Dove c'é un complotto c'é Rotschild...

• ANNUNCIO: Segui le NewsLetter di Borse.it.

Al via la Newsletter di Borse, con tutte le notizie quotidiane sui mercati finanziari. Iscriviti per rimanere aggiornato con le ultime News di settore, quotazioni e titoli del momento.
    Per iscriverti visita questo link.

eddy koodoo

Nuovo Utente
Sospeso dallo Staff
Punti reazioni
315
Che si tratti di Usa di Big Pharma di Bilderberg di scie chimiche di Nwo di rettiliani della fam3 nel mondo del buco nell'ozono di calcioscommesse di diffamazione a Berlusconi,di vaccini virulenti,l'omicidio di Diana,l'olocausto gli alieni c'é un minimo comune denominatore un "SATANA" satanista massone responsabile di tutti i mali del mondo.Che sia responsabile anche dello spionaggio USA e che abbia un'applicazione per poter entrare nel telefono di tutti?

Va bene tutto interessi delle multinazionali che comandano il mondo sono sotto gli occhi di tutti ma perché questa gogna cospirazionista per il fantomatico signor Rotschild?
Che poi per chi non lo sapesse ora i rotschild sono sempre di piú e l'enorme ricchezza via via si é distribuita su piú famiglie...Che facciano tutti quadrato per investire in un virus letale per sterminare la popolazione mentre si nutrono a sangue di neonati dei paesi emergenti?

Che poi per chi non lo sapesse ora i rotschild sono sempre di piú e l'enorme ricchezza via via si é distribuita su piú famiglie...

sei rimasto indietro..... possono essere centinaia le persone.... ma il controllo dei dindi ..... si è accorpato dal 2008 a oggi........ dovresti essere più attento......

i rotschild prestano denaro ai regnanti e agli stati fin dal 1700. i savoia erano fortemente indebitati con i rotschild nel 1860

Che poi per chi non lo sapesse ora i rotschild sono sempre di piú e l'enorme ricchezza via via si é distribuita su piú famiglie...

sei rimasto indietro..... possono essere centinaia le persone.... ma il controllo dei dindi ..... si è accorpato dal 2008 a oggi........ dovresti essere più attento......

Ora pero' visto che fai intendere di essere cosi' ferrato mi dici societa' coinvolte quantificando le cifre.
Mi vuoi dire che i rotschild abbiano più potere di una apple di un warren buffet o di qualche cinese come arabo dai nomi impronunziabili con i patrimoni a 20 zeri oppure piu' potenti di Carlos Slim?
Fuori le cifre perche' le chiacchere stanno a 0

i rotschild non hanno il pd nell'azionariato:o

Va Sigma come temporeggia...
Io dico che potenze come la Mitsubishi la Samsung la Toyota la Apple Mc Donald Coca Cola e i rispettivi CEO hanno un filino di potere in piú rispetto alla famiglia Rotschild.
Io dico che Warren Buffet Soros L'emiro saudita Bill Gates e Carlos Slim o anche i componenti della famigl8a Walton i rotschild se li comorano 50 volte...

Rothschild.info -

tutte le case europee si sono fuse in unica entità.......

la quale ha fatto merger con i rockfeller........

https://www.facebook.com/CoscienzaSveglia.net/posts/261261093947513

Mavabbé ma allora dillo che ti informi su coscienza sveglia ahahahahah quante fesserie...
500 trilioni... ahahahahahahahahahahah

Io dico che potenze come la Mitsubishi la Samsung la Toyota la Apple Mc Donald Coca Cola e i rispettivi CEO hanno un filino di potere in piú rispetto alla famiglia Rotschild.
Io dico che Warren Buffet Soros L'emiro saudita Bill Gates e Carlos Slim o anche i componenti della famigl8a Walton i rotschild se li comorano 50 volte...
:yeah::yeah::yeah::yeah::yeah:

Ma avete idea di chi state parlando? quelli rigiravano il mondo come un calzino già ai tempi di Hitler, c'è qualcuno che pensa che nel frattempo si siano impoveriti? ...... :no: ..... si sono solo diramati e hanno tentacoli ovunque.

Me li so trovati tra le pa.lle pure a Natale, in Sri Lanka...:D

rothschild-tea-estate-small.jpg

Scusa ma francamente ne dubito :D :D :D

Scusa ma francamente ne dubito :D :D :D

Ma ne dubiti perché?
Perché leggi le boiate dei complottisti sul Blog di Grillo?500 trilioni dicono circa 30 volte il debito americano.Piú di metá patrimonio mondiale é del satanista capomassoni Rotschild.
Pure casa tua é di Rotschild pure casa mia...Pure la mia camaro é di Rotshild...
Pure il Milan é di Rotschild...
In realtá Berlusconi é un ologramma creato da Rotshild che é proprietario anche di tutte le linee aeree e obbliga gli 007 americani a istallare dipositivi per rilasciare le scie chimiche per il controllo mentale della popolazione mondiale.
Rothchild ha piú potere di Dio...
Si mormora che Rothschild incuta terrore anche a Chuk Norrs...

Maddddaiiii

Tanto per avere un'idea:

1 Senza Rotschild Hitler non avrebbe potuto incominciare la guerra.

2 Senza Rotschild Hitler non avrebbe avuto le risorse energetiche per i mezzi pesanti e quindi non avrebbe potuto continuare la guerra.

3 Con Rotschild si costruirono le armi per far finire la guerra.

Morale: è gente che non subisce la Storia ma che decide il decorso della Storia .......... se vi par poco.

Ma ne dubiti perché?
Perché leggi le boiate dei complottisti sul Blog di Grillo?500 trilioni dicono circa 30 volte il debito americano.Piú di metá patrimonio mondiale é del satanista capomassoni Rotschild.
Pure casa tua é di Rotschild pure casa mia...Pure la mia camaro é di Rotshild...
Pure il Milan é di Rotschild...
In realtá Berlusconi é un ologramma creato da Rotshild che é proprietario anche di tutte le linee aeree e obbliga gli 007 americani a istallare dipositivi per rilasciare le scie chimiche per il controllo mentale della popolazione mondiale.
Rothchild ha piú potere di Dio...
Si mormora che Rothschild incuta terrore anche a Chuk Norrs...

Maddddaiiii

Ma non per il complottismo :D
I Rothschild non sono la più grande famiglia di banchieri fin dal 1700?
Hanno finanziato e quindi guadagnato da tutte le guerre presenti sul globo. Altro che Wal Mart o pugnettine business del genere :D

Indietro