DoValue ... sarà vero? :)

la cavalla è ripartita e nessuno la fermera... deve superare la resistenza posta a 77 per correre felice e giuliva
 
Entrato a 7,79
Salito a bordo pure io con un cippino: entrato a 7,80€ e prontamente il prezzo è sceso ulteriormente! :D
Vabbè... cassettizzo e me ne dimentico per un po' di tempo.
E' stato confermato il dividendo 2023? C'era una previsione di 0,60€ relativo all'esercizio 2022 ma mi sembra altino...
 
Salito a bordo pure io con un cippino: entrato a 7,80€ e prontamente il prezzo è sceso ulteriormente! :D
Vabbè... cassettizzo e me ne dimentico per un po' di tempo.
E' stato confermato il dividendo 2023? C'era una previsione di 0,60€ relativo all'esercizio 2022 ma mi sembra altino...
Seguo anche io con attenzione vista la buona pubblicità fatta dal caro Rocki

Al monento non avrei grossa liquidità - e dovrei pure fare altri 3/4 cippini su altri titoli - però voglio star dietro anch a questo. Non è detto che non faccia anche io un piccolo ingresso intanto.
 
Salito a bordo pure io con un cippino: entrato a 7,80€ e prontamente il prezzo è sceso ulteriormente! :D
Vabbè... cassettizzo e me ne dimentico per un po' di tempo.
E' stato confermato il dividendo 2023? C'era una previsione di 0,60€ relativo all'esercizio 2022 ma mi sembra altino...
Sembra proprio che le dichiarazioni circa il dividendo 23 relativo ad esercizio 22 siano state sulla cifra di 0,60

doValue, i risultati dei primi nove mesi 2022

Saluti
 
Npl esploderanno quest’anno con l’aumento dei tassi: una manna per Dovalue che farà utili record nei prossimi esercizi.
titolo realmente anticiclico: più le cose si mettono male a livello macroeconomico più guadagna con il recupero degli npl
 
La sto seguendo da qualche giorno e noto che fa delle discrete escursioni intraday abbastanza spesso. La trovo interessante anche per questo motivo, adatta sia per cassetto che per fare dei dentro fuori veloci, anche se i volumi non sono granchè
 
ragazzi faremo soldi a palate con la nostra giumenta... in ottica long e guardando i risultati delle trimestrali arrivera presto a 10 euro..... scrivete ....:-)))) non si scappa.... a maggio incasseremo i 0,60 e se ci fossero altre sorprese possono aprire anche un bel bay back che dara' lo sprint al titolo.... minimo sindacale riferito al bilancio del 2022 sono 0,60.... adesso attendiamo con calma la trimestrale che uscira a breve e godremo... ha pochi scambi.. è solo un titolo da cassetto e rende un bel 7,5% al momento... non male... da tenere fino al 2025 minimo...
 
Ultima modifica:
A Maggio 2025 (riferito al bilancio 2024) dará almeno 0,86 di dvd ma non escludono ulteriori distribuzioni di capitale se non concludessero acquisizioni nel frattempo: quindi potrebbe anche essere più alto di 0,86
 
Con la pubblicazione dei dati 2022 dovremmo tornare stabilmente sopra gli 8…
 
DOVALUE - preconsuntivo bilancio 2022- 23/02/2023
I dati si sa già che saranno ottimi , nei primi nove mesi l'utile netto (esclusi gli elementi non ricorrenti) è raddoppiato da 22,7 milioni a 45,6 milioni di euro.
 
Con la pubblicazione dei dati 2022 dovremmo tornare stabilmente sopra gli 8…
e saremo sempre sottovalutati... questo è un titolo di 10 euro minimo con questi valori.... NPL saranno tanti e grassi grazie all'aumento tassi.... tra dovalue e bff io sono sereno :-))) due solide realta'... sono in attesa di conoscere il piano industriale di quest'ultima....
 
DOVALUE - preconsuntivo bilancio 2022- 23/02/2023
I dati si sa già che saranno ottimi , nei primi nove mesi l'utile netto (esclusi gli elementi non ricorrenti) è raddoppiato da 22,7 milioni a 45,6 milioni di euro.
vedrai che supereremo i 60 mln... :-))) e daranno magari un bel buyback oltre il dividendo :-)
 
Ultima modifica:
Piatta come una tavola da surf
 
attendiamo la trimestrale e vediamo se i fondi la snobberanno ancora...
..ti vedo molto sicuro, io non è un titolo che amo, ne ho un po' loss da tempo... ho liquidità ma preferisco Tesla Lufthansa Simens ed altri ad ogni rintraccio..
 
..ti vedo molto sicuro, io non è un titolo che amo, ne ho un po' loss da tempo... ho liquidità ma preferisco Tesla Lufthansa Simens ed altri ad ogni rintraccio..
spiace non sono tipo da nasdaq.. io preferisco la tranquillita'... dividendi certi e sane casse e bilanci... ho adesso dovalue e bff.... su quest'ultima tanti non mi credevano vai a vedere adesso dove si trova.... acquista durante la paura i titoli buoni vale sempre :-))) il mio ptf ha un peso di dividend hield del 9% oggi... non mi lamento ... incasso e vado avanti... non mi interessa la speculazione...
 
attendiamo la trimestrale e vediamo se i fondi la snobberanno ancora...
Sono tentato di incrementare in vista del preconsuntivo del 23 febbraio, non so se è una mia impressione ma appena storna anche di poco rimbalza subito, anche se i movimenti sono limitati da parecchi giorni.
Che qualcuno stia accumulando piano piano?:sperem:..
 
Indietro