baioccorosce
trader per caso
- Punti reazioni
- 58
Questa obbligazione prevede il pagamento di tre cedole fisse, corrisposte su base semestrale, ad un tasso annuo lordo del 3,25% e il rimborso del 100% del Valore Nominale a scadenza.
Durante la sua vita, il valore di mercato dell’obbligazione può essere diverso dal Valore Nominale. L’investitore potrà quindi acquistare l’obbligazione a prezzi inferiori o superiori al Valore Nominale; il rimborso del Valore Nominale è garantito esclusivamente a scadenza.
Per continuare a leggere visita il link
Salito a bordo pure io con un cippino: entrato a 7,80€ e prontamente il prezzo è sceso ulteriormente!Entrato a 7,79
Seguo anche io con attenzione vista la buona pubblicità fatta dal caro RockiSalito a bordo pure io con un cippino: entrato a 7,80€ e prontamente il prezzo è sceso ulteriormente!
Vabbè... cassettizzo e me ne dimentico per un po' di tempo.
E' stato confermato il dividendo 2023? C'era una previsione di 0,60€ relativo all'esercizio 2022 ma mi sembra altino...
Sembra proprio che le dichiarazioni circa il dividendo 23 relativo ad esercizio 22 siano state sulla cifra di 0,60Salito a bordo pure io con un cippino: entrato a 7,80€ e prontamente il prezzo è sceso ulteriormente!
Vabbè... cassettizzo e me ne dimentico per un po' di tempo.
E' stato confermato il dividendo 2023? C'era una previsione di 0,60€ relativo all'esercizio 2022 ma mi sembra altino...
e saremo sempre sottovalutati... questo è un titolo di 10 euro minimo con questi valori.... NPL saranno tanti e grassi grazie all'aumento tassi.... tra dovalue e bff io sono serenoCon la pubblicazione dei dati 2022 dovremmo tornare stabilmente sopra gli 8…
vedrai che supereremo i 60 mln...DOVALUE - preconsuntivo bilancio 2022- 23/02/2023
I dati si sa già che saranno ottimi , nei primi nove mesi l'utile netto (esclusi gli elementi non ricorrenti) è raddoppiato da 22,7 milioni a 45,6 milioni di euro.
attendiamo la trimestrale e vediamo se i fondi la snobberanno ancora...Piatta come una tavola da surf
..ti vedo molto sicuro, io non è un titolo che amo, ne ho un po' loss da tempo... ho liquidità ma preferisco Tesla Lufthansa Simens ed altri ad ogni rintraccio..attendiamo la trimestrale e vediamo se i fondi la snobberanno ancora...
spiace non sono tipo da nasdaq.. io preferisco la tranquillita'... dividendi certi e sane casse e bilanci... ho adesso dovalue e bff.... su quest'ultima tanti non mi credevano vai a vedere adesso dove si trova.... acquista durante la paura i titoli buoni vale sempre..ti vedo molto sicuro, io non è un titolo che amo, ne ho un po' loss da tempo... ho liquidità ma preferisco Tesla Lufthansa Simens ed altri ad ogni rintraccio..
Sono tentato di incrementare in vista del preconsuntivo del 23 febbraio, non so se è una mia impressione ma appena storna anche di poco rimbalza subito, anche se i movimenti sono limitati da parecchi giorni.attendiamo la trimestrale e vediamo se i fondi la snobberanno ancora...