Dove vanno a finire.....

skepsi ha scritto:
Ciao Slow, non mi dire che in questo frangente ti senti mucca da mungere?? :(
Che immagine che hai messo….proprio tu.

Dove vanno……ormai lo sanno tutti, dove vanno.
Il problema ora è che cosa faranno e che cosa renderanno se non evaporeranno.

La BCE sembra stia negoziando dollari contro euro per arginare le perdite dei fondi investiti in subprime e similia in usa di banche radicate in europa.

Intanto c’è un proliferare di funghetti che perdono tutti.

Ora mi domando. Se la BCE salva la linea dollaro, della nostra spazzatura in euro cosa ne facciamo?
Ce la sciroppiamo silenziosamente e con un tasso inflativo maggiorato?

Cioè al danno aggiungiamo la beffa?

:eek: :eek: ullallà...

ti si rivede .. dopo molto :)

carina la domanda relativa al fatto che io possa sentirmi una cow da mungere ( mi ricorda il chart del BCG )

ecco . io vorrei non subire il trattamento ma purtroppo la mungitura la subiremo (quasi) tutti

mucche consapoli e non , buoi , vitelli , galline ,tacchini,...... senza scampo..

di nuovo
:angry: :wall: :'( la stessa storia già vista ( io ho :wall: :wall: :wall: :wall: la mia zucca con la vicenda Russia..e carifondo bond .. dove ho cominciato a capire i meccanismi )
la melma oleosa di queste vicenduole si spargerà esattamente come una chiazza di olio sul mare : prenderà (quasi) tutti

chi verrà preso in via diretta (fondi , fondi pensione , prodottini bancari favolosi...) ( su questo lato io :no: :no: :no: ) e chi in via indiretta per consentire il recupero di tutte queste iniezioni per fare in modo che gli organizzatori siano salvi comunque..

ma credo che ciò che sapremo di questi giorni sia una infima percentuale ; ci sono prodotti non quotati ( o quotati una volta l'anno ) dove il marciume verrà spalmato e lasciato sedimentare tanto tra qualche anno i buoi (per quello che io mi sforzo di essere almeno solo mucca.. :p ) si saranno scordati e quando arriveranno alla NON PENSIONE saranno passati anni ed i colpevoli.... saranno stanchi di festeggiare

noi smaltiamo i rifiuti dei maricani e forse anche parte dei nostri....penso che la nostra monnezza verrà mandata all'estero...
ricordi .. certo che lo ricordi .. il Nextra ladralat bond : comprato e sepolto da MorganStanley ...

come ttutti i cadaveri che occorre seppellire senza troppo onore.... sciò sciò , in esilio e nel silenzio

l'organizzazione è efficiente ed efficace

e la connivenza ( non altre menate che riempiono la bocca o la carta riciclata di patinate pubbliccazioni ) delle agenzie di rating è indispensabile perr allevare i buoi...

ciao carissima
:)

Indietro