Dove siete andati al mare oggi?

beh, no ...son nato a Sassari :)
 
Scritto da Scioc
Tattarese??????? :eek: :eek: :eek:

dicaimo che i miei punti di riferimento ed origine spaziano un po' per tutte le province, Nuoro a parte... però due delle mie mie migliori amiche sono di Nuoro :cool:
 
Ma se uno (uno a caso) volesse andare in Sardegna,senza mai esserci stato,senza conoscere cale e calette note solo a pochi,volendo spendere "poco" e trovare bellissime spiagge ed insenature poco frequentate,durante il periodo di Agosto,ha qualche possibilità di riuscirci o è come voler trovare all'ultimo un biglietto per la finale di Coppa dei Campioni?
 
:eek: .. non sapevo che Specchio fosse Sardo :confused:

(ah gia' il nick: sono F.T.P. ;) )
 
Scritto da watson
Ma se uno (uno a caso) volesse andare in Sardegna,senza mai esserci stato,senza conoscere cale e calette note solo a pochi,volendo spendere "poco" e trovare bellissime spiagge ed insenature poco frequentate,durante il periodo di Agosto,ha qualche possibilità di riuscirci o è come voler trovare all'ultimo un biglietto per la finale di Coppa dei Campioni?

se non sbaglio c'è un campeggio a Porto Taverna davanti all'isola della Tavolara, acqua limpida sabbia bianca e varie calette raggiungibili a piedi, e cosa strana pochissimo vento.

http://www.portalesardegna.com/strutture.php?lingua=italiano&IDpag=6&sr_ID=114
civ.
 
Scritto da Quick§ilver
:eek: .. non sapevo che Specchio fosse Sardo :confused:

(ah gia' il nick: sono F.T.P. ;) )

purosangue ;) ciao :)

sì Watson, si trovano... basta "frugare"...
 
Scritto da Scioc
che volevi? Un elenco? :confused:

No,non vorrei che poi,dato l'elevato numero di lettori,diventassero meta di pellegrinaggi infiniti.
Mi basta sapere che esistono.Adesso posso attendere in pace la mia fine.Grazie.
 
Scritto da Scioc
allora ti ho già risposto!:o

Sì grazie.Un'ultima cosa,scusa.Se puoi,naturalmente.Questi posti belli ma poco frequentati è più facile incontrarli andando di là oppure andando da quella parte?Se non me lo dici,è lo stesso:hai già fatto troppo.
 
Scritto da Scioc
Andando sia di quà che di là. A ben guardare, i posti affollatissimi sono pochi. Comunque, credo che l'Ogliastra e il Golfo di Orosei siano la parte più selvaggia. [Ed anche la mia preferita :o ]

e grazie tante.
 
prrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr
rrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr
rrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr

ossequi carinerie gentilezze e lodi,lodi lodi ad entrambi


Il Comitato :) :) :) :)
 
Scritto da watson
Ma se uno (uno a caso) volesse andare in Sardegna,senza mai esserci stato,senza conoscere cale e calette note solo a pochi,volendo spendere "poco" e trovare bellissime spiagge ed insenature poco frequentate,durante il periodo di Agosto,ha qualche possibilità di riuscirci o è come voler trovare all'ultimo un biglietto per la finale di Coppa dei Campioni?

O bischeraccio, perchè te ttu nun vieni ai trovammi, dio bono
Te ttu 'n spendi nulla e ti fo vedè i posti più gganzi
Tanto la mi hasa l'è sempre un porto di mare, la mi raggiunge hani e pporci
Porco ppiù, porco meno!
 
Scritto da watson
azz,che aiutone!!

ma ne hai di pretese!!!!

c'è un bel link che ho postato per MissKim di cui puoi usufruire anche tu!
 
Scritto da specchio
ma ne hai di pretese!!!!

c'è un bel link che ho postato per MissKim di cui puoi usufruire anche tu!

la famosa ospitalità sarda.
cercherommi il link.
 
Indietro