Dove trovo i bilanci italiani di aziende normali?

  • Ecco la 60° Edizione del settimanale "Le opportunità di Borsa" dedicato ai consulenti finanziari ed esperti di borsa.

    Questa settimana abbiamo assistito a nuovi record assoluti in Europa e a Wall Street. Il tutto, dopo una ottava che ha visto il susseguirsi di riunioni di banche centrali. Lunedì la Bank of Japan (BoJ) ha alzato i tassi per la prima volta dal 2007, mettendo fine all’era del costo del denaro negativo e al controllo della curva dei rendimenti. Mercoledì la Federal Reserve (Fed) ha confermato i tassi nel range 5,25%-5,50%, mentre i “dots”, le proiezioni dei funzionari sul costo del denaro, indicano sempre tre tagli nel corso del 2024. Il Fomc ha anche discusso in merito ad un possibile rallentamento del ritmo di riduzione del portafoglio titoli. Ieri la Bank of England (BoE) ha lasciato i tassi di interesse invariati al 5,25%. Per continuare a leggere visita il link

iJoker

Nuovo Utente
Registrato
24/9/12
Messaggi
90
Punti reazioni
3
Dove trovo i bilanci delle aziende italiane?

Dove posso trovare i bilanci di aziende italiane? Non parlo di FIAT, ENI o altre grosse aziende, ma per esempio della panetteria sotto casa...

Sul sito del registro delle imprese ho visto che posso trovarli a 2,50€, ci sono siti che li mettono a disposizione gratis?
 
Ultima modifica:
Dove posso trovare i bilanci di aziende italiane? Non parlo di FIAT, ENI o altre grosse aziende, ma per esempio della panetteria sotto casa...

Sul sito del registro delle imprese ho visto che posso trovarli a 2,50€, ci sono siti che li mettono a disposizione gratis?

:mmmm:

vorresti investire sul settore...pane? :D
 
Se cerchi il bilancio della pizzeria "da Mimì" srl l' unica cosa da fare è il registro delle imprese, se sul sito non trovi niente.

Gia è difficile trovare gratis i bilanci storici delle Spa quotate...:wall:
 
Sul sito del registro delle imprese ho visto che posso trovarli a 2,50€, ci sono siti che li mettono a disposizione gratis?

No, non esistono. Direi comunque che 2.5€ è prezzo accettabile...
 
La panetteria sotto casa verosimilmente è una società individuale quindi non ha obbligo di regidere il bilancio. Negli altri casi, li trovi al Registro Imprese della Camera di Commercio cui sono registrate. Alcuni servizi online, tuttavia, li scannerizzano a pagamento.
 
anche cerved oggi ti da questa possibilità. gratis non ve ne sono.
 
Indietro