Dovrebbe destarsi

sono a 160mila il prezzo ora è 013

se supera 0147 vecchio target si va verso 02 al mkt la parola


la mia l ho gia' espressa buona serata

siamo sempre in range 0,1310 il closed

aspetto con pazienza il secondo giro da 0,116 obbiettivo sopra 0145 (vecchio max)
 
siamo sempre in range 0,1310 il closed

aspetto con pazienza il secondo giro da 0,116 obbiettivo sopra 0145 (vecchio max)

chissa oggi ho incrementato siamo rimasti al palo il fairvalue dovuto all eventuale convresione che scade a dicembre dei warrant è a quota 0,145 ribadisco cio' che ho detto piui' volte sopra ci sono autostrade sotto c'è il pavimento a 0,10 rend risk ACCETTABILI

buona serata
 
ieri volumi .. ci sono delle news?
 
volumi e crollo quotazioni nell'ultima settimana...ci deve essere anche un altro thread su ikf...
 
volumi e crollo quotazioni nell'ultima settimana...ci deve essere anche un altro thread su ikf...

io mi sono rotto di farmi prendere per il c.u.l.o da questi scemi di ikf e' tutto palesemente pilotato ha iniziato a perdere sui rinvii a bilancio per quel k.a.k.a.t.o di lanificio strafallito che poi sui bilanci non ha inciso un k.a.z.z.o di budda e giu' altre scuse per tirare giu' e adesso altra dose compresi i blocchi da 500 mila in prima linea in lettera per non farla salire...
ma scusate chi e' lo scemo che continua a vendere in perdita? un ente di beneficenza?
oppure c'e' short su un titolo che magari domani non fa piu' lettera da comprare?
oggi ho scritto all'i.r. che neanche hanno talmente e' tutto misterioso e se non arriva risposta sensata entro 3 giorni parte un esposto in consob perche' e' mio e vostro diritto che si verifichi che tutto si svolga correttamente e qui gli elementi di dubbio ci sono tutti
3 mesi fa avevo pagine gialle risparmio che da 90 cent sono finite a 49 con un -50 in un giorno con 200 scambi scarsi (160 euro di controvalore) e ritenendomi danneggiato con i presupposti del dolo ho fatto un esposto alla consob la quale ha risposto che avrebbe aperto un procedimento di indagine e stranamente in 2 mesi le azioni sono andate a 1, 22 e ci ho fatto pure margine 30 dal carico....strano molto strano....qualcuno ha detto che sarebbero risalite lo stesso ma io non sono completamente convinto di questo
io voglio vedere cosa c'e' dietro alla maschera di questi scemi di ikf
fatelo anche voi bisogna solo allegare i documenti e l'estratto titoli scrivendo le motivazioni per le quali si ritiene che ci siano anomalie presunte e viene aperto un accertamento d'ufficio e anche se scrivete con un francobollo normale vi rispondono in raccomandata e se scrivete all'i.r. e non vi rispondono sappiate che una emmitente quotata e' obbligata aa rispondere adun socio
 
cioè sta qua sta per quotare 3 società sul mercato francese e a fine mese ci sarà il prolungamento della vita del warrant fino al 2018 con strike 0,11 (da quello che si capisce) e nessuno se la caga... ma è rimasto qualcuno sul mercato?
 
cioè sta qua sta per quotare 3 società sul mercato francese e a fine mese ci sarà il prolungamento della vita del warrant fino al 2018 con strike 0,11 (da quello che si capisce) e nessuno se la caga... ma è rimasto qualcuno sul mercato?


Questo titolo ha rotto...nel senso che si muove poco o meglio per niente...ma questa settimana si è mosso bene e con buoni volumi...strano però perché con i volumi che ci sono atati secondo me doveva salire di più...è stata parecchio intorno ai 0.1020...boh...però era tanto che non andava sopra a 0.098...beneOK!
 
io ci sono dwight presente:D 32mila al guinzaglio:D
 
cioè sta qua sta per quotare 3 società sul mercato francese e a fine mese ci sarà il prolungamento della vita del warrant fino al 2018 con strike 0,11 (da quello che si capisce) e nessuno se la caga... ma è rimasto qualcuno sul mercato?

mah...perché quotarle sul mercato francese (che corrisponde al nostro aim ) e nn qui sull'aim appunto???:mmmm: che si siano già resi conto che l'aim è una schifezza???? boh...:rolleyes:
 
mah...perché quotarle sul mercato francese (che corrisponde al nostro aim ) e nn qui sull'aim appunto???:mmmm: che si siano già resi conto che l'aim è una schifezza???? boh...:rolleyes:

ma scusa il lanificio botto era quasi andato e lo hanno preso per il cravattino e vigliacco pure che ha fatto slittare le conferme del bilancio affossando il titolo madre che se li ciuccino un po' anche gli altri i problemi a me basta che risalga la chioccia...se poi i pulcini affondano pace:asd:
 
leggo che hanno cambiato le condizioni x la conversione

qualcuno puo postarlo...

io ne ho invece 192mila in media a 011,5 per cui sono sotto

ero tranquillo per cio' che scrissi al inizio del 3d ma le mie certezze sembrano fugate per cui se qualcuno è in grado di aggiungere notizie che cambiano l'esercizio del warrant lo posti x favore

buona serata
 
Sono contento per chi ha le azioni ikf....dopo un anno forse il titolo si è svegliato! ! Bravi!!!
 
Indietro