc.

:D
 
Ormai la Lombardia è allo sbando totale

Prima di commentare a caso l'articolo l'hai letto?
Parlami dei dati che sono contenuti nel testo che giustificano il titolo.

Aspetto anche i risultati della disastrosa campagna antinfluenzale della Lombardia. Visti i numerosi topic che hai aperto al riguardo non sarà difficile trovarli, no?
 
Tutte le Regioni sono in attesa dei vaccini di Arcuri... ma... #HaStatoFontana :D

Magic pedullà con il suo blog :p
 

Allegati

  • Schermata 2021-02-25 alle 08.44.15.png
    Schermata 2021-02-25 alle 08.44.15.png
    123,2 KB · Visite: 130
Tutte le Regioni sono in attesa dei vaccini di Arcuri... ma... #HaStatoFontana :D

Magic pedullà con il suo blog :p

Non rispondere nel merito :D leggi l'articolo di Pedullà, non trovi un dato che sia uno sulle vaccinazioni.
E' semplicemente un delirio che i sinistri, dopo la tranvata presa un paio di settimane fa, usano per tirarsi su il morale e tornare a parlare di Salvini e Fontana.

Sul serio, leggi l'articolo che ti fai qualche risata :D
 
A me sarà andata di cul.o ma qui a Lodi la prima dose di vaccino a mia zia 84 enne è stato tutto molto semplice e veloce. Abbiamo già l'appuntamento per la seconda dose.
 
Io non capisco come a Pedulla' non venga ritirata la patente di giornalista,
 
ahahahaha non bastava la figura di palta di quell'altro che fa il qstode con il suo treddo spettacolare (lombardia ultima per vaccinazioni aperto il 2 DUE gennaio)
ti vuoi aggiungere pure tu soledad all'elenco, citando nientepopodimento che PEDULLA' ahahahha

ma per favore, la lombardia sta vaccinando come e più di tante altre regioni, fine.
 
Pedullà è una barzelletta vivente, un comico nato. L'altra sera ha tentato di difendere arcuri, se fosse stato il suo avvocato, come minimo si sarebbe beccato 20 anni. :D
 
Eccallà....la buona sanità "ghe pens mi" torna sempre sotto la cappella dei privati :asd:

Vaccino anti-Covid, la Lombardia apre al business dei privati: le aziende chiedono 15 euro di rimborsi per ogni dose - Open

p.s.

@ enjoyash e alexpivi

non entrate in confusione....la prossima volta posto qualcosa di Porro...sperando che scriva più di un tweet :D

Molto bene.

Invece di usare 10 primule arcuriane da 400k a testa, con quei soldi si vaccinano 270.000 persone (senza utilizzare medici pubblici che possono fare le loro mansioni ordinarie) a gratis.

Riprova sarai piu fortunato :D
 
Eredità di Conte, Arcuri e five stars.......non trovavano le mascherine, poi le siringhe, poi i luoghi dove vaccinare,........volete che trovassero i vaccini??
non vi pare di pretendere troppo???
 
Eccallà....la buona sanità "ghe pens mi" torna sempre sotto la cappella dei privati :asd:

Vaccino anti-Covid, la Lombardia apre al business dei privati: le aziende chiedono 15 euro di rimborsi per ogni dose - Open

p.s.

@ enjoyash e alexpivi

non entrate in confusione....la prossima volta posto qualcosa di Porro...sperando che scriva più di un tweet :D

E tu da lombardo sarai preoccupato immagino :asd:
Meglio i mln per le primule o i 65 mln spesi in più da Arcuri per le mascherine :clap: aspetto i tuoi topic al riguardo, non mancheranno vero?
 
quando leggo questi articoli o 3d contro la sanità lombarda, mi vengono in mente gli anni del liceo....quando al posto dei soliti 8/9/10 prendevo un 7... e tutti gli asini della classe godevano come dei ricci...anche se loro continuavano a prendere 3/4/5
 
Eccallà....la buona sanità "ghe pens mi" torna sempre sotto la cappella dei privati :asd:

Vaccino anti-Covid, la Lombardia apre al business dei privati: le aziende chiedono 15 euro di rimborsi per ogni dose - Open

p.s.

@ enjoyash e alexpivi

non entrate in confusione....la prossima volta posto qualcosa di Porro...sperando che scriva più di un tweet :D

sei tu che sei in confusione totale. Ti è rimasto PEDULLA' come fonte, SMENTITA dai numeri. I NUMERI Soledad, guarda i NUMERI, non PEDULLA.
 
Indietro