Dovrei acquistare un laptop

• ANNUNCIO: Segui le NewsLetter di Borse.it.

Al via la Newsletter di Borse, con tutte le notizie quotidiane sui mercati finanziari. Iscriviti per rimanere aggiornato con le ultime News di settore, quotazioni e titoli del momento.
    Per iscriverti visita questo link.

Ciao a tutti, esiste su internet un tabella di comparazione sui processsori AMD e Intel... es come faccio a sapere se è più potente un Ryzen 5 di 2gen o un Intel I3 di tredicesima..??':boh:

Ha una scheda video integrata però. Non so se sui notebook è la normalità.
Sullo sconto del 52% ho delle perplessità

No, ci sono notebook con nvidia mobile. Ma devi salire almeno a 800 per qualcosa di appena decente

‎Intel Ultra HD iRIS xE 1920 x 1080

Integrata con memoria condivisa

il pc che segnalavo ha batteria integrata non scollegabile, non sostituibile, non mi entusiasma per niente

tra poco integrano anche i virus

Ma sono tutti così penso. La batteria è interna e collegata con uno spinotto tipo questa
shopping.jpeg

ho fatto prendere alla cognata un MSI (non da gaming ma cmq ben carrozzato)

che dire... design + che onesto e la macchina va come una spina, monta ryzen 7, ddr4 o 5 non ricordo e disco pci-e3

A mio parere, come avevo detto, per uso ufficio è ottimo. Qualità/prezzo tra i migliori.
Unica nota forse il peso. Facci sapere quando arriva e se ti va fai una scansione con CPU-Z
CPU-Z | Softwares | CPUID

prendi qualcosa con ryzen 7, vanno benissimo... a mia cognata ho fatto prendere un MSI con ryzen7 ed è velocissimo e design/materiali decenti

Dopo millemila ricerche sono andato in cortocircuito.
Alla fine avevo optato per un DELL 14", ma le recensioni sull'assistenza mi hanno fatto desistere.
Avevo anche provato a chiedere delle info ma non c'è stato verso.
Segati senza appello! KO!
Non credo che acquisterò on line (consapevole che con Mediaworld-fisico non avrò l'assortimento che il web consente).
E' che prima di acquistare voglio vedere cosa acquisto (se l'articolo è un reso te ne accorgi).
Soprattutto, se ci sono problemi eviti di farti il sangue amaro con assistenze inesistenti e spedizioni.

Indietro