Dov'è che sbaglio?

sei simpatico ma..

Avevo 4 donne che mi massaggiavano :p
Dove vedi contraddizioni? :confused:

.. parli di perdita sicura, poi parli di guadagno sicuro, poi dici che sei andato a pari, poi dici che ti sei fatto la macchina e il viaggio..
 
Ultima modifica:
.. parli di perdita sicura, poi parli di guadagno sicuro, poi dici che sei andato a pari, poi dici che ti sei fatto la macchina e il viaggio..
perchè vuoi dare a bere di essere il trader che ci ha provato, ci è riuscito dove gli altri non possono riuscire ed ora ha appeso "il book al chiodo" e dispensa saggezza in ciabatte e vestaglia?
.. perchè?

Perchè mi stò facendo crescere i capelli lunghi bianchi e la barba da Babbo Natale :yes:
 
Ultima modifica:
.. ecco corrado questo è un'esempio di analisi tecnica.. si dice tutto e il contrario di tutto..
ps: ma la vacanza a londra era all inclusive?

:D

scalper82 è molto simpatico, ma a seguirlo bene anche lui in qualche contraddizione ci inciampa. E' il problema di chi vuole "mediare" a tutti i costi.

:D
 
:D

scalper82 è molto simpatico, ma a seguirlo bene anche lui in qualche contraddizione ci inciampa. E' il problema di chi vuole "mediare" a tutti i costi.

:D

Come direbbe qualcuno "mediare" ti azzera il conto... è "blindare" la vera manna dal cielo!:D
 
.. e infatti ..

Come direbbe qualcuno "mediare" ti azzera il conto... è "blindare" la vera manna dal cielo!:D

.. e infatti riesci sempre a "blindare" i 3d in cui intervieni, te lo dico amichevolmente s'intende, ma facci caso: riesci sempre a fare da "tappo" nei 3d (non che sia un male assoluto, anzi a volte certi 3d sono fittizzi)

ciao
 
Ultima modifica:
.. e infatti riesci sempre a "blindare" i 3d in cui intervieni, te lo dico amichevolmente s'intende, ma facci caso: riesci sempre a fare da "tappo" nei 3d (non che sia un male assoluto, anzi a volte certi 3d sono fittizzi) infatti prima sposti l'attenzione su di te, poi tiri le tue conclusioni e alla fine quando hai messo l'ultima parola il senso originale del 3d, ormai perduto, vien messo in "soffitta", così facendo però non ci si scambia informazioni utili.
sembra quasi che ti dia fastidio che altri ci vogliano provare, a tradare.

ciao

:eek: Azz! Da oggi in poi mi cucio la bocca!:censored:
Promesso! Non pensavo di avere tale potere!:confused:
E pensare che conosco un sacco di gente anche qui sul fol che guadagna costantemente e non gli ho mai detto nulla. A volte ci siamo "scontrati" su questioni puramente matematiche ma non ho mai affermato che è impossibile guadagnare con il trading.:mmmm:
 
SCALPER un consiglio: c'è gente che va alla media di un post all'anno e ne dedica 2 alle tue ca...te:censored::)OK!, datti alla politica. come dire ... trascini:clap:
 
SCALPER un consiglio: c'è gente che va alla media di un post all'anno e ne dedica 2 alle tue ca...te:censored::)OK!, datti alla politica. come dire ... trascini:clap:

Ahahahhahah! Forse la laurea in Scienze politiche che ho conseguito mi serve davvero a qualcosa!:eek: Caspita mi ci sono pulito il :censored:naso! A SAPERLO PRIMA!:wall:
 
Ahahahhahah! Forse la laurea in Scienze politiche :eek: che ho conseguito mi serve davvero a qualcosa!:eek: Caspita mi ci sono pulito il :censored:naso! A SAPERLO PRIMA!:wall:

:eek::mmmm: ma non facevi il rifornitore di acqua in bottiglia ai lavavetri agli incroci:mmmm::confused::)
 
:eek::mmmm: ma non facevi il rifornitore di acqua in bottiglia ai lavavetri agli incroci:mmmm::confused::)

Ho avuto una promozione!!! Ora sono stato spostato al reparto ecologia per il progetto "Una città pulita"... tolgo le feci dei cani dalla strada...:)
 
Ho avuto una promozione!!! Ora sono stato spostato al reparto ecologia per il progetto "Una città pulita"... tolgo le feci dei cani dalla strada...:)

oh il tuo avatar lo dovresti cambiare, sarò malato io ma a guardarlo distrattamente sembbra che il tuo scoiattolino sia "analizzato" da qualcuno che gli sta alle spalle il bianco del sottocoda sembrano 2 braccia:):):)
 
oh il tuo avatar lo dovresti cambiare, sarò malato io ma a guardarlo distrattamente sembbra che il tuo scoiattolino sia "analizzato" da qualcuno che gli sta alle spalle:):):)

:) Londra è piena di scoiattoli! Questo mi è venuto a chiedere il wafer con una sfacciataggine unica!
Comunque sei una suocera! Homer ti inquietava, lo scoiattolo è assassino. Tu solo i soldi capisci!
E adesso basta parlare di me che altrimenti accentro il 3d. Qui si parla solo di roba strana tipo monei mannaggiament e edegge! Valli a capì :wall:
 
Indietro