Dovrebbe destarsi

ma sono rimasto solo su questa societa' ...secondo me il rimbalzo nn è finito

anche se ha stornato io credo e spero si possa raggiungere lo strike del adc

ma come sempre a decidere sara' il mkt e nn certo io

buona gg

ciao ,io son fuori .. incredibilmente son riuscito a ppiazzare 4 lotti in area 0,12 .. le avevo da poco sui 0,107-8 quindi mi son accontentato .......pero' ... c'è un pero' potrebbe ripartire e scavalcare addirittura quel livello chiudendo fuori tutti..
te lo auguro :) ciao
 
ciao ,io son fuori .. incredibilmente son riuscito a ppiazzare 4 lotti in area 0,12 .. le avevo da poco sui 0,107-8 quindi mi son accontentato .......pero' ... c'è un pero' potrebbe ripartire e scavalcare addirittura quel livello chiudendo fuori tutti..
te lo auguro :) ciao

hai fatto bene se quello era l'obbiettivo e poi su quel livello 012 ne hanno pagati parecchi rispetto ai volumi che solitamente scambia

io ritengo nn sia finito l'impulso ma forse mi sbaglio ma se nn ho segnali x uscire rimango dentro il mio pdc e grosso modo lo stesso

ciao
 
012 chiusura weekly sembra chiamare nuovi max

ora il profit e di circa il 15% ma spero di portare a casa un guadagno maggiore

buon fine settimana a tutti
 
Sono molto vicino al pmc (ho mediato abbondantemente sui minimi del periodo) ma resto dentro.
Ci sono già dentro da diversi mesi e vorrei uscire, possibilmente, in gain.
Positivo il fatto che abbia scambiato in chiusura nuovamente a 0,12 ma i volumi sono stati sottilissimi.
 
si ma io ne ho prese un totale di 112 k in media a 0,1065

se tolgo le mie ne restano 280mila circa che cmq nn sono poche x questo titolo
buona gg

vendute in parte a 012 ne ho ancora 1600 a quel prezzo e nn ancora eseguite se sara' eseguito me ne rimarrano quasi la meta 48k

la vendita è dovuta a liberare liquidita il segnale di uscire nn c'è

buona gg
 
:clap::clap::clap:mollato tutto ikf e kre ..... giro il gain dell'altro giorno su enel (mooolto piu rilassante)!! sempre pronto a rientrare se tocca i minimi. ciao a tutti
 
vendute in parte a 012 ne ho ancora 1600 a quel prezzo e nn ancora eseguite se sara' eseguito me ne rimarrano quasi la meta 48k

la vendita è dovuta a liberare liquidita il segnale di uscire nn c'è

buona gg

come dissi il segnale nn c'è chiusura 0,1246 chissa se andiamo a target

anche perché ho puntato una nuova "vittima" buona serata
 
Buona la chiusura odierna. Acquisti nel finale sulla lettera.
+9.04%. 0,1243€.
Già altre volte ha avuto queste "fiammate" nel finale per poi sgonfiarsi l'indomani. Vediamo se domani prosegue l'ottima chiusura di oggi.
 
Buona la chiusura odierna. Acquisti nel finale sulla lettera.
+9.04%. 0,1243€.
Già altre volte ha avuto queste "fiammate" nel finale per poi sgonfiarsi l'indomani. Vediamo se domani prosegue l'ottima chiusura di oggi.


questi e parlo anche x pmsg visto che le cavalco entrambe a fasi alternate
sono titoli sottilissimi io ad oggi ne ho vendute alcune proprio x questo motivo ma penso che si possa realizzare qualcosa in più magari arrivare allo strike del adc quello che mi rassicura sono che nn c'è ne black ne grey
e che questa nn mi da perdite fino a 0,087 e che pmsg mi ha pagato un buon 40% il mese scorso per cui se ci saranoi gli arbitraggi x lucidare il nominale in vista della chisura dell anno qui si sale in fretta ovviamente vale anche x la discesa .

ciao
 
come dissi il segnale nn c'è chiusura 0,1246 chissa se andiamo a target
anche perché ho puntato una "nuova vittima" buona serata





la vittima è pmsg in media a 1,065 qui sono ancora dentro sembra sia ferma e cmq nn ci sono segnali x uscire per cui procedo x l'obbiettivo

buon fine settimana a tutti
 
Ho liquidato in giornato una parte delle azioni in modesto gain.
Oggi è la prima seduta di borsa nelle ultime settimane / mesi dove la quotazione giornaliera si è dimostrata in crescita costante, senza scossoni sul denaro (non ci sono state forti oscillazioni).
Ritengo sia un buon segno (seguo il titolo da tempo) ma ho comunque ceduto una parte delle azioni per entrare su altro.
Chiusura sui massimi del periodo.
 
0,13 questo è l'ultimo prezzo ora la performance incomincia a diventare interessante

+25% circa ora manca al appello pmsg

buona serata e buon anno a tutti voi
 
avete notato con la recente discesa avuta dal warrant e della salita dell azione di come sia diventato a sconto il w?titolo sottile, pero visto quello che stanno facendo ad altri warrant similari (tip ent prm) forse si potrebbe dargli un occhio .Fermo restando che cmq si tratta di strumenti sottili e a volte pericolosi e ultimamente bassi scambi.
 
avete notato con la recente discesa avuta dal warrant e della salita dell azione di come sia diventato a sconto il w?titolo sottile, pero visto quello che stanno facendo ad altri warrant similari (tip ent prm) forse si potrebbe dargli un occhio .Fermo restando che cmq si tratta di strumenti sottili e a volte pericolosi e ultimamente bassi scambi.

la formula per il concambio di questo w è strana....e poi tutti i w con conversione a date fisse quotano a sconto nn potendo scommettere più di tanto dove sarà l'azione al momento della possibile conversione....
l'azione invece è degna di attenzione,anche se nn escono mai news....
 
Si ,qui il prezzo di conversione se non sbaglio, dovrebbe essere la media di un periodo di prezzi antecedenti la finestra di conversione.....in questo momento considerando che quella appena conclusa e stata 0.1020 se non sbaglio....te le avrebbero date a 0.12 circa compreso di w, vedendo poi la quotazione di ikf se una persona fosse interessata alla societa a questo livello 0.01 di w ormai inciderebbe poco su un eventuale conversione sopratutto se il titolo si apprezzasse.
 
chiusura 0,11 ha disegnato un bel hammer con volumi

il titolo è sottile per cui l analisi tecnica poco fa a spanne sembra chiamare 0,145

ma è impossibile dare obbiettivi per cui si navighera a vista

buona serata

nb qualcuno è in grado di darci notizie sulle partecipate ??

014 è il prezzo corrente buona gg e grazie x la collaborazione OK!
 
grazie

andiamo con un massimo prezzo di 0,80 ad un minimo di 0,095nell arco temporale definito x la conversione

la maggior parte delle share (volumi) si hanno nel mese di gennaio 2013 con 6,7mln

la media calcolata a spanne dovrebbe essere 015 ma mi tengo basso

oggi ikf vale 0,105

per cui nn c'è convenienza a convertire il warrant



oggi ikf vale 0,145:eek: sono ancora dentro con 48k e la performance ora è del 40% interessante
la parte chiusa è ritornata su pmsg la quale ha gia pagato in ottobre ora se chiudero le restanti ikf andro ad incrementare pmsg che è ritornata sui minimi 1,05 dai 1,5

nb ho uno stop profit a 0138 per cui cmq andra' sara' un successo
 
tutto tace su questo titolino AIM....nn scambia nulla per dei giorni poi ogni tanto fa faville sia in positivo che in negativo....ora questa news sull'interessamento in ittierre....da monitorare...
 
oggi ikf vale 0,145:eek: sono ancora dentro con 48k e la performance ora è del 40% interessante
la parte chiusa è ritornata su pmsg la quale ha gia pagato in ottobre ora se chiudero le restanti ikf andro ad incrementare pmsg che è ritornata sui minimi 1,05 dai 1,5

nb ho uno stop profit a 0138 per cui cmq andra' sara' un successo

ho reitegrato la mia posizione con 128mila share avendo chiuso parzialmente pmsg la quale è arrivata a 1,699 +70% ora qui tra quelle prese a 0108 e quelle prese a 01245 media 016 circa buona gg
 
ho reitegrato la mia posizione con 128mila share avendo chiuso parzialmente pmsg la quale è arrivata a 1,699 +70% ora qui tra quelle prese a 0108 e quelle prese a 01245 media 016 circa buona gg

sono a 160mila il prezzo ora è 013

se supera 0147 vecchio target si va verso 02 al mkt la parola


la mia l ho gia' espressa buona serata
 
Indietro