Dove sei Marofib ?

opzionman ha scritto:
secondo me ci sono troppi rompipalle . ;)
certo la tentazione di fregarsene e' tanta.poi si va verso l'estate ed io giovedi' 1 giugno parto ma torno il 3 OK!


ando vai :D
 
opzionman ha scritto:
secondo me ci sono troppe invidie Paolo . ;)
certo la tentazione di fregarsene e' tanta.poi si va verso l'estate ed io giovedi' 1 giugno parto OK!
in fin dei conti chi ce lo fa fare ad esporci?
io non ho mai preso 1 euro da nessuno.e non ti immagini se 1 fosse in malafede quanta gente fregherebbe con operativita' eccezionali.
ti ricordi come ero presente?
secondo te perche' sono meno presente ? ;)
 
opzionman ha scritto:
secondo me ci sono troppe invidie Paolo . ;)
certo la tentazione di fregarsene e' tanta.poi si va verso l'estate ed io giovedi' 1 giugno parto OK!


ciao gianni...

a prescindere che stiamo ancora in inverno... a prescindere che dopo l'inverno c'e' la primavera... non capisco cosa c'entra il fatto che tu parti il primo giugno??? :rolleyes: a meno che moroberto parta insieme e ate :D

ad ogni modo... nella vita non possiamo mica essere simaptici a tutti... se dovessi pensare alle persrsone a cui sono piuttosto antipatico... beh ce sarebbe da compilare un libro... viceversa per quellie cui sono simaptico... forse tre quattro nomi uscirebbero fori ;) forse :p

kiRman
 
opzionman ha scritto:
in fin dei conti chi ce lo fa fare ad esporci?
io non ho mai preso 1 euro da nessuno.e non ti immagini se 1 fosse in malafede quanta gente fregherebbe con operativita' eccezionali.
ti ricordi come ero presente?
secondo te perche' sono meno presente ? ;)

Gianni,non dare soddisfazione ai meschini livorosi,hai tanti ammiratori che cercano di imparare qualcosa in silenzio...il tuo aiuto ci è prezioso :)
 
kiRman ha scritto:
ciao gianni...

a prescindere che stiamo ancora in inverno... a prescindere che dopo l'inverno c'e' la primavera... non capisco cosa c'entra il fatto che tu parti il primo giugno??? :rolleyes: a meno che moroberto parta insieme e ate :D

ad ogni modo... nella vita non possiamo mica essere simaptici a tutti... se dovessi pensare alle persrsone a cui sono piuttosto antipatico... beh ce sarebbe da compilare un libro... viceversa per quellie cui sono simaptico... forse tre quattro nomi uscirebbero fori ;) forse :p

kiRman
guarda che parto dopo le elezioni :p ;)
stavolta e' dura :mmmm:
 
alguien ha scritto:
Gianni,non dare soddisfazione ai meschini livorosi,hai tanti ammiratori che cercano di imparare qualcosa in silenzio...il tuo aiuto ci è prezioso :)
ti ringrazio. :)
comunque tornando al dax molti dicono che dovrebbe calare.a me fanno paura se salgono di nuovo sopra 5910
 
opzionman ha scritto:
san Teodoro,in sardegna.
mi eclisso da tutto e da tutti. OK!


dicono che a san teodoro in sardegna trombano tutti
pure le zitelle, per la famosa trombata annuale?:mmmm:
 
joke ha scritto:
dicono che a san teodoro in sardegna trombano tutti
pure le zitelle, per la famosa trombata annuale?:mmmm:
vacci allora :D
 
Bho secondo me ve fate tutti troppe S.e.g.h.e mentali, il forum serve x far quattro discorsi con un gruppetto di amici e postare qualcosa x allentare la tensione,poi se da fastidio qualche Beota che cerca solo di rompere le bolas, bhe quelli ci sono dapertutto anche in forum di giochi o altro.
quello che non capisco è che se ci si vive e lo si fa di professione sto mestiere, come fate ad andar via da un forum o postare di meno solo perche ce il Beota di turno. :mmmm: :mmmm:
 
Indietro