Dov'è l'errore?easy language

• ANNUNCIO: Segui le NewsLetter di Borse.it.

Al via la Newsletter di Borse, con tutte le notizie quotidiane sui mercati finanziari. Iscriviti per rimanere aggiornato con le ultime News di settore, quotazioni e titoli del momento.
    Per iscriverti visita questo link.

Canados

LosersAverageLosers
Punti reazioni
87
cosa c'è di sbagliato qui che mi da errore?
Buyone= h>Ub and l>Ub and C>o and h-l>avgtruerange(4);

mi dice "numerical expression expected here" posizionandosi sul segno di maggioranza di h>Ub

Ultima modifica:
Credo che forse dovresti postare qualche riga in piu' per capire dove si trova l'errore.

Comunque l'espressione "C>UB" non la vedo nella riga che dovrebbe dare l'errore.

Ciao

LoStecchino ha scritto:
Credo che forse dovresti postare qualche riga in piu' per capire dove si trova l'errore.

Comunque l'espressione "C>UB" non la vedo nella riga che dovrebbe dare l'errore.

Ciao

volevo scrivere H>Ub

praticamente prima ho dichiarato il segnale come variabile
Vars: Buyone(0),Ub(0) ecc....;
poi ho messo quello che ho scritto sopra..il resto non credo sia rilevante...

Buyone da come hai scritto l'hai definita come variabile numerica.
L'espressione di assegnamento "Buyone= ...." tenta di assegnargli un valore logico.
Prova a definire "Buyone(False)", forse e' questo il problema.

Ciao.

LoStecchino ha scritto:
Buyone da come hai scritto l'hai definita come variabile numerica.
L'espressione di assegnamento "Buyone= ...." tenta di assegnargli un valore logico.
Prova a definire "Buyone(False)", forse e' questo il problema.

Ciao.

credo sia questo il problema..inoltre ho anche dichiarato Exit1(false)
però
exitlong exit1 from entry1 next bar at market mi da errore :-(

il mio problema è un TS con due tipi di entrata e due tipi di uscita...come faccio a far uscire il sistema in caso di un tipo d'entrata e utilizzare la seconda uscita per la seconda entrata?

Forse stai facendo confusione con qualche altro linguaggio.

Basta guardare l'Help dell'istruzione ExitLong per rendersi conto che la sintassi non e' corretta.
Questo un'esempio tratto dall'Help di Tradestation :

ExitLong from entry ("MyTrade") next bar at 75 Stop;

Capita quando si passa da un linguaggio ad un'altro :-)
Se ho capito cosa vuoi fare dovresti scrivere :

If Exit1 then ExitLong from entry ("Entry1") next bar Market;

Ciao.

Canados ha scritto:
il mio problema è un TS con due tipi di entrata e due tipi di uscita...come faccio a far uscire il sistema in caso di un tipo d'entrata e utilizzare la seconda uscita per la seconda entrata?

Non sono esperto su questo tipo di operativita' e rischierei di dire cavolate, quindi meglio che stia zitto :-)

Ciao.

LoStecchino ha scritto:
Non sono esperto su questo tipo di operativita' e rischierei di dire cavolate, quindi meglio che stia zitto :-)

Ciao.
grazie mille..adesso proverò

Indietro