Dove sei Marofib ?

  • Ecco la 60° Edizione del settimanale "Le opportunità di Borsa" dedicato ai consulenti finanziari ed esperti di borsa.

    Questa settimana abbiamo assistito a nuovi record assoluti in Europa e a Wall Street. Il tutto, dopo una ottava che ha visto il susseguirsi di riunioni di banche centrali. Lunedì la Bank of Japan (BoJ) ha alzato i tassi per la prima volta dal 2007, mettendo fine all’era del costo del denaro negativo e al controllo della curva dei rendimenti. Mercoledì la Federal Reserve (Fed) ha confermato i tassi nel range 5,25%-5,50%, mentre i “dots”, le proiezioni dei funzionari sul costo del denaro, indicano sempre tre tagli nel corso del 2024. Il Fomc ha anche discusso in merito ad un possibile rallentamento del ritmo di riduzione del portafoglio titoli. Ieri la Bank of England (BoE) ha lasciato i tassi di interesse invariati al 5,25%. Per continuare a leggere visita il link

Mi ero ripromesso di non scrivere piu' su questo Fol, ma Per Rob questo ed altro.
Un signore con la S maiuscola, un gentlemen di altri tempi, sempre disponibile al dialogo e con la battuta giusta al momento giusto....uno dei pochi che abbia mai conosciuto come profondo professionista del Fib....
Purtroppo è stato il vecchio vizio del Fol...il primo che arriva butta subito sentenze e spara ad alzo zero...è successo a me...è successo a Rob...succederà ancora...
perchè i limiti della decenza e dell'educazione sono come al solito sempre piu' un'optional nel mondo d'oggi...
In bocca al lupo a tutti... :bye:
 
fantagogli ha scritto:
Mi ero ripromesso di non scrivere piu' su questo Fol, ma Per Rob questo ed altro.
Un signore con la S maiuscola, un gentlemen di altri tempi, sempre disponibile al dialogo e con la battuta giusta al momento giusto....uno dei pochi che abbia mai conosciuto come profondo professionista del Fib....
Purtroppo è stato il vecchio vizio del Fol...il primo che arriva butta subito sentenze e spara ad alzo zero...è successo a me...è successo a Rob...succederà ancora...
perchè i limiti della decenza e dell'educazione sono come al solito sempre piu' un'optional nel mondo d'oggi...
In bocca al lupo a tutti... :bye:


ei ma anche tu :mmmm: ma è successo qualcosa nel thread sul fib ? MA LA SMETTETE DI DARLA VINTA ai soliti pir.la provocatori , fate il loro gioco e private noi tutti del vostro indespensabile parere :yes: esiste la funzione ignore oppure li mandate a ca.ga.re che faccio io.

tornate tutte e due da lunedì e non fate scherzi :bow: :bow:
 
vero....non è che l'hanno bannato per quella storia di Finspread???

spero proprio di nò :confused:
 
Ferro Vecchio ha scritto:
ei ma anche tu :mmmm: ma è successo qualcosa nel thread sul fib ? MA LA SMETTETE DI DARLA VINTA ai soliti pir.la provocatori , fate il loro gioco e private noi tutti del vostro indespensabile parere :yes: esiste la funzione ignore oppure li mandate a ca.ga.re che faccio io.

tornate tutte e due da lunedì e non fate scherzi :bow: :bow:
torna Roberto. OK!
 
karlitos ha scritto:
vero....non è che l'hanno bannato per quella storia di Finspread???

spero proprio di nò :confused:


che storia ? comunque niente bannatura ma esilio volontario :mmmm:
 
Ferro Vecchio ha scritto:
che storia ? comunque niente bannatura ma esilio volontario :mmmm:

ma nulla...un post che è stato tolto...cmq non credo sia quello
 
fantagogli ha scritto:
Mi ero ripromesso di non scrivere piu' su questo Fol, ma Per Rob questo ed altro.
Un signore con la S maiuscola, un gentlemen di altri tempi, sempre disponibile al dialogo e con la battuta giusta al momento giusto....uno dei pochi che abbia mai conosciuto come profondo professionista del Fib....
Purtroppo è stato il vecchio vizio del Fol...il primo che arriva butta subito sentenze e spara ad alzo zero...è successo a me...è successo a Rob...succederà ancora...
perchè i limiti della decenza e dell'educazione sono come al solito sempre piu' un'optional nel mondo d'oggi...
In bocca al lupo a tutti... :bye:

ciao fanta :) , salutami marofib se lo senti. e se vuoi mi fai un privato (ho visto che lo hai disabilitato) vorrei chiederti una cosa, senza impegno.
ciao grazie :)
maruak
 
fantagogli ha scritto:
Mi ero ripromesso di non scrivere piu' su questo Fol, ma Per Rob questo ed altro.
Un signore con la S maiuscola, un gentlemen di altri tempi, sempre disponibile al dialogo e con la battuta giusta al momento giusto....uno dei pochi che abbia mai conosciuto come profondo professionista del Fib....
Purtroppo è stato il vecchio vizio del Fol...il primo che arriva butta subito sentenze e spara ad alzo zero...è successo a me...è successo a Rob...succederà ancora...
perchè i limiti della decenza e dell'educazione sono come al solito sempre piu' un'optional nel mondo d'oggi...
In bocca al lupo a tutti... :bye:
Basta fregarsene di chi spara sentenze.
Andarsene è come dargliela vinta.


Roberto......torna indrio o te vegno a trovar con compar Ditro!!!!!

(a xe una minaccia!!!!!);)
 
Maro, mi associo incondizionatamente alla petizione :bow: ;)

Come back

:yes: :yes: :yes:
 
a me già mancano i suoi grafici per schermo da 21 pollici con time frame 3 minuti e 16 secondi :(
 
porca trota!

sono 3 anni e mezzo che vedo ste storie

e non posso pensare a quanti bravi e simpatici ho visto andar via :mad:
 
Leggo che c'è sempre piu gente preparata che smette di scrivere,ma io direi gente vera persone serie che sanno che nel trading si perde ed anche molto.
Non mi stupisco affatto,molti che io conosco nel fol guadagnano sempre, pero sono sempre pronti a chiederti che posizione hai ecc ecc?
Come mai?
Se siete cosi bravi e guadagnate sempre perche ci venite a chiedere sempre cosa facciamo come siamo posizionati ecc per poi bocciare le nostre idee,ma salvo poi rivedere sul fol alcune nostre intuizioni copiate anche male.
Quindi esprimo totale solidarità a chi si è stancato di dare "le perle ai porci"
e sempre piu ho voglia di tenermi stretto i piu veri i piu preparati quelli che mi chiamano e mi dicono "come stai" oltre a "come sei messo".
Quelli che ammettono i propri errori e le prorpie perdite questi me li tengo stretti.
Purtroppo è una legge di natura non c'è nulla da fare,ci sono troppe invidie in questo settore siamo piccoli invece di confrontarsi e cercare ognuno di dare il proprio contributo di esperienza a volte si vuol far vedere che sei piu bravo degli altri denigrando e deleggittimando il pensiero altrui.
Penso che anche io scrivero sempre meno ma sia ben chiaro non per paura di essere guidicato,non me ne importa nulla dei falsoni che a mio avviso neanche operano ne ho conosciuti svariati in questi anni che millantavano guadagni milionari per poi scoprire che era tutto paper trading ma perche è uno sforzo di energie inutile da canalizzare nel trading vero.
Il professionista non dice la sua posizione la prende e basta ci crede e va avanti senza sentire nessuno e senza dire niente a nessunoe senza dimostrare niente a nessuno il resto sono solo chiacchiere.
Ciao a tutti.
 
bosconero ha scritto:
Roberto......torna indrio o te vegno a trovar con compar Ditro!!!!!

(a xe una minaccia!!!!!);)
Roberto.....te g'ha ancora do giorni per farte vivo.....dopo te vegnemo a trovar!

(minaccia sempre più cupa!)
 
bosconero ha scritto:
Roberto.....te g'ha ancora do giorni per farte vivo.....dopo te vegnemo a trovar!

(minaccia sempre più cupa!)

con i tuoi amici dei centri sociali....... :yes: :yes: :) :p
 
Indietro