Dove siete andati al mare oggi?

  • Ecco la 60° Edizione del settimanale "Le opportunità di Borsa" dedicato ai consulenti finanziari ed esperti di borsa.

    Questa settimana abbiamo assistito a nuovi record assoluti in Europa e a Wall Street. Il tutto, dopo una ottava che ha visto il susseguirsi di riunioni di banche centrali. Lunedì la Bank of Japan (BoJ) ha alzato i tassi per la prima volta dal 2007, mettendo fine all’era del costo del denaro negativo e al controllo della curva dei rendimenti. Mercoledì la Federal Reserve (Fed) ha confermato i tassi nel range 5,25%-5,50%, mentre i “dots”, le proiezioni dei funzionari sul costo del denaro, indicano sempre tre tagli nel corso del 2024. Il Fomc ha anche discusso in merito ad un possibile rallentamento del ritmo di riduzione del portafoglio titoli. Ieri la Bank of England (BoE) ha lasciato i tassi di interesse invariati al 5,25%. Per continuare a leggere visita il link

specchio

Indipendent
Registrato
24/6/00
Messaggi
15.792
Punti reazioni
610
Io qui :cool:

su_sir2.jpg
 
niente mare oggi, sono andata qui:
 

Allegati

  • scopello.jpg
    scopello.jpg
    59,2 KB · Visite: 186
caspita Scardanelli, insenature inquietanti :eek:


ciao civetta, bel paesaggio... cos'è il PO in secca?

Ps: la "mia" spiaggia era SU SIRBONI in Ogliastra, zona Marina di Gairo.... dove andrai tu nella trasferta nell'isola?
 
Scritto da specchio
caspita Scardanelli, insenature inquietanti :eek:


ciao civetta, bel paesaggio... cos'è il PO in secca?

Ps: la "mia" spiaggia era SU SIRBONI in Ogliastra, zona Marina di Gairo.... dove andrai tu nella trasferta nell'isola?


non è il Po, ma il Sesia, che nasce dal Monte Rosa,

quindici giorni fa sono andata ad Orosei, il venti di agosto andrò qui
spiaggec.jpg


Ciao
Civ.
 
Scritto da MissKim
Carino avatar.

Però Kermit è il nome di un protocollo di trasmissione che usavamo tanti anni fa. :D :D :D :D

;)

:( insomma: i protocolli mi perseguitano? .... :rolleyes:
 
Scritto da civetta
quindici giorni fa sono andata ad Orosei, il venti di agosto andrò qui

zona S.Teodoro... eh, bello :cool: ma un po' troppo distante da me :(

invece non riesco a capire dov'è quanto postato da miss Kim :confused:
 
bellissima Scioc! mai vista una spiaggia così bianca... e neanche un mare :eek:

:D :D :D
 
Io sono stato alla piscina di Lampugnano, ma l'immagine non ce l'ho. :(
:p
 
questo è ancora più lontano...in calabria :eek: bello però ;)

Scioc, che è? :confused: non riesco ad identificarlo
 
Capo Vaticano rispetto a S.Teodoro... giusto qualche regione di distanza :p
 
beh, è chiaro che parlavo per me ;)
 
Scritto da Scioc
Posso confermare che dalle mie parti non ho visto alcun papero galleggiare. Ci sono quindi forti probabilità che Spenn si trovasse nella su citata piscina. :o


:p

''''mmmmmmmm :rolleyes:

:p
 
Scritto da Scioc
Porto Giunco - Villasimius :o

azz, io mercoledì ero a Porto Sa Ruxi :eek: ...se me lo dicevi ti aspettavo :D

... a Porto Giunco mi sa che ci sono andato qualche agosto fa a vedere un'eclissi di sole...

Miss Kim, qui in Sardegna le località turistiche note sono tutte piuttosto care, te la puoi cavare meglio andando in qualche campeggio magari ogliastrino, lì i posti per mangiare, nei vari paesi della zona, sono più abbordabili e le spiagge e cale in zona sono molto belle... magari difetta la vita notturna
 
ok... allora se "frughi" qualcosa che non vi "spenni" la si può trovare :cool:
 
Indietro