dove sta questo temuto e famifgerato crollo ahahahahahhahaha SI SALE

• ANNUNCIO: Segui le NewsLetter di Borse.it.

Al via la Newsletter di Borse, con tutte le notizie quotidiane sui mercati finanziari. Iscriviti per rimanere aggiornato con le ultime News di settore, quotazioni e titoli del momento.
    Per iscriverti visita questo link.

onlysurvive

Nuovo Utente
Punti reazioni
39
dove sta questo temuto e famifgerato crollo ahahahahahhahaha SI SALE :D :D :D :D

alla faccia dei catastrofisti.......

ahahhahahahaha OK! OK! OK! OK!

onlysurvive ha scritto:
dove sta questo temuto e famifgerato crollo ahahahahahhahaha SI SALE :D :D :D :D

alla faccia dei catastrofisti.......

ahahhahahahaha OK! OK! OK! OK!
ridi,ridi che mamma ha fatto gli gnocchi :D
29 punti all'apocalisse short
99 punti all'apocalisse long
che ci sara' da ridere :confused:

e gianni con ste apocalissi...pure tu... vediamo unpoì le ultime due volte che ha postato sto onlylong il dax è sempre sceso...vediamo che oggi non sia la terza volta.

Ferro Vecchio ha scritto:
e gianni con ste apocalissi...pure tu... vediamo unpoì le ultime due volte che ha postato sto onlylong il dax è sempre sceso...vediamo che oggi non sia la terza volta.
io ho dato dei livelli dai quali esplodera'.
indice :
5885-6013.
finche' staremo in mezzo ci saranno persone che faranno trading e altre come me che hanno venduto opz e spera ,al limite,che non si fuori esca dai livelli.se poi rompe si entra con strong buy
ciao Luca OK!

opzionman ha scritto:
io ho dato dei livelli dai quali esplodera'.
indice :
5885-6013.
finche' staremo in mezzo ci saranno persone che faranno trading e altre come me che hanno venduto opz e spera ,al limite,che non si fuori esca dai livelli.se poi rompe si entra con strong buy
ciao Luca OK!

o strong sell :)

ciao gianni , lo sai che con te scherzo sempre OK!

Indietro