DoValue ... sarà vero? :)

Onestamente non capisco come si possa essere sereni in questo momento.
La bce continua ad alzare i tassi ed è gestita da persone poco lungimiranti.. diciamo così
l'inflazione non molla la presa
le banche già in difficoltà orano saltano... e non è finita qua..

credo che mediare (o entrare ora) sia molto ma molto rischioso..
mediare è quasi sempre sbagliato , almeno se lo si fa in discesa, ma se si ha la pazienza di attendere la ripresa (ammesso di riuscirci) può avere un senso, in generale comunque hai ragione.
comunque la mia idea, sul periodo attuale assolutamente relativa, è che:
Altre banche in Europa non penso salteranno ; i tassi bce penso si assesteranno non oltre il 4 , forse 3,75 ;
e questa DoValue dovrebbe avvantaggiarsi dei tassi alti !
Perchè sia crollata a 6 io non so.
 
sarà contento Rocky che può continuare a mediare in discesa...
questo titolo da sempre un sacco di occasioni :o
 
Ragazzi .. quando paga il dividendo DOV ?
grazie
 
Ho detto che non esiste il giusto timing.... Leggi bene quello che ho scritto... Da premettere che sono a 7.09 per essere perfettini...ho mediato a 6.4.... E per adesso non faccio nulla.....


di solito fine maggio
 
Ho mediato a 6 e 5.8. Adesso sono a 6,64
rocky scusa ...ma mediando come stai facendo....finirai per avere quantita' ingestibili su un book simile a meno di rialzi stabili e corposi.....o medi e chiudi la posizione.....oppure....lascia perdere....chiedo scusa se cerco di consigliarti...
 
rocky scusa ...ma mediando come stai facendo....finirai per avere quantita' ingestibili su un book simile a meno di rialzi stabili e corposi.....o medi e chiudi la posizione.....oppure....lascia perdere....chiedo scusa se cerco di consigliarti...
Ciao sono arrivato a 17563 pezzi. Ho Mediato a step come faccio di solito. Primo step 6,4 secondo step 6,01 terzo step a 5,8. Non credo che il numero di azioni che ho non siano gestibili in quanto il pmc è ottimo. Il titolo da quando esiste ha toccato minimi di 5,14 e ha cassa per 136 mln. Il debito è aumentato dal 2018 a causa di acquisti che alla fine hanno fatto crescere il fatturato negli anni. Il ceo in questi 5 anni non ha fatto un granché considerato l'andamento del titolo. Comunque è il settore in affanno... Vedi illimity bank, banca ifis...questi hanno utili e guidance superiore a dovalue ma stanno anche loro al palo.... Ho seminato e aspetto di raccogliere i frutti anche tra qualche hanno... Non problem.. Con aumento tassi le banche avranno tanti npl da conferire. Attualmente in ptf ho bff, dovalue e new entry citygroup. Quest'ultima presa sotto il valore book.... Attendiamo
 
Tutto il settore che lavora con npl è in affanno... Speriamo che in estate le cose si risollevino...a breve inizieremo la stagione delle trimestrali... Le banche usa sono al collasso...nvedi bac, Citigroup. Il fior all'occhiello degli USA... Vediamo quando si ferma il calo è si farà un pensierino anche. A queste... Avevo comprato citi e venduta ieri in gain... E per fortuna visto che ieri sera è collassato tutto....
 
Detengono il 5,4% del valore di capitalizzazione di azioni proprie. Sono parecchie.
Ho letto male?
Mi sa di sì. 4300000 di controvalore che fanno 745000 titoli che fanno lo 0,16%.
la meta delle azioni sono in mano a fondi e a softbank... restano una 40 mln. di titoli in battuta libera... vedi scambi giornalieri e ti viene da ridere
 
Per info stacco dividendo 8 maggio, incasso il 10. Tutto riportato nel bilancio presentato ieri da devalue
 
la meta delle azioni sono in mano a fondi e a softbank... restano una 40 mln. di titoli in battuta libera... vedi scambi giornalieri e ti viene da ridere
No intendevo che probabilmente a seguito di buy back la societa' deteneva azioni ,proprie ma meno di quello che avevo pensato erroneamente.
 
Indietro