DoValue ... sarà vero? :)

Ho gli oscillatori che stuzzicano in favore di area 5,3/5,5.
La rottura di area 6€ non sembra un evento particolarmente gradevole .
 
Che botta ragazzuoli... È tutto il settore comunque in sofferenza... Ifis in caduta libera... Idem illimity bank.... Dobbiamo attendere le trimestrale e gli eventi.... Prima si deve calmare il polverone...
 
Dal 2019 ha toccato area 5,10 tre volte e da lì è ripartita. Purtroppo non fino a 10 ma fino a 8. Credo che farà lo stesso stavolta, magari con approdo più basso. Post dvd potrebbe anche andare sotto i minimi citati.
Il grafico a 3 anni di Directa mi dà il range 4,92-11,00.
Ma non penso tu entri solo quando ritocca il minimo storico...
 
Ragazzi se nin si da na svegliata allo stacco del dividendo toccherà i minimi storici... Secondo me è una manna dal cielo che abbiano fatto fuori il ceo... Le chiamano dimissioni... Ma.... Non ci credo... Il. Titolo è sotto ipo... Non va bene e gli azionisti storciono il naso... Vediamo la nomina del nuovo ceo
 
Sono già pesante su DoVa e mi sono imposto di non metterci altri soldi.
Solo se torna a 5 ne compro un vagone.
 
Sono già pesante su DoVa e mi sono imposto di non metterci altri soldi.
Solo se torna a 5 ne compro un vagone.
Io ne ho 12563 pezzi e per adesso basta... Ho mediato. A. 50 cents a step... Adesso vado a dividendo.... Ho anche 8000 pezzi di bff.... Che al momento é l'unica soddisfazione.. Ho un bel ptf che rende un bel 10%... Non male per combattere l'inflazione. Ifis lho. Dovuta vendere in perdita per avere la liquidità per poter mediare... Comunque... Attendiamo... Ne ho tanto tempo a disposizione
 
sembrano tutti uguali i crolli di dovalue, so che l'ho gia' detto ma ogni volta che la guardo lo penso.
 
Cosa pensi?.... E nel mentre guarda ifis....4 euro persi...
non penso. Stringo le chiappe...
scherzo. Penso che e' nella fascia bassa di prezzo ,il che non significa molto ma meglio di niente.
Ed e' pure scesa parecchio ed un rimbalzo potrebbe essere alle porte anche se, saltati i 6, si potrebbero vedere i 5,5/5 o i minimi assoluti.
Sui titoli come ifis faccio fatica ad entrare poiche hanno avuto un boom stellare negli anni passati ed ho sempre la pura che lo sboom sia della stessa entita'. Ed invece ha trovato una sua base. Ed ha reagito molto bene al covid.
Volervo entrarci su ifis post covid ma non ho avuto il coraggio.
 
adesso ci voleva anche il problema delle dimissioni del ceo.... mazzate su mazzate... speriamo che esca presto un nome autorevole che dia fiducia al mercato.... :-)))) entro domani ci saranno novita' su credit suisse... se si facesse questo matrimonio con ubs il settore bancario si stabilizzerebbe e saremmo pronti per ripartire...
 
ma, già non la vedevo bene, ...... adesso la vedo proprio Neri
 
Onestamente non capisco come si possa essere sereni in questo momento.
La bce continua ad alzare i tassi ed è gestita da persone poco lungimiranti.. diciamo così
l'inflazione non molla la presa
le banche già in difficoltà orano saltano... e non è finita qua..

credo che mediare (o entrare ora) sia molto ma molto rischioso..
 
Onestamente non capisco come si possa essere sereni in questo momento.
La bce continua ad alzare i tassi ed è gestita da persone poco lungimiranti.. diciamo così
l'inflazione non molla la presa
le banche già in difficoltà orano saltano... e non è finita qua..

credo che mediare (o entrare ora) sia molto ma molto rischioso..
La borsa è fatta di rialzi e discese... I titoli buoni arrivano sempre al massimo.. Questione di avere pazienza e nel. Mentre intaschi il dividendo
 
Ultima modifica:
speriamo che oggi si chiuda sopra i 6,10... sarebbe piu' che ottimo...
 
Buona sera, personalmente oggi ho incrementato acquistando un piccolo lotto a 5.95.... Avevo iniziato ad acquistare abbastanza più in alto e attualmente ho pmc di 7...
Saluti
purtroppo sono in una situazione simile, solo che ho incrementato a 6,4 e 6,2 e ora aspetto .
l'idea è di tenerle a lungo ma Spero ritorno sopra 6,5 per diminuirle.
 
Indietro