Dovessero scoprire la cura per il cancro, scommetteteci...

• ANNUNCIO: Segui le NewsLetter di Borse.it.

Al via la Newsletter di Borse, con tutte le notizie quotidiane sui mercati finanziari. Iscriviti per rimanere aggiornato con le ultime News di settore, quotazioni e titoli del momento.
    Per iscriverti visita questo link.

Brasviz

Nuovo Utente
Punti reazioni
1.158
in Italia la vieterebbero: << sennò che ci facciamo con i reparti tumori ?? :'( e gli oncologi poveretti, disoccupati :'(<<

i tabaccai minaccerebbero una sollevazione

uh i farmacisti poi

e le onlus per i malati terminali ....

una guerra

<<che disgrazia 'sta cura, sospendetela<<

ma che classe dirigente di mmmmerda

Veronesi ti ha dato la ricetta..il problema non è lo smog o l'inceneritore

la sua preoccupazione risiede nella polenta e nel basilico

al convegno Barilla poi ha detto meno carne e più Ogm. :o

ed è paradossale, ma sono proprio quelli che avrebbero legiferato prima un pò pro, poi un pò contro, che avrebbero giustificato la loro funzione :wall:

ora capite chi ha interessi perché le cose non migliorino?

in Italia la vieterebbero: << sennò che ci facciamo con i reparti tumori ?? :'( e gli oncologi poveretti, disoccupati :'(<<

i tabaccai minaccerebbero una sollevazione

uh i farmacisti poi

e le onlus per i malati terminali ....

una guerra

<<che disgrazia 'sta cura, sospendetela<<

ma che classe dirigente di mmmmerda

a questa gente di mer...da che ci governa non interessa un ca....zzo del paese della gente che ci vive dei problemi che ci sono, il loro unico obiettivo è la gestione del potere,la gestione che porta i soldi gli affari e gli intrallazzi ma la colpa maggiore è nostra siamo tanti e molto incazzati basterebbe poco e questo marciume sparirebbe in una giornata :censored:

post da cafonanian : se se se , ma che modo è ???? IMBRACCIATE LE ARMI è FATE FUOCO !:eek: INVECE ASPETTATE SEMPRE CHE QUALCUNO LO FACCIA X VOI !!!! SIAMO UN POPOLO DI SCIACQUALATTUGA , IL RESTO LO RIMANDO A BOLOGNA ! :mmmm::yes::yes::yes::cool:

magari fosse così
ma
tabaccai,farmacisti,notai,avvocati,tassisti,insegnanti,architetti,etc etc

fanno parte del popolo

in Parlamento sono mille

per strada ne incontri milioni

appartengono alla "società civile" :o

non ricordo chi diceva che : <<nella vita incontri migliaia di stronzi, molti li eviti, alcuni li calpesti, in gran numero capita di dovergli stringere la mano>>

Beh, i tabaccai credo farebbero festa :D:D:D

Potrebbero averla già scoperta...come anche quella dell'AIDS...bah...chi lo sa...del resto è un mondo ingiusto che guarda soltanto al lato economico e non alla salute dei propri abitanti...quindi non mi sorprenderebbe la cosa...

mah, i tabaccai si lamentano per definizione, vuoi mettere il venir meno del gusto per il rischio per il proibito :D

Può darsi, ma se scoprono la cura contro il cancro credo che raddoppierò il mio consumo di Toscani, per la gioia del mio tabaccaio (che già fa festa ogni volta che entro nel suo negozio :'(:'(:'( )

Potrebbero averla già scoperta...come anche quella dell'AIDS...bah...chi lo sa...del resto è un mondo ingiusto che guarda soltanto al lato economico e non alla salute dei propri abitanti...quindi non mi sorprenderebbe la cosa...

L'avessero scoperta sarebbe in vendita a cifre folli ;)

Può darsi, ma se scoprono la cura contro il cancro credo che raddoppierò il mio consumo di Toscani, per la gioia del mio tabaccaio (che già fa festa ogni volta che entro nel suo negozio :'(:'(:'( )

io sono passato felicemente alla ecig, a momenti mi arrestano :o:

>>eh no :no: caro mio, se tutti fano così ? Adesso ci mettiamo tutti in testa di evitare il cancro ai polmoni e mandiamo al fallimento lo Stato !!! Criminale!<<

;)

L'avessero scoperta sarebbe in vendita a cifre folli ;)

Mah...meglio vendere 100 € di medicine al mese * 20-30 anni (AIDS), oppure vendere una cura a 10.000 € ? (che poi ci sarebbe la moralità, gente che protesterebbe per avere la cura, ecc ecc)

Siamo sicuri che l'avrebbero venduta a cifre folli???

Mah...meglio vendere 100 € di medicine al mese * 20-30 anni (AIDS), oppure vendere una cura a 10.000 € ? (che poi ci sarebbe la moralità, gente che protesterebbe per avere la cura, ecc ecc)

Siamo sicuri che l'avrebbero venduta a cifre folli???

Abbastanza sicuri, soprattutto se chi l'inventa non è fra quelli che vendono le cure attuali... o almeno mi piace pensare che sarebbe così...

parlavo la scorsa settimana con un CARROZZIERE

inxaxxato nero con
- aumento benzina, e la gente corre poco (OK)

poi
- rotatorie, perchè ci sono meno cozzi
- multe e limiti di velocità, perchè la gente corre meno
- alcool e relativi controlli, perchè la gente si mette al volante con riflessi più pronti
- durata delle auto, che migliorano ad ogni modello nuovo

poi
- ricambi acquistati su internet (bypassando tutti i centri che fanno lievitare i costi), e per piccoli interventi la gente se li fa (magari a nero, con l'amico sotto casa che lavora appunto in carrozzeria!)

poi
- con le persone, che per la crisi non riparano più le piccole ammaccature (recuperabile in futuro quando-se? la gente avrà qualche euro in più da spendere)

dice che di anno in anno i fatturati scendono
saper lavorare bene non serve più, investire in macchine per carrozzeria non ha più senso

... ma per fortuna (...purtroppo per chi non sa stare al passo con i tempi) è il PROGRESSO

Indietro