Dovrebbe destarsi

gioventu'

PORTATECI RISPETTO
Registrato
22/2/09
Messaggi
3.117
Punti reazioni
123
domani sara' il giorno del road show capitalizza circa 7mln

e invetse in aziende in difficolta ristrutturandole ..
il suo business è rivolto sui mkt esteri ma nn sono riuscito a reperire
documenti sulle partecipate se qualcuno vorra' implementare le informazioni è il ben venuto

dentro con 80 k prezzo medio 0,108
 
domani sara' il giorno del road show capitalizza circa 7mln

e invetse in aziende in difficolta ristrutturandole ..
il suo business è rivolto sui mkt esteri ma nn sono riuscito a reperire
documenti sulle partecipate se qualcuno vorra' implementare le informazioni è il ben venuto

dentro con 80 k prezzo medio 0,108

sapevo che era sotto ADC. Lo è ancora? :confused:
certo è che è stranissimo come titolo .. ho un cippetto sui min ma son già sotto:(
buona fortuna
 
adc terminato ( ma non sottoscritto interamente, se ben ricordo)...non ricordo esattamente il prezzo...ma era piu alto ,,,a spanne 0.15 / 0.16
 
adc terminato ( ma non sottoscritto interamente, se ben ricordo)...non ricordo esattamente il prezzo...ma era piu alto ,,,a spanne 0.15 / 0.16

0.145 x un totale del 7,7 % mi pare ci sia un warrant 2010/2014 con questo strike ma nn ne sono sicuro visto che le info reperite sono in inglese che nn è proprio il mio forte

fortuna o meno nn siamo ne in black e nemmeno in grey

spero di emulare il trade fatto su pmsg stesse caratteristiche ma due settori differenti
 
Finanzaonline.com - 9.7.13/18:43

Oggi il Consiglio di amministrazione di Ikf ha approvato di aumentare il capitale sociale per 4.536.838,27 euro mediante emissione di 30.448.579 azioni ordinarie. Il prezzo di sottoscrizione delle nuove azioni è pari a 0,149 euro per azione (0,070 euro di nominale e 0,079 euro di sovrapprezzo). Il rapporto di opzione prevede una nuova azione ordinaria ogni 2 detenute e l´operazione partirà il prossimo 15 luglio.


0,149 e nn 0,145

sotto i 5 mln nn c'è bisogno della delibera consob cmq la chart è intrigante il grosso dei volumi l ha fatto la''no scorso portandola da 0,095 alle soglie di 0,20

il retracement ha pochi volumi per cui sembra accumulo ovviamente sarebbe palusibile un ddminimo ma sono talmente sottili che dopo 3 ottave di monitoraggio mi sono deciso ad anticipare ovviamente nn mi emulate perché è riskioso

buona gg
 
comunque sia ..si stà muovendo ..vediamo :)
 
.settimanale e giornaliero...
 

Allegati

  • ikf.jpg
    ikf.jpg
    145,8 KB · Visite: 80
  • ikf giorn.jpg
    ikf giorn.jpg
    159,3 KB · Visite: 51
grazie gasolio x la chart

chiusura 0,11 ha disegnato un bel hammer con volumi

il titolo è sottile per cui l analisi tecnica poco fa a spanne sembra chiamare 0,145

ma è impossibile dare obbiettivi per cui si navighera a vista

buona serata

nb qualcuno è in grado di darci notizie sulle partecipate ??
 
Clicca qui
La struttura del gruppo si trova a pag. 6 e 7 del pdf.
Io sono dentro già da un paio di mesi. Il mio PMC è prossimo a 0,11. Ho incrementato in mattinata sui minimi.

Titolo extra-compresso. Scambia pochissimo. Nel mese di Luglio ha effettuato un nuovo aumento di capitale.
I ricavi del gruppo sono in decisa crescita.
 
Clicca qui
La struttura del gruppo si trova a pag. 6 e 7 del pdf.
Io sono dentro già da un paio di mesi. Il mio PMC è prossimo a 0,11. Ho incrementato in mattinata sui minimi.

Titolo extra-compresso. Scambia pochissimo. Nel mese di Luglio ha effettuato un nuovo aumento di capitale.
I ricavi del gruppo sono in decisa crescita.

GRAZIE X LE INFO oggi giornata interlocutoria e possibile si faccia un dminimo ma come ho gia detto ho anticipato buona serata
 
GRAZIE X LE INFO oggi giornata interlocutoria e possibile si faccia un dminimo ma come ho gia detto ho anticipato buona serata

se nn sbaglio ieri cera il road show qualcuno ha notizie sul businne's plan
e le proiezioni dei prossimi 3q :mmmm:


come sempre ringrazio anticipatamente


stasera o domani aggiornerò analiticamente il titolo.
 
nn c'è molto da analizare la chart sembra chiamare un dminimo a 0,095 io come ho gia ampiamente ribadito ho anticipato e manterro'


nb qualcuno sa dirmi a quando la semestrale =??
 
nn c'è molto da analizare la chart sembra chiamare un dminimo a 0,095 io come ho gia ampiamente ribadito ho anticipato e manterro'


nb qualcuno sa dirmi a quando la semestrale =??

come nn detto teorico di 0,10 -6% c'è qualcuno che vende 128mila share a quel prezzo vediamo come si comporta
 
nemmeno poi tanto caro zio qui ci dice che ikf ha affittato la fila x un rilancio x 120mila euro fila è un brand con una STORIA e come dice il comunicato è presente nei paesi col maggior bacino di utenza far est usa e asia

la cripticita è dovuta essenzialmente x la scarsa visibilità dei c.economici e dal bussine's plan o piano industriale x il resto potrebbe bastare il minimo di oggi ma questo è molto piu' difficile a livello interpretativo visto l'esuguita degli scambi .

rimango sul pezzo visti i valori MA SPT XCHè NN SIAMO NE IN GREY LIST NE TANTOMENTO IN BLACK ...UN Buon RIMBALZO DOVRA' pur ARRIVARE

buona serata e grazie x le info
 
nemmeno poi tanto caro zio qui ci dice che ikf ha affittato la fila x un rilancio x 120mila euro fila è un brand con una STORIA e come dice il comunicato è presente nei paesi col maggior bacino di utenza far est usa e asia

la cripticita è dovuta essenzialmente x la scarsa visibilità dei c.economici e dal bussine's plan o piano industriale x il resto potrebbe bastare il minimo di oggi ma questo è molto piu' difficile a livello interpretativo visto l'esuguita degli scambi .

rimango sul pezzo visti i valori MA SPT XCHè NN SIAMO NE IN GREY LIST NE TANTOMENTO IN BLACK ...UN Buon RIMBALZO DOVRA' pur ARRIVARE

buona serata e grazie x le info

oggi minimo a 0,1010 nn è proprio un dminimo ma bastera :mmmm:

io cmq mantengo anche perché visto l adc andato deserto (hanno raccolto660mila euro) se vorranno raccogliere dal mkt devono tirarla su se nn c'è convenienza perché aderire:mmmm:

buona serata
 
sostituire l’attuale periodo d esercizio dei warrant (dal 1 gennaio 2010 al 3 dicembr 2014) co tre
periodi di esercizio, stabiliti come segue: (a) dal 3 dicembre 2012 al 14 dicembre 2012; (b) dal 2 dicembre
2013 al 13 dicembre 2013; (c) dal 1 dicembre 2014 al 12 dicembre 201

un copia incolla del link postato dall'amico impregilo3 quì sopra ....quindi dal 2 al 13 dicembre gli warrant son esercitabili.. e quindi? io ci capisco poco di queste cose . le quotazioni del titolo son in linea a questi prezzi? :confused:
 
trovato questo, forse il motivo dello schiacciamento dell azione.....leggendo il nuovo prezzo e tra poco l inizio della finestra temporale

http://www.ikfholding.com/LinkClick.aspx?fileticket=WkzDUUNR8/k=&tabid=1955&mid=4424&language=it-IT

avrebbero sbattuto giù l'azione perché dal 01/12 al 16/12 c'è la conversione? e il prezzo è determinato dalla media dei prezzi di novembre meno il 10%......:mmmm: considerando che c'è un floor di 0,100...bah..
c'è da dire che così facendo al massimo puoi muovere il prezzo dei w che comunque sono illiquidi e poi al momento nn vedo convenienze tra convertire i w o comprare l'az anzi la convenienza è proprio a comprare l'az semmai...
 
Indietro