DoValue ... sarà vero? :)

No intendevo che probabilmente a seguito di buy back la societa' deteneva azioni ,proprie ma meno di quello che avevo pensato erroneamente.
Il bb lo fanno con poca roba. L’azienda si è prefissata di distribuire dividendi ad aumentare nei vari anni…
 
Mmm infatti...
Avevo sognato... :)
Ci prendiamo un buon 0,6€ e passa la paura.
Infatti. É un titolo da cassetto. Non speculativo considerati i volumi irrisori.... Ti ricordi quando c'era il sereno che si aggirava sui 7.8 €.... Avevamo volumi di 50/80k al giorno... Il nulla... Comunque attendiamo e prendiamo il l'auto compenso. Il prossimo sarà di 0.72.... Prossimo step prima della trimestrale è la nomina del nuovo ceo... Spero che sia un nome che farà smuovere il mercato... Abbiamo bisogno un po' di serenità
 
Infatti. É un titolo da cassetto. Non speculativo considerati i volumi irrisori.... Ti ricordi quando c'era il sereno che si aggirava sui 7.8 €.... Avevamo volumi di 50/80k al giorno... Il nulla... Comunque attendiamo e prendiamo il l'auto compenso. Il prossimo sarà di 0.72.... Prossimo step prima della trimestrale è la nomina del nuovo ceo... Spero che sia un nome che farà smuovere il mercato... Abbiamo bisogno un po' di serenità
Non seguivo il titolo .
Lo seguivo dopo il covid ma poiche' arrancava non mi ispirava. Sbagliavo.
Entrato per il dividendo valutando prezzo piuttosto basso.
 
Non seguivo il titolo .
Lo seguivo dopo il covid ma poiche' arrancava non mi ispirava. Sbagliavo.
Entrato per il dividendo valutando prezzo piuttosto basso.
tranquillo il prezzo di oggi è solo speculativo.. crolla tutto al momento.. illimity bank, banca ifis, dovalue.... tutto... il settore è martoriato.. ci saranno tempi migliori
 
Ragazzi aveteper caso qualche notizia sul nuovo Ceo? Qualche rumor di mercato....
 
Chiusura stratosferica e Con volumi II finalmente
 
Chiusura stratosferica e Con volumi II finalmente

sinceramente a me i volumi paiono nella norma degli altri giorni , sbaglio ?
per trovare volumi impotanti bisogna andare a ven 24 feb e mer 01 marzo, lì si che i volumi era alti (oltre il triplo della media gionaliera) ma sono state due giornate iper rosse , ha perso 50 cents per giorno ( andando i totale da 7,6 a 6,4)
Oggi non mi pare siano diversi da solito i volumi
 
sinceramente a me i volumi paiono nella norma degli altri giorni sbaglio ?
per trovare volumi impotanti bisogna andare a ven 24 feb e mer 01 marzo, lì si che i volumi era alti (oltre il triplo della media gionaliera) ma sono state due giornate iper rosse , ha perso 50 cents per giorno ( andando i totale da 7,6 a 6,4)
Oggi non mi pare siano diversi da solito i volumi
devi vedere i volumi dei giorni precedenti... non puoi considerare i volumi dell'inizio della discesa... si scendeva con 1mln di pezzi... era panic selling..... prima della paura dovalue trattava 60/70 k al giorno.... la gente le tiene nel cassetto e non vende... facile
 
Domani deve decidere cosa fara' da grande. E' nella parte alta del rettangolo costituito dalle ultime 10 candele.
Divergenza su Rsi che vale quel che vale,ossia niente...
La candela di oggi e' bella,una candela primaverile.
 

Allegati

  • Screenshot_20230329-195545.png
    Screenshot_20230329-195545.png
    151,1 KB · Visite: 43
Tra ieri e oggi si è un po' svegliata. Se fossi fuori entrerei, potrei incrementare ma ne ho già troppe per il mio ptf.
 
superata mediana bollinger dei 6,13... adesso si cambia musica... siamo nella parte buy.... hahahahahaha... speriamo di vedere i 7 euro prima dello stacco...
 
Tra ieri e oggi si è un po' svegliata. Se fossi fuori entrerei, potrei incrementare ma ne ho già troppe per il mio ptf.

stessa situazione.

p.s. : ho letto un report che prospettava possibili crescite su Ifis e Illimity , stesso business, all'incirca.
Dovalue e BFF non le citava :(
 
Due candelozze Daily da Champions League.
Con un'altra candela così vado in gain ed inoltre si forma il pattern dei tre soldati bianchi.
Che forza! Ieri ed oggi...
 

Allegati

  • Screenshot_20230330-175447.png
    Screenshot_20230330-175447.png
    114,4 KB · Visite: 23
Ultima modifica:
Indietro